View Full Version : Com'e la OKIJET 2500 ?
dexterxx
10-07-2003, 19:49
Ciao a tutti
com'e e che ne pensate della stampante in oggetto?? (magari fatemi anche qualche paragone... tanto per intenderci meglio :) )
...e.....rispetto ad una Canon 240bjc (l'unico cosa che so, è che la okyket 2500 per i colori ha 3 cartucce separate, mentre la canon240 putroppo una sola...che addirittura se è dentro quella usa i colori per fare il nero.....:8 )
Ciao
Grazie mille! :)
Ma di quanti anni fa è la OKI perchè sul sito neppure è mensionata? Puoi dirci il costo di tale stampante?
dexterxx
11-07-2003, 01:46
Originally posted by "Dani1"
Ma di quanti anni fa è la OKI perchè sul sito neppure è mensionata? Puoi dirci il costo di tale stampante?
Ciao, innazitutto grazie per l'attenzione!:)
...non so di quanti anni fa sia....ne avrà 4 circa credo....cmq di sicuro non è antiquariato eh (certo nemmeno comprata 1 mese fa...ma quello l'avevam capito :D ) ...altro non so, sorry :(
...praticamente l'avrei +- gratis (usata, non nuova)però vorrei sapere ugualmente com'è.....altrimenti non voglio spenderci neppure i soldi d'inchiostro per vedere solo poi com'è :p :) e mi prendo direttamente una stampante medio/buona (non dico eccelsa perchè poi ..$$$ :( )
purtroppo su schede video e altro si trovano mille paragoni e info, ma sulle stampanti.... :mad: :rolleyes:
Originally posted by "dexterxx"
Ciao, innazitutto grazie per l'attenzione!:)
...non so di quanti anni fa sia....ne avrà 4 circa credo....cmq di sicuro non è antiquariato eh (certo nemmeno comprata 1 mese fa...ma quello l'avevam capito :D ) ...altro non so, sorry :(
...praticamente l'avrei +- gratis (usata, non nuova)però vorrei sapere ugualmente com'è.....altrimenti non voglio spenderci neppure i soldi d'inchiostro per vedere solo poi com'è :p :) e mi prendo direttamente una stampante medio/buona (non dico eccelsa perchè poi ..$$$ :( )
purtroppo su schede video e altro si trovano mille paragoni e info, ma sulle stampanti.... :mad: :rolleyes:
Non ho proprio informazioni, ma sono andato sul sito OKI e l'unica getto ad inchiostro lor ha una risoluzione che paragonata con la concorrenza è medio-bassa! una stampante di 4 anni fa sarà sicuramente peggiore soprattutto se paragonata agli standard attuali.
Prova a vedere costo cartucce, loro reperibilità, casomai la ricarica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.