PDA

View Full Version : Quanto tempo x la linea aggiuntiva ?

Intel-Inside
10-07-2003, 12:55
Salve a tutti :)

Forse sono poco paziente ... Lunedi' ho rikiesto Tin.it 1200 la signorina mi ha detto ke siccome ho ISDN, ci vorranno 20 giorni circa prima ke io possa navigare (ne son passati 3 ma sembra un mese :p ) ... ma non mi ha detto quanto ci vuole x l'uscita dei tecnici x l'installazione del doppino aggiuntivo ...

... voi quanto avete aspettato piu' o meno ? mi kiamano prima ke vengano a farmi il sopraluogo ?

Grazie :cool:

danyw3b
10-07-2003, 16:26
Io per la linea aggiuntiva ho aspettato circa 10 giorni e un'altra settimana è passata per attivarmi la portante e navigare.

marall
10-07-2003, 16:47
Originally posted by "Intel-Inside"

Salve a tutti :)

Forse sono poco paziente ... Lunedi' ho rikiesto Tin.it 1200 la signorina mi ha detto ke siccome ho ISDN, ci vorranno 20 giorni circa prima ke io possa navigare (ne son passati 3 ma sembra un mese :p ) ... ma non mi ha detto quanto ci vuole x l'uscita dei tecnici x l'installazione del doppino aggiuntivo ...

... voi quanto avete aspettato piu' o meno ? mi kiamano prima ke vengano a farmi il sopraluogo ?

Grazie :cool:

Ricordati (per esperienza personale) che se vuoi in futuro togliere l'ISDN ti staccano anche la ADSL, e poi te le riattivano (dicono loro) entro 3 settimane.
Praticamente con il contratto smart 5 (ho un aziendale) se voglio cambiare ed avere solo ADSL devono staccare tutto e riattaccare solo la ADSL, mi sono informato ed è così.

Ciao marall

teo
10-07-2003, 16:49
a me hanno fatto tutto in 3/4 settimane.
;)

marall
10-07-2003, 16:53
Originally posted by "teo"

a me hanno fatto tutto in 3/4 settimane.
;)

Anche a me (nonostante il discorso sopra) sono stati veloci 2/3 settimane e navigavo

marall

Intel-Inside
10-07-2003, 21:14
beh dai tutto sommato nn avete aspettato molto ... io nn vedo l'ora, ma se incontro problemi ... mi sa' ke mi sparo cosi' evito ogni sofferenza :(

Asterix72
11-07-2003, 09:13
io ho fatto richiesta il 28/6 e ad oggi 11/7, dopo circa 13gg ancora nulla.
Per adesso sono tranquillo xchè sono entro le 2/3 settimane medie ma dopo comincero' ad andare in fibrillazione :)

Intel-Inside
11-07-2003, 10:19
Originally posted by "Asterix72"

io ho fatto richiesta il 28/6 e ad oggi 11/7, dopo circa 13gg ancora nulla.
Per adesso sono tranquillo xchè sono entro le 2/3 settimane medie ma dopo comincero' ad andare in fibrillazione :)

Caspita, 2 settimane e ancora niente ? :( a me sembra un po' tanto ... spero ke mi kiamino presto, se accendo un cero in kiesa dite ke mi favorisco ? :D

http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif A D S L