PDA

View Full Version : Nuovo Compaq/Hp Presario

-=Brut4l3=-
10-07-2003, 16:09
http://www.ati.com/buy/promotions/hpqpresario/index.html

Credo si possa ordinare solo in America.

Nessuno sa nulla di questo nuovo portatile?
Magari commercializzato in Italia?
Oppure qualcuno l'ha importato dagli USA?

Sono molto curioso e credo sara' il mio prossimo acquisto! :cool:

Ciao a tutti!

p.s. Finalmente mi sono registrato, leggo questo forum da parecchi mesi :)

-=Brut4l3=-
11-07-2003, 09:14
Niente eh?

Immaginavo :(

Grazie lo stesso ai 34 che hanno letto :cry:

Io continuo a non trovarlo... :muro:

luminor
11-07-2003, 09:45
Si chiama NX7000 ed è già sul sito hp italia.........puoi trovare caratteristiche e brochure. I prezzi vanno da 2400 ca a più di 3000 la versione ad 1.6. Lo trovi anche su "e-pr..e.it".

Ciao!

-=Brut4l3=-
11-07-2003, 10:09
Originally posted by "luminor"

Si chiama NX7000 ed è già sul sito hp italia.........puoi trovare caratteristiche e brochure. I prezzi vanno da 2400 ca a più di 3000 la versione ad 1.6. Lo trovi anche su "e-pr..e.it".

Ciao!

Ora vado a controllare grazie!
Pero' sul sito A*I dice X1000... boh!

ciao!

secondo te come e' questo note?

luminor
11-07-2003, 10:50
Ho sentito dire un gran bene dei compaq/hp come qualità, componenti ed assistenza. Certo questo non te lo regalano. Ancora non ho trovato nessuna recensione, ed io non sono un grande esperto :( . L'unica cosa che mi trattiene è che non so come ci si trova con quelle risoluzioni, intendo le strisce nere sopra e sotto l'immagine stile film in cinemascope. Su alcune foto, che trovi in un post di qualche giorno fa, lo vedi acceso. Tu che ne sai?

-=Brut4l3=-
11-07-2003, 10:59
Originally posted by "luminor"

Ho sentito dire un gran bene dei compaq/hp come qualità, componenti ed assistenza. Certo questo non te lo regalano. Ancora non ho trovato nessuna recensione, ed io non sono un grande esperto :( . L'unica cosa che mi trattiene è che non so come ci si trova con quelle risoluzioni, intendo le strisce nere sopra e sotto l'immagine stile film in cinemascope. Su alcune foto, che trovi in un post di qualche giorno fa, lo vedi acceso. Tu che ne sai?

Ha le caratteristiche che cerco. Niente da dire.
Rispetto all'Acer803 preferisco di gran lunga questo per robustezza e costruzione.
Certo il widescreen mi affascina e non poco, e' anche vero che non so se ci faro' subito l'abitudine!
Ora sto guardando (lavoro permettendo :P) sul sito che mi hai suggerito, e cerco di capirne di piu' ;)

Ciao!

-=Brut4l3=-
11-07-2003, 22:58
C'e' qualcuno che l'abbia provato o abbia degli screen del monitor?