View Full Version : Atlhon 1600+ MP
Ragazzi mentre scazzeggiavo con il pc ho visto che in realtà nnn ho un XP ma un MP e io sapevo che gli mp hanno il moltiplicatore sblokkato è vera sta cosa? cosi evito di salire di FSB e aumentare solo il molti contando che la mia scheda nn ha i divisori e arrivo a massimo 1900 overclokkando di fsb se no va tutto fori specifica
Originally posted by "robris"
Ragazzi mentre scazzeggiavo con il pc ho visto che in realtà nnn ho un XP ma un MP e io sapevo che gli mp hanno il moltiplicatore sblokkato è vera sta cosa? cosi evito di salire di FSB e aumentare solo il molti contando che la mia scheda nn ha i divisori e arrivo a massimo 1900 overclokkando di fsb se no va tutto fori specifica se hai un MP Palomino è grasso che cola (come dice Maurizio Costanzo quando suda) se arrivi a 1800 mhz con raffreddamento ad aria, già 1733 sarebbe un successone.
ANIMATRIX
10-07-2003, 19:28
Originally posted by "sslazio"
se hai un MP Palomino è grasso che cola (come dice Maurizio Costanzo quando suda) se arrivi a 1800 mhz con raffreddamento ad aria, già 1733 sarebbe un successone.
be :rolleyes: ..io avevo 2MP palomino 1800@1533.....salendo con fsb li ho portati dopo ore e ore di prime e superPI a 1866mhz ad aria rocksolidissimo e usati in quel modo per un anno!!! ;) .....purtroppo i palo salgono poco, ma salgono!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.