PDA

View Full Version : Aggiornamento bios

homer36
10-07-2003, 16:01
secondo voi aggiornando il bios è possibile variare le prestazioni del sistema? il sistema in firma l'ho preso usato e ora sono passato dalla modalià jumper alla jumperfree e ho installato l'ultimo bios. il 1007.

ciao

andreamarra
10-07-2003, 16:09
Originally posted by "homer36"

secondo voi aggiornando il bios è possibile variare le prestazioni del sistema? il sistema in firma l'ho preso usato e ora sono passato dalla modalià jumper alla jumperfree e ho installato l'ultimo bios. il 1007.

ciao

E' possibile aumentare le prestazioni cambiando bios, ma è anche possibile rimanere sugli stessi livelli del vecchio. In alcuni casi è anche possibile peggiorare, devi fare tu le prove sul tuo sistema... da sistema a sistema cambiano eccome!

Ciao :)

homer36
10-07-2003, 16:11
grazie della risposta!
comunque è una questione di bios. la modalità jumper o jumperfree a clock di default non cambia niente giusto?

mi chiedo perchè l'abbiano assemblato in modalità jumper quando di default è in jumperfree! visto che non overclokko ritorno alla modalità switch?

grazie ancora :)

andreamarra
10-07-2003, 16:27

grazie della risposta!
comunque è una questione di bios. la modalità jumper o jumperfree a clock di default non cambia niente giusto?

mi chiedo perchè l'abbiano assemblato in modalità jumper quando di default è in jumperfree! visto che non overclokko ritorno alla modalità switch?

grazie ancora :)

Si non cambia nulla, se devi overclockare meglio jumperfree, così eviti rotture nel sistemare i jumper sulla scheda madre...

Ritorna pure alla versione swicht, ma ti consiglio di lasciare la versione free, non si sa mai... ;)

homer36
10-07-2003, 16:39
si hai ragione. io ho sempre tenuto la free sulla p3v4x ma non conoscendo questa scheda pensavo che lavorasse meglio in modalità switch.
ciao ;)

andreamarra
10-07-2003, 16:42

si hai ragione. io ho sempre tenuto la free sulla p3v4x ma non conoscendo questa scheda pensavo che lavorasse meglio in modalità switch.
ciao ;)

Si tranquillo è lo stesso ;)