View Full Version : video divx
scusate come mai nn riesco a vedere i video sulla tele????
ho una 9700 sapphire.e vedo tutto sulla tele...tranne i video...come mai?grazie :)
scusa puoi descrivere meglio il problema
?
si..cioè uso come monitor....ho collegato la scheda video alla tv...ma qnd apro i video si vedono solo sul pc.....sulla tele tutto nero....come mai?
nel pannello di controllo della scheda devi andare nella sezione overlay e mettere la modalità teatro, penso che la soluzione sia questa.
la funzione ricerca è fuoriuso.....ma i thread in rilievo guardiamoli su...!
ok...ma se voglio anche l'audio sulla tv come faccio?xkè attualmente sul pc...ho un dolby che nn mi va.........che cavi devo mettere nel buco rosso e quello bianco?
ti serve un cavo che abbia a una estremità la classica presa a jack per le casse e dall'altra si sdoppi nei canali sinisto e destro (bianco e rosso).
lo trovi in tutti i negozi di elettrodomestici
Originally posted by "gabri88"
ok...ma se voglio anche l'audio sulla tv come faccio?xkè attualmente sul pc...ho un dolby che nn mi va.........che cavi devo mettere nel buco rosso e quello bianco?
Forse vuoi vedere un divx codificato con xvid. In questo caso che io sappia è normale non vedere il film sulla tv. Per l'audio si tratta dei neomali spinotti: canale destro e sinistro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.