PDA

View Full Version : Odddioooo.... xbox moddata male???

sbomberino
10-07-2003, 18:11
Salve a tutti.. sono disperato... aiutatemi....
ho fatto moddare la x da uno che "ci capisce"... ha messo l'applex...
ora
quando l'accendo il led del tasto eject blinka rosso e giallo... che vuol dire???
mi ha detto il tizio che per farla partire moddata basta premere 2 secondi il tasto power, e per levare la modifica basta premere velocemente il tasto....
invece... premo premo... ma sempre la scritta XECUTER 2 compare sotto la x... :(
e poi.... mi aspettavo dei menu aggiuntivi... ma niente...
azz ha combinato??? mi devo preoccupare???
hheeeellppp :)

Rez
10-07-2003, 19:38
Originally posted by "sbomberino"

Salve a tutti.. sono disperato... aiutatemi....
ho fatto moddare la x da uno che "ci capisce"... ha messo l'applex...
ora
quando l'accendo il led del tasto eject blinka rosso e giallo... che vuol dire???
mi ha detto il tizio che per farla partire moddata basta premere 2 secondi il tasto power, e per levare la modifica basta premere velocemente il tasto....
invece... premo premo... ma sempre la scritta XECUTER 2 compare sotto la x... :(
e poi.... mi aspettavo dei menu aggiuntivi... ma niente...
azz ha combinato??? mi devo preoccupare???
hheeeellppp :)
ti ha installato la modifica..ora devi installarti la dashbord dell'evolution X se vuoi avere funzioni aggiuntive oltre la sola possibilità di giocare :D

sbomberino
10-07-2003, 20:22
Fatto GRAZIE :D
ho installato la dashboard aggiornata LOOOOLLLL :D :D
ora però volevo capire una cosa...
come si disabilità la modifica??? come faccio a capire se c'è o meno?
(più che altro pe giocare live)
GRAZIE ;)

Manp
10-07-2003, 20:32
quando c'è sotto al logo all'accensione compare la scritta Xecuter2
quando la mod è disabilitata vien fuori scritto Microsoft...

- Power on the xbox with the “EJECT” button.
- The green xbox logo will show. ( ie original bios)

- Power on the xbox with the “POWER” button
- The orange xbox logo will show. (Ie modchip bios)

:)

sbomberino
10-07-2003, 20:59
Provato... :( niente da fare :( :( :(

Shinnok
10-07-2003, 23:38
se ti ha messo l'applex non penso ci sia la possibilità di far partire i due bios. Ti doveva mettere un pulsantino dietro per disabilitarlo.

sbomberino
11-07-2003, 08:36
Originally posted by "Shinnok"

se ti ha messo l'applex non penso ci sia la possibilità di far partire i due bios. Ti doveva mettere un pulsantino dietro per disabilitarlo.

Ma me lo ha garantito :( e poi ho notato una cosa... a volte quando faccio il reboot dal menu dell'evox... parte la dash originale :eek: :eek:

whitereef
11-07-2003, 10:47
per disabilitare il chip gli devi mettere un interuttore ...... :D

sbomberino
11-07-2003, 10:53
Originally posted by "whitereef"

per disabilitare il chip gli devi mettere un interuttore ...... :D
ma quello era con le mod "vecchie" con i nuovi chip, basta una combinazione di tasti all'accensione (o premere più o meno il tasto power) e la mod se ne va ;)... questo l'ho letto sulle recensioni degli ultimi chip (come appunto l'applex v3) chi ce l'ha sa dirmi come fare per levare la mod???

Manp
11-07-2003, 15:24
se l'applex è la versione 3 funziona esattamente come ho scritto sopra, niente interruttore... ;) non a caso quelle istruzioni vengono dal sito ufficiale www.apple-chip.com

:)

iperfly
13-07-2003, 23:17
Originally posted by "Shinnok"

bomba esiste il modo ... basta un semplicie interrruttore sull'alimetazione della modifica .. l'ho visto fare almeno 10 volte