PDA

View Full Version : URGENTE!!! VENTOLINA DELLA S.VIDEO NON GIRA...

Ray
10-07-2003, 18:26
Ciao...quale puo' essere la causa del mancato funzionamento della ventolina della mia sapphire 9000 pro??...come posso rimediare?...ve ne sarei molto grato se mi aiutaste in questo problema...

...se avete delle video rotte con il dissy e la ventolina funzionanti..o dissy con ventolina per schede video...fatemo sapere che magari provvedo a sostiturla!! :(

GRAZIE!!!!!

Anacreon
10-07-2003, 18:36
Controlla che il filo che alimenta la ventolina sia ben inserito nella sua sede.Se il filo è ben inserito potrebbe essere partito il motore della ventola ed allora devi cambiare la ventola. :muro:
Un consiglio: finchè la ventola non va è meglio che non usi la scheda video, anche perchè in questo periodo fa già abbastanza caldo :cool: .

Ray
10-07-2003, 19:06
il filo purtroppo è ben inserito...povo ora a mettere il dissy identico che monto sulla gemella 9000 pro ch equipaggia il muletto...e spero che vada la ventla altrimenti inizio a preoccuparmi!!

Ray
10-07-2003, 19:21
ditemi almeno dove reperire dissy + ventolina a bassissimo prezzo, non ci devo smenare...grazie! :rolleyes:

DjLode
10-07-2003, 23:30
Guarda sui soliti siti, overclockmania ne dovrebbe avere di abbastanza economici.