View Full Version : Domanda isi =)
So che per voi può essere banale ma oggi ho scaricato la demo di ut2003 e voglio installarla ma quando faccio partire il bin da console mi da un errore dicendo:
bash: ./ut.sh.bin: Permission denied
Help
copia l'installer nella tua home.
poi dai chmod +x linux_installer.sh
a questo punto puoi dare ./linux_installer.sh e tutto dovrebe andare.
ciao ;)
chmod +x <ilfilechefaipartire>
argh :)) batuto sul tempo,e dire che ho scritto poco
Originally posted by "Mason"
chmod +x <ilfilechefaipartire>
ma perchè lo si deve fare? Per farlo diventare eseguibile? Pensavo fosse perchè dovevo farmi riconoscere come root :confused:
dando solo il +x senza nessuna cosa prima del + il file diventa eseguibile per propietari,gruppo e altri, quindi non conta piu di chi e la propietà del file,visto che tutti lo possono eseguire.
more info on man chmod
[fladnag@localhost fladnag]$ chmod +x <ut.sh.bin>
bash: syntax error near unexpected token `newline
nn va da questo errore adesso
ahahah che sono scemo lasciavo le <>
sorry :muro:
installato parte ma si vede malissimo e poi si pianta il pc :( e mi costringe a riavviare dal tasto reset cosi mi fotto sto benedetto file system ext2
ma secondo voi dovrei aggiornare sempre se è possibile i driver della scheda video?
argh :)) batuto sul tempo,e dire che ho scritto poco
E per quel poco che hai scritto ci hai messo 3 minuti di differenza? ;)
Ho io la risoluzione al tuo problema.
Dal menu Opzioni di Internet Explorer devi appunto staccare una applicazione DVD MIDI di un forward, in modo che per cosi' dire ti consenta di configurare la directory di una testina, cosicche' quindi non ti consenta mai di spegnere il computer grafico, in modo che quindi da Explorer e da Flash 4000 o dal pannello di Outlook Express ti consenta di chiudere un connettore e puoi praticamente rimuovere il provider della shell da Flash 9000, cosicche' tu riesca a far partire Word, in modo che quindi dalla cartella di Outlook XP non ti consenta di caricare da una e-mail analogica, pero' poi puoi appunto fare telnet su una linea Direct3D di livello 45 della ventola della GUI di un server del microprocessore da Flash MX, ma da Netscape XP o dal menu File di Controllo di AutoCAD puoi disinserire Mac 93 e devi praticamente far funzionare il floppy disk 3D parallelo di una URL POP3mail del pulsante di una connessione del jumper di livello 7, pero' dopo dalle opzioni di Word non devi mai fare click con Office 7.7.5, pero' poi devi smontare la GPU di un tool SMTP USB per uploadare da un proxy.
Tutto chiaro ora?
Originally posted by "Bimbo"
Ho io la risoluzione al tuo problema.
Dal menu Opzioni di Internet Explorer devi appunto staccare una applicazione DVD MIDI di un forward, in modo che per cosi' dire ti consenta di configurare la directory di una testina, cosicche' quindi non ti consenta mai di spegnere il computer grafico, in modo che quindi da Explorer e da Flash 4000 o dal pannello di Outlook Express ti consenta di chiudere un connettore e puoi praticamente rimuovere il provider della shell da Flash 9000, cosicche' tu riesca a far partire Word, in modo che quindi dalla cartella di Outlook XP non ti consenta di caricare da una e-mail analogica, pero' poi puoi appunto fare telnet su una linea Direct3D di livello 45 della ventola della GUI di un server del microprocessore da Flash MX, ma da Netscape XP o dal menu File di Controllo di AutoCAD puoi disinserire Mac 93 e devi praticamente far funzionare il floppy disk 3D parallelo di una URL POP3mail del pulsante di una connessione del jumper di livello 7, pero' dopo dalle opzioni di Word non devi mai fare click con Office 7.7.5, pero' poi devi smontare la GPU di un tool SMTP USB per uploadare da un proxy.
Tutto chiaro ora?
Non hai niente da fare che scrivere idiozie? :rolleyes:
Allora si possono aggiornare i driver della scheda video :mc:
Io ho una radeon vivo li trovo i driver?
Originally posted by "fladnaG"
Allora si possono aggiornare i driver della scheda video :mc:
Io ho una radeon vivo li trovo i driver?
Non ti conviene provare a trovarli da te è che dire "li trovo i driver?"
Originally posted by "mjordan"
E per quel poco che hai scritto ci hai messo 3 minuti di differenza? ;)
di solito apro i post i altri tab poi li guardo con calma,poi tre minuti sono un concetto vago....puo essere poco o tanto,dipende dalle occasioni :P
Cmq la prox gara ti batto :))
di solito apro i post i altri tab poi li guardo con calma,poi tre minuti sono un concetto vago....puo essere poco o tanto,dipende dalle occasioni :P
Cmq la prox gara ti batto :))
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.