View Full Version : ma č cosė pensante?
raga.. ho installato il 3dstudio max 5 ... e quando lo avvio il pc va a scatti :( .. la cosa triste č che va a scatti anche dopo che lo chiudo ... (anche terminando il processo... sempre lo stesso problema)
pensado che il mio misero athlon 900 e la mia piccola geforce2 64mb non riescano a supportare quest'ultima versione ... allora ho installato la 4.02 .... risultato??
sempre lo stesso problema...
ora.. le mie domande sono: č un problema risolvibile o sono destinato a non usare questo programma sino a che non cambio pc??
esistono programmi meno pesanti ... ma egualmente seri e professionali??
grazie...
zacchello
10-07-2003, 12:33
hai mica l'antivirus northon?
anche a me faeva cos' e io avevo un duron 1300!
cambiato l'antivirus andava tutto meglio!
ciao
digitalfx
10-07-2003, 13:49
a me succedeva che installando PRIMA 3ds max e POI il norton
l'antivirus (su un dual con 1.5 gb di ram) non partiva e il computer sembrava un 386 a 16mhz... :cry: :cry: :cry:
ho buttato (purtroppo) il norton nel cesso