PDA

View Full Version : case per mini-itx

Stigmata
10-07-2003, 20:07
evvai, sto per prendere il primo pezzo della mia futura mini-itx box! :sofico: un bel combo cd-dvd-cdrw!
ora il dilemma è: come faccio il case?
lo vorrei in plexi (trattato in maniera particolare - ovviamente non vi dico come :D) e quindi devo fare un progetto quantomeno decente... pensavo a un 2 piani con sotto hd, ali e combo e sopra la mobo in bella vista, ma come posso fare? tipo big mac con fondo, ripiano e tetto in plexi o "appendo" la mobo a mezza altezza in qualche maniera? tanto è leggera e non dovrebbe creare problemi. sul frontale un bel display, magari grafico e i pulsanti vari. qualche fonte di luce all'interno con relativi interruttori e qualcosa per regolare le ventole, dato che un minimo lo vorrei areare, almeno per l'hd.

idee sulla realizzazione tecnica?

muchas gracias, ciao!

zuordoff
22-04-2008, 16:25
hai più realizzato il progetto??sarei interessato anch'io...ùdai un occhiata: http://www.tomshw.it/forum/hardware-generale/82694-pc-basso-consumo-x-internet-24h24.html

ciao

mgx66
22-04-2008, 19:31
anche io ho una mini itx!seguo il progetto e prendo spunto....per iniziare mi mancano alimentatore e hard disk;) :)

stesio54
22-04-2008, 20:31
torvò la pace con il mail-itx e poi con un case coolermaster ( io c'ero @ ngilan06) :D
chiudo per jurassic-topic :D