View Full Version : Asus P4C800 Deluxe. Qualcuno ha provato il BIOS 1008?
fuztec25
10-07-2003, 21:20
Buonasera members,
in particolare, ero curioso di sapere come si comporta nei confronti del 1006.
Grazie a tutti in anticipo: appena troverò un attimo di tempo, collaborerò anch'io per questa serie di tests.
Buona serata, Fuz!
Io l'ho installato dal dos e in generale va bene tutto. :D
l'unica pecca e che doveva portare dei miglioramenti al promise ma non si sono visti. :cry:
Io pero non sono mai riuscito a far funzionare instant music. :cry:
sai dirmi come si aziona? :confused:
quale procedure devo seguire? :confused:
penso di avere problemi con l'ali,
puo essere questa la causa secondo te? :confused:
ciao
Grazie
anche io ho installato la release 1008 da dos ... e non ho notato problemi di alcun tipo.
Per quanto riguarda I.M. nn lo uso (ho una SB Audigy, quindi l'audio on board è disabilitato!!!)
Ciao
fuztec25
11-07-2003, 11:26
Per quanto riguarda Instant Music, dalle recensioni che si leggono online, pare che tutt'ora non sia funzionante :mad: . Io utilizzo il codec interno della Analog Devices e posso confermare che instant music non sono riuscito a farlo funzionare (col BIOS 1006).
Asus deve avere toppato qualcosa relativamente a questa funzionalità :rolleyes: .
Si spera che in un prossimo futuro rimedino: tanto faranno 25 versioni di BIOS prima che la scheda esca di produzione :p .
Almeno stavolta, pare però che abbiano fatto davvero una buona scheda per P4 :) .
Grazie a tutti, Fuz!
juston80
12-07-2003, 22:54
ciao anch'io ho da poco montato una p4c800 deluxe con un p4 3gb, ho aggiornato il bios a 1008 ma il post message non funge, dipende forse dal fatto che ho disabilitato la scheda audio interna?
Un ultima cosa, il mouse all'avvio a volte si blocca, e per sbloccarlo devo x forza riavviare, secondo voi a cosa è dovuto?
Spacemen
12-07-2003, 23:26
Ho letto che c'e' un nuovo bios il il 1009.003.
Questo va bene permette di salire un po' meglio aspettare ancora non e' perfetto non bisogna mettere nel bios "sata+pata" in enhanced mode ma solo "sata" altrimenti si blocca all'avvio e si deve resettare il cmos.
Originally posted by "Spacemen"
Ho letto che c'e' un nuovo bios il il 1009.003.
Questo va bene permette di salire un po' meglio aspettare ancora non e' perfetto non bisogna mettere nel bios "sata+pata" in enhanced mode ma solo "sata" altrimenti si blocca all'avvio e si deve resettare il cmos.
Sì,ma quello è per la p4p800.
Per la p4c800 deluxe si è arrivati alla 1008d final o alla beta 1010d.001.
CIAO!!!
juston80
13-07-2003, 11:00
raga nessuno sa darmi un consiglio su come risolvere il mio problema? :cry:
ciao
fuztec25
13-07-2003, 14:54
Originally posted by "juston80"
...Il post message non funge, dipende forse dal fatto che ho disabilitato la scheda audio interna?
Una sola parola: si!
...Un ultima cosa, il mouse all'avvio a volte si blocca, e per sbloccarlo devo x forza riavviare, secondo voi a cosa è dovuto?
Se hai attivato 2 porte seriali, disattivane una: il funzionamento di entrambe potrebbe causare problemi all'IRQ 14 che pilota i mouse PS/2.
Ciao, Fuz!
juston80
14-07-2003, 15:47
Ah pensavo che i post message passasero dallo speacker interno, grazie x le info.
ciao
Ah pensavo che i post message passasero dallo speacker interno, grazie x le info.
ciao
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.