PDA

View Full Version : problema con il pc suite della nokia

Cippermerlo HJS
10-07-2003, 20:01
ho un piccolo (che in realtà è grande) problema con il programma della nokia... praticamente mi vede solo la porta infrarossi (che non ho) e non mi vede tutte le seriali virtuali della periferica bluetooth (che ho) e quindi non mi da possibilità di collegare il 3650 al pc... ora visto che la prima volta ha funzionato perfettamente e poi non so perchè sono sparite le com virtuali, qualcuno ha una vaga idea del perchè? e possibilmente ha anche una soluzione :) ?

ciao grazie

Sir Kill-a-lot
19-07-2003, 23:06
Stesso problema pure a me: dopo averci messo una vita a scaricare i nuovi drivers Widcomm 1.2.3.7 al posto dei 1.2.2.9 presenti sul cd (21,67 MB) e la versione più aggiornata del PC Suite (31,32 MB) con una connessione analogica :rolleyes: , il problema persiste. L'MRouter vede solo la porta IRDA (che non esiste, ed è disabilitata pure dal bios), quindi il pcsuite non parte perché non vede nessun telefono collegato alle seriali virtuali, che non trova. Vi allego l'immagine. Come diavolo si fa? Il bello è che tutto il resto funziona perfettamente: riesco a trasferire foto, applicazioni, a mandare fax e a collegarmi ad internet via GPRS. Boh...