PDA

View Full Version : Atlhon 1600+ MP

robris
10-07-2003, 15:26
Ragazzi mentre scazzeggiavo con il pc ho visto che in realtà nnn ho un XP ma un MP e io sapevo che gli mp hanno il moltiplicatore sblokkato è vera sta cosa? cosi evito di salire di FSB e aumentare solo il molti contando che la mia scheda nn ha i divisori e arrivo a massimo 1900 overclokkando di fsb se no va tutto fori specifica

sslazio
10-07-2003, 16:20
Originally posted by "robris"

Ragazzi mentre scazzeggiavo con il pc ho visto che in realtà nnn ho un XP ma un MP e io sapevo che gli mp hanno il moltiplicatore sblokkato è vera sta cosa? cosi evito di salire di FSB e aumentare solo il molti contando che la mia scheda nn ha i divisori e arrivo a massimo 1900 overclokkando di fsb se no va tutto fori specifica se hai un MP Palomino è grasso che cola (come dice Maurizio Costanzo quando suda) se arrivi a 1800 mhz con raffreddamento ad aria, già 1733 sarebbe un successone.

ANIMATRIX
10-07-2003, 19:28
Originally posted by "sslazio"

se hai un MP Palomino è grasso che cola (come dice Maurizio Costanzo quando suda) se arrivi a 1800 mhz con raffreddamento ad aria, già 1733 sarebbe un successone.

be :rolleyes: ..io avevo 2MP palomino 1800@1533.....salendo con fsb li ho portati dopo ore e ore di prime e superPI a 1866mhz ad aria rocksolidissimo e usati in quel modo per un anno!!! ;) .....purtroppo i palo salgono poco, ma salgono!! :D