View Full Version : Problema con DRI
HenryTheFirst
10-07-2003, 13:25
Ho installato ieri DRI, dai binari che ho trovato sul sito dri.sf.net, ho seguito le istruzioni alla lettera e infatti tutto è andato a buon fine: glxinfo mi dice che il DR è attivo.
Qui però c'è un problema: ad ogni riavvio della macchina il DRI viene come disabilitato, e reinstallandolo e riavviando X torna a funzionare normalmente. Cosa diamine succede?
Originally posted by "HenryTheFirst"
Ho installato ieri DRI, dai binari che ho trovato sul sito dri.sf.net, ho seguito le istruzioni alla lettera e infatti tutto è andato a buon fine: glxinfo mi dice che il DR è attivo.
Qui però c'è un problema: ad ogni riavvio della macchina il DRI viene come disabilitato, e reinstallandolo e riavviando X torna a funzionare normalmente. Cosa diamine succede?
...lo hai abilitato di default con dpkg-reconfigure xserver-xfree86? Che scheda video hai? i moduli agpgart e radeon (se usi una radeon appunto) li fai caricare in automatico ad ogni avvio? poi non saprei che altro dirti.. :D
ciao ciao :)
HenryTheFirst
10-07-2003, 15:05
Ciao, ho appena realizzato che agpgart e mga (ho una matrox) non venivano caricati all'avvio :rolleyes:
Me ne sono accorto dai log di X che divevano che davano errore per quanto rigarda DRM.
Cmq grazie, ciao!
Originally posted by "HenryTheFirst"
Ciao, ho appena realizzato che agpgart e mga (ho una matrox) non venivano caricati all'avvio :rolleyes:
Me ne sono accorto dai log di X che divevano che davano errore per quanto rigarda DRM.
Cmq grazie, ciao!
quindi opra funziona tutto correttamente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.