View Full Version : Non ti preoccupare amico, ci siamo noi ad aiutarti
Ragazzi un amico di tutti noi ha bisogno di aiuto, una semplice firma, sono sicuro che dopo aver letto quanto linkerò nessuno si esimerà dal farlo.
Se nn avete voglia provate a pensare a cosa ha passato e cosa sta passando questo sfortunato ragazzo:
http://www.forumfree.net/index.php?act=ST&f=3089&t=301774&s=2789db489c27acfb733867c51608cac8
http://www.reumatoide.it/
Conto su di voi, sono sicuro che nn lo abbandonerete :(
Grazie di cuore, appena smetto di piangere dalla commozione divulgo a raffica :(
Willyyyy
10-07-2003, 21:43
Scusa ma puoi spiegare meglio?
EDIT il primo link fornito da Maury non funzionava, l'ha corretto e adesso funge.
Ho corretto, scusate :(
Ora capirete :cry:
Mia nonna e' affetta da Poli Artrite reumatoide da piu' di 15 anni :( :rolleyes: :( :(
so csa vuol dire
ciccillover
10-07-2003, 22:58
E' da ammirare, 'sto ragazzo.
Ma dall'artrite reumatoide si guarisce? Io ho un amico che l'ha avuta, ma adesso sta bene, gioca a calcio, suona il pianoforte, quest'estate faremo nuoto insieme, va in bici, insomma ha una vita normale.
I sintomi inizialmente erano gli stessi che presentava Stefano.
A questo punto sono confuso... se dall'artrite reumatoide non si guarisce il mio amico ha avuto una malattia diversa? Eppure io stesso ho sentito pronunciare la diagnosi: "artrite reumatoide".
Boh! :confused:
un UP per altre firme, la mia l'ho apposta subito.
yossarian
11-07-2003, 01:50
Originally posted by "ciccillover"
E' da ammirare, 'sto ragazzo.
Ma dall'artrite reumatoide si guarisce? Io ho un amico che l'ha avuta, ma adesso sta bene, gioca a calcio, suona il pianoforte, quest'estate faremo nuoto insieme, va in bici, insomma ha una vita normale.
I sintomi inizialmente erano gli stessi che presentava Stefano.
A questo punto sono confuso... se dall'artrite reumatoide non si guarisce il mio amico ha avuto una malattia diversa? Eppure io stesso ho sentito pronunciare la diagnosi: "artrite reumatoide".
Boh! :confused:
Non si guarisce, però si riesce a controllare e aridurre le manifestazioni dolorose. Le persone affette da questa malattia, se non in forma invalidante grave, riescono, tranne in particolari momenti di crisi acute, a condurre un'esistenza pressochè normale.
Maurizio XP
11-07-2003, 02:29
firmato, up :)
Cmq non è necessario il numero di documento per firmare, state tranquillo :) ;)
-kurgan-
11-07-2003, 03:12
a cosa servono le firme? :confused:
a cosa servono le firme? :confused:
http://space.virgilio.it/stefano.s64@virgilio.it/page21.html
:)
Grazie di cuore a tutti, non bisogna dimenticarsi di chi soffre, basta poco :)
Willyyyy
11-07-2003, 08:48
Speriamo che venga a trovarci anche qui questo ragazzo!Ora vado a firmare!:)
Scusa maury se non ho inteso subito!;)
Aggiornato la mia signature; molti in Periferiche di Memorizzazione e Monitor (le sezioni dove sono molto conosciuto) la leggeranno....
dosaggio
15-07-2003, 17:41
Firmato.
alphacygni
15-07-2003, 18:15
so cosa significa... una amica di mia madre ne e' affetta da circa 15 anni, si e' passata anche qualche tempo in carrozzina, e prima dell'intervento (costosissimo) che le ha ridato un po' di fiato aveva una gamba piu' corta dell'altra di circa 8 cm...
wolverine
15-07-2003, 18:23
Firmato! in bocca al lupo Stefano! :) http://forum.hwupgrade.it/faccine/49.gif
aunktintaun
15-07-2003, 18:26
so cosa significa
a 18 anni sono stato colpito da la malattia di churg-strauss..............ora trasformata in overlap sindrome.................pensate che in sardegna saremo in 4 o 5 ad averla...i miei dottori anno imiegato 2 anni per capire cosa fosse..................nn ne prlo mai con nessuno per nn assilare le persone..capisco pienamente come si sente questo ragazzo
:( :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
eccovi diagnosi e prognosi di questa malattia
5.Diagnosi?
E’ spesso difficile diagnosticare la sindrome a causa dell'imprecisa sintomatologia. La sindrome di Churg-Strauss può essere sospetta nei pazienti che hanno almeno quattro delle seguenti condizioni: Eosinofili superiore a 8% del conteggio totale dei globuli bianchi Vasculopatia (infiammazione dei vasi sanguigni) Precedenti episodi asmatici. Sudorazioni notturne Neuropatia Periferica Eruzioni cutanee.
7.Prognosi?
In generale, buona. Il tasso medio di sopravvivenza del 90% dei pazienti supera i 5 anni, ma spesso può essere decisamente superiore. La malattia è difficile da diagnosticare, ma sono molto importanti una diagnosi ed un trattamento precoce per aumentare le probabilità di riabilitazione.
ciaooooooooooo
:cry: :cry:
Jaguar64bit
15-07-2003, 18:31
Originally posted by "Maury"
:)
Grazie di cuore a tutti, non bisogna dimenticarsi di chi soffre, basta poco :)
Ciao Maury ci si rivede :) ;) ho firmato anche io :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.