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View Full Version : NOS in Sega GT2002!!!


Satan_petit_coeur
10-07-2003, 16:46
Ciao volevo chiedervi se sapete come si fa a prendere il NOS in Sega GT 2002.
Una volta ero andato in USED PARTS SHOP e ho visto (se non ricordo male) NITRO allora l'ho comprato e quando andavo a fare le DRAG RACE (quelle sponsorizzate SEGA) mi compariva il simbolo di una bompoletta e se apingevo un tasto sul pad mi attaccava il NOS.
L'unico problema è che non mi ricordo più come si fa a comprare visto che adesso non ce l'ho più.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie

Texlee+

chris redfield
10-07-2003, 19:31
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Ciao volevo chiedervi se sapete come si fa a prendere il NOS in Sega GT 2002.
Una volta ero andato in USED PARTS SHOP e ho visto (se non ricordo male) NITRO allora l'ho comprato e quando andavo a fare le DRAG RACE (quelle sponsorizzate SEGA) mi compariva il simbolo di una bompoletta e se apingevo un tasto sul pad mi attaccava il NOS.
L'unico problema è che non mi ricordo più come si fa a comprare visto che adesso non ce l'ho più.
Spero riusciate ad aiutarmi.
Grazie

Texlee+

E' una cosa un po' random a volte c'è a volte no ma non vi è una logica per averlo. Cmq su gamefaqs.com è spiegato come ottenerlo anche se non ho mai trovato un modo sicuro per ottenere il nos :)

Satan_petit_coeur
11-07-2003, 11:27
Originally posted by "chris redfield"



E' una cosa un po' random a volte c'è a volte no ma non vi è una logica per averlo. Cmq su gamefaqs.com è spiegato come ottenerlo anche se non ho mai trovato un modo sicuro per ottenere il nos :)
Grazie adesso provo a fare una piccola ricerca sul sito che mi hai indicato.
Ciao

SergioStyle
11-07-2003, 16:25
devi perdere al drag race ogni giorno che finisce in 5 (25,75,395) poi vai nelle parti usate e compri il nos, se nn ci deovesse essere esci e rientra dal menu fino a quando nn appare

Satan_petit_coeur
11-07-2003, 18:53
Originally posted by "SergioStyle"

devi perdere al drag race ogni giorno che finisce in 5 (25,75,395) poi vai nelle parti usate e compri il nos, se nn ci deovesse essere esci e rientra dal menu fino a quando nn appare
Grazie anche se per me non sara' molto difficile perdere alle gare di accelerazione.
Se avete avuto una Supra twin turbo, a quanti cavalli l'avete portata?

P.S. ci sono altri trucchetti simili per avere delle cose in più?
Grazie

Texlee+

SergioStyle
12-07-2003, 15:34
sulla Supra avevo + o - 638cv, compra la Skyline arriva a 713cv

Satan_petit_coeur
12-07-2003, 20:04
Originally posted by "SergioStyle"

sulla Supra avevo + o - 638cv, compra la Skyline arriva a 713cv
Adesso non mi ricordo quanti ne avevo io, ma come si fa ad avere più cavalli a parità di macchina?
Cioè mi spigo meglio facendoti 2 esmpi: la mia prima macchina è stata la punto HGT e l' avevo portata a 280CV :eek: mentre un mio amico al massimo gliene aveva tirati fuori 170 come mai? Non credo che ci avesse messo meno roba di me, ma forse + l'ordine in cui vengono messe?
L'altro esempio è uno in un forum che diceva che la sua Supra aveva più di 1000CV fai un po' te.
Come sono possibili certe cose?
Ciao

SergioStyle
13-07-2003, 03:17
senti ho tradotto completamente la faq di gamefaq dove diceva anche le prestazioni e la velocità max di ciascuna macchina, e per avere tutti i componenti devi sbloccare alcune gare che ora nn ricordò +, l'ultimo pezzo che mi rimase e nn sono riuscito a prendere è la 4° marmitta, ma pochissime persone sono riuscite a prenderla e cmq fa aumentare di pochi Cv. la supra a 1000cv è una palla, la macchina con + Cv è la ford gt40 (quella bianca) che arriva a + 1200Cv, la + prestante è la Ford gialla (nn mi viene il nome) da 800 e passa Cv

nikki--boohh
13-07-2003, 08:20
Originally posted by "Satan_petit_coeur"


