View Full Version : Vi ricordate dei banner.....
Quelli che ti pagavano per guardarli.....
ero niubbo ed avevo 56k.... :) ma per curiosità.....esistono ancora?
Sapete tutte quelle pubblicità in giro "guadagna con internet" sono esche per allodole, ma parlando seriamente, esiste un qualcosa di "serio" che ti permette di raccimolare qualcosa? :)
avanti con chi ha esperienze nel campo :p
Fin'ora di serio in giro, riguardante questo tipo di pubblicità non ho trovato mai nulla. Anche io sono curioso. ;)
che io sappia nulla, forse netfraternity ti permette ancora di guadagnare punti per poi acquistare nel loro store virtuale.
:)
uraganello
10-07-2003, 23:02
Ora come ora non si è più sentito nulla a riguardo...in passato...quando ero piccoletto...agli albori di internet gratis, mi hanno pagato netfraternity e AllAdvantage.
saluti
cercando in rete ho trovato un bel po' ancora di queste offerte che ti pagano per cliccare su banner, visitare siti, o per tenersi sullo schermo questi banner :p
Matteo Trenti
11-07-2003, 09:54
Io mi sono fatto la casa nuova in centro Bassano cliccando a manetta sui banner! Che figo! :eek:
Originally posted by "Matteo Trenti"
Io mi sono fatto la casa nuova in centro Bassano cliccando a manetta sui banner! Che figo! :eek:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Me ne suggerisci qualcuno che faccia guadagnare visualizzando i banner sul pc?Voglio provare..
Originally posted by "spk"
cercando in rete ho trovato un bel po' ancora di queste offerte che ti pagano per cliccare su banner, visitare siti, o per tenersi sullo schermo questi banner :p
dexterxx
16-07-2003, 18:32
Ai tempi ne provai molti.....
e parli con altri che ne provarono altrettanti :)
la storia era sempre quella....o scomparivano, o trovavano qualche scusa (del tipo che avevi tarrocato il counter per guadagnare di più illecitamente se era un banner, o che avevi messo qualcosa per cliccare in automatico e..blablaa...)
oppure quando arrivava il momento di pagare, ancora, se andava bene ti convertivano il denaro in bonus di acquisto tramite cui potevi compraro solo in determinati store che ti indicavan loro (dove puntualmente avevano i prezzi più alti, e pure col bonus pagavi di più che altri store.... oppure eran store di sole cianfrusaglie invendibili)
per cui effettivamente nemmeno bonus....
evidentemente c'era anche qualcuno pagato per andar a dire in giro di esser stato pagato :) (peccato fosse uno su miliardi ghgh)
oppure raramente pagavano qualcuno (ovviamente quello a cui dovevan meno..:D) )sul serio....cosicchè questo facesse un pò di pubblicità positiva e le allodole appresso....
poi la solita immagine "scannerizzata dell'assegno ricevuto" (....)
...posson cambiare metodi, nomi...e quant'altro: marimangono truffe!
cosa ci "guadagnavi": tempo perso......incasinativi di winzozz che ti creavano sti sw del c****O (con pure spyware debto...)
un consiglio?lasciate perdere.
l'unica cosa seria è stata...um sorry non ricordo il nome......4o5 anni fa(se non erro) per un pò di tempo c'e stata un azienda che permetteva di connettersi tramite 56k o isdn per due ore al giorno gratuitamente(numero verde!) a patto di visualizzare un piccolo banner (che a dire il vero manco era troppo invadente, oppure incasinante per windows come lo erano i banner delle altre società..truffaldine!).... """furbamente""" molto usarano 12 account attesta per navigare 24h/su 24...senza visualizzare manco per due minuti il banner...e così finì per tutti.... vabè fine della storia accanto al fuocherello:D )
Oaichehai
16-07-2003, 19:01
Originally posted by "dexterxx"
l'unica cosa seria è stata...um sorry non ricordo il nome......4o5 anni fa(se non erro) per un pò di tempo c'e stata un azienda che permetteva di connettersi tramite 56k o isdn per due ore al giorno gratuitamente(numero verde!) a patto di visualizzare un piccolo banner
parli di NoPay...AVEVANO anche un sito, www.nopay.it , ma durò pochi mesi...
dexterxx
18-07-2003, 16:32
si esatto nopay! :)
.....durò pochi mesi proprio per quel motivo là (causa "furbi"), altrimenti credo che molto probabilmente sarebbe durato molto più tempo :)
io ricordo che un sacco di gente non è stata pagata. l'unico banner che usavo era quello di TIM perché poi mi arrivava la ricarica sul cellulare :)
cmq sarebbe bello avere una moneta virtuale da poter spendere sul web.
una specie di conto corrente ricaricabile magari anche con i banner che poi dia diritto a comprare cose "immateriali" come canzoni in mp3, programmi ecc.
una cosa intercambiabile facilmente anche con altri utenti o siti.
servirebbe però qualcosa di universalmente accettato e al momento non mi sembra di vedere niente di simile.
Scusate se riporto in vita questa discussione.
Ma io avevo netfraternity e il programmino netspot. Lo usavo regolarmente e mi è arrivato a caasa l' assegno di 140.000 lire (mi pare fosse questa la cifra)
Per cui la mia esperienza è stata molto buona.
Poi sono passati al programma netspot 2000 che a me non è mai + andato.
E ancora oggi pur avendolo installato non riesco a farlo andare.
Proverò a contattare il supporto.
P.s. Nessuno mi ha pagato per dire questo
walternet
16-09-2003, 16:49
Io li ho provati tutti, in totale contando anche i doyoo.it e ciao.com ho fatto almeno 500 euro. Non è tanto, ma considerate che li ho fatti praticamente senza referral, senza barare, con una flat 56k, mi hanno segato l'account almeno 2-3 volte senza motivo... e molte società sono fallite e mi devono ancora dei soldi. A parte poche eccezioni non pagavano le cifre dichiarate ma molto meno, comunque pagavano.
Attualmente credo che di valido non ci sia più niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.