View Full Version : Tgm con Dvd Si trovā??
Sono ormai da 10 giorni che giro per le edicole a cercare Tgm con dvd,ma č uscito in giro per l'italia??Vicenza i primis!!
Byez ;)
wolverine
10-07-2003, 21:28
Originally posted by "baila"
Sono ormai da 10 giorni che giro per le edicole a cercare Tgm con dvd,ma č uscito in giro per l'italia??Vicenza i primis!!
Byez ;)
A Vicenza non so... ma in genere quello col dvd č pių facile trovarlo di quello con i cd... :)
Originally posted by "wolverine"
A Vicenza non so... ma in genere quello col dvd č pių facile trovarlo di quello con i cd... :)
Io non lo trovo,ho girato molte edicole e mi hanno detto che deve usicre...ma quando?
wolverine
10-07-2003, 21:56
Originally posted by "baila"
Io non lo trovo,ho girato molte edicole e mi hanno detto che deve usicre...ma quando?
in genere esce prima la rivista senza niente... poi quella con il dvd o i cd... ma da quanto ho visto in edicola quelle con il dvd sono di pių di quella con il cd...
A Velletri (in provincia di Roma e cioč dove vivo io :D ) la versione con DVD č uscita il 27 giugno...pare strano che Vicenza sia meno supportata di Velletri...prova a contattare quelli di TGM sul forum del loro sito per dei chiarimenti, o al limite aspetta che il Toso (che solitamente bazzica per questi lidi) legga questo post e ti dia ragguagli.
Ciao.
Ma state parlando di TGM di Luglio o di qualche altra cosa...
Quello di luglio č uscito da due settimane circa...
Closer80
11-07-2003, 07:47
qui a Roma si trova dappertutto, anche nell'edicola del kaiser qui sotto l'inpsz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.