Adesso non mi ricordo quanti ne avevo io, ma come si fa ad avere più cavalli a parità di macchina?
Cioè mi spigo meglio facendoti 2 esmpi: la mia prima macchina è stata la punto HGT e l' avevo portata a 280CV :eek: mentre un mio amico al massimo gliene aveva tirati fuori 170 come mai? Non credo che ci avesse messo meno roba di me, ma forse + l'ordine in cui vengono messe?
L'altro esempio è uno in un forum che diceva che la sua Supra aveva più di 1000CV fai un po' te.
Come sono possibili certe cose?
Ciao
tu la punto Hgt l'hai modificata facendola turbo , lui l'ha modificata facendola con motore aspirato ecco perche tu hai + cavalli , almeno credo che sia cosi'.
poi la storia dei 1000 cv sulla supra credo che non sia possibile , quella che ha piu cv e' la Ford Gt90 che se non erro ha 1280 cv circa

Satan_petit_coeur
13-07-2003, 12:13
Pareva anche a me una palla assurda.
Cmq appena riesco voglio provare a comprare la gt90 che dite voi e elaborarla al massimo e poi voglio anche prendere il NOS.
Ciao e grazie a tutti.

Manp
13-07-2003, 18:46
l'avete trovato stò NOS???


...


...


... NOS!

:D :sofico: :pig:

SergioStyle
13-07-2003, 22:26
qualcuno di voi è riuscito a prendere la 4° marmitta??

chris redfield
14-07-2003, 10:12
Originally posted by "SergioStyle"

qualcuno di voi è riuscito a prendere la 4° marmitta??

Certamente ma per averla ci sono delle restrizioni. Per prima cosa dovrai creare 2 salvataggi distinti per non perdere alcune cosette. Nel primo anno non bisogna correre l'hot hatch event, pertanto dovrai rinunciare a sbloccare la clio 24 v e la peugeot. Nel secondo anno vincendo l'hot hatch event potrai usufruire della marmitta super corsa. I 2 salvataggi ti serviranno per poter giocare con le macchine sopracitate che in uno dei 2 avrai vinto ;)

Satan_petit_coeur
14-07-2003, 10:56
Originally posted by "SergioStyle"

sulla Supra avevo + o - 638cv, compra la Skyline arriva a 713cv
Ma come hai fatto ad arrivare a 638CV? Ci ho guardato e sono arrivato al massimo a 549, eppure mi sembra di averci messo tutto...Boh
Grazie

Satan_petit_coeur
14-07-2003, 20:57
Sapete indicarmi come si fa a decidere se elaborare una macchina facendola aspirata o turbo?
E poi sapete dirmi in "Parts shop" qunti passi ci sono per ogni elaborazione? Voglio vedere se ce le ho tutte.
Grazie.

SergioStyle
15-07-2003, 00:40
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Sapete indicarmi come si fa a decidere se elaborare una macchina facendola aspirata o turbo?
E poi sapete dirmi in "Parts shop" qunti passi ci sono per ogni elaborazione? Voglio vedere se ce le ho tutte.
Grazie.

sempre turbo, dove ci sono 3 o 4 passi. purtroppo nn mi ricordo tutti i passi che ci sono, se nn sbaglio sono quasi tutti 4 e solo i turbo 3, cmq domani controllerò

chris redfield
15-07-2003, 09:04
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Sapete indicarmi come si fa a decidere se elaborare una macchina facendola aspirata o turbo?
E poi sapete dirmi in "Parts shop" qunti passi ci sono per ogni elaborazione? Voglio vedere se ce le ho tutte.
Grazie.

A parte alcune auto quasi tutte le aspirate si possono rendere turbo, solamente che la cosa va scelta appena acquisita la macchina. Se all'inizio non hai scelto il turbo supplementare la macchina è aspirata sicuramente. Resta cmq il fatto che quelle con turbo aggiuntivo hanno solo 3 passi di turbina mentre chi nasce per le turbine ne ha 4. Per esempio la punto hgt. Puoi scegliere se farla aspirata o turbo ma cmq alla fine più di 3 passi turbina non puoi fare. ;) Rende cmq molto meglio che da aspirata anche se è meno controllabile.

Satan_petit_coeur
15-07-2003, 15:11
Originally posted by "chris redfield"



A parte alcune auto quasi tutte le aspirate si possono rendere turbo, solamente che la cosa va scelta appena acquisita la macchina. Se all'inizio non hai scelto il turbo supplementare la macchina è aspirata sicuramente. Resta cmq il fatto che quelle con turbo aggiuntivo hanno solo 3 passi di turbina mentre chi nasce per le turbine ne ha 4. Per esempio la punto hgt. Puoi scegliere se farla aspirata o turbo ma cmq alla fine più di 3 passi turbina non puoi fare. ;) Rende cmq molto meglio che da aspirata anche se è meno controllabile.
Grazie mille, ma come è possibile che io la stessa identica macchina l'abbia portata a 549 CV mentre SergioStyle a 638? Cioe' non sono 5 o 6 CV sono quasi 100...eppure io ci ho messo tutto.
Un' altra cosa, quando elaboro una macchina devo fare tutti i passaggi o basta che compri l' ultimo passo per ogni elaborazione?
Chiedo questo perchè mi era venuto il dubbio che fosse apputo per questo motivo che alcune macchine vengono più potenti di altre a parità di modello e di pezzi comperati...
Ciao

chris redfield
15-07-2003, 17:06
Originally posted by "Satan_petit_coeur"


Grazie mille, ma come è possibile che io la stessa identica macchina l'abbia portata a 549 CV mentre SergioStyle a 638? Cioe' non sono 5 o 6 CV sono quasi 100...eppure io ci ho messo tutto.
Un' altra cosa, quando elaboro una macchina devo fare tutti i passaggi o basta che compri l' ultimo passo per ogni elaborazione?
Chiedo questo perchè mi era venuto il dubbio che fosse apputo per questo motivo che alcune macchine vengono più potenti di altre a parità di modello e di pezzi comperati...
Ciao

A parte la riduzione del peso, le marce e le gomme per il resto basta solo l'ultimo passaggio. La differenza di cv è data probabilmente dal fatto che lui l'ha messa con turbina e non aspirata. Anche se tu non avessi messo la marmitta supercorsa ci avresti perso una 20ina di cavalli certo non cento. La differenza tra turbo e aspirato invece è molto più netta. Credo sia quella la differenza.

chris redfield
15-07-2003, 17:08
Originally posted by "nikki--boohh"


tu la punto Hgt l'hai modificata facendola turbo , lui l'ha modificata facendola con motore aspirato ecco perche tu hai + cavalli , almeno credo che sia cosi'.
poi la storia dei 1000 cv sulla supra credo che non sia possibile , quella che ha piu cv e' la Ford Gt90 che se non erro ha 1280 cv circa

Ford gt90 che ha più cavalli ma un peso eccessivo infatti con la gt concept che ne ha meno di 1000 e un peso nettamente inferiore hai prestazioni molto migliori.

Satan_petit_coeur
16-07-2003, 12:52
Originally posted by "chris redfield"



A parte la riduzione del peso, le marce e le gomme per il resto basta solo l'ultimo passaggio. La differenza di cv è data probabilmente dal fatto che lui l'ha messa con turbina e non aspirata. Anche se tu non avessi messo la marmitta supercorsa ci avresti perso una 20ina di cavalli certo non cento. La differenza tra turbo e aspirato invece è molto più netta. Credo sia quella la differenza.
Non credo sia quello il mtivo perchè tutti e due stavamo parlando dell Supra twinturbo che quindi è turbo per forza...è appunto questo che non capisco.

chris redfield
16-07-2003, 16:59
Originally posted by "Satan_petit_coeur"


Non credo sia quello il mtivo perchè tutti e due stavamo parlando dell Supra twinturbo che quindi è turbo per forza...è appunto questo che non capisco.

Hai messo anche l'ultimo passo dell'intercooler? Quello dorato intendo ;)

SergioStyle
17-07-2003, 01:37
sicuramente gli manca qualche passo

Satan_petit_coeur
18-07-2003, 13:34
Originariamente inviato da SergioStyle
sicuramente gli manca qualche passo
E' per questo che vi ho chiesto tutti i passi delle varie elaborazioni, perchè appunto non so se ho tutti i passi.
Grazie

SergioStyle
18-07-2003, 23:47
ho prestato il gioco ad un amico, cmq domani me lo faccio ridare e ti posto i vari passi

Satan_petit_coeur
19-07-2003, 11:41
Originariamente inviato da SergioStyle
ho prestato il gioco ad un amico, cmq domani me lo faccio ridare e ti posto i vari passi
Grazie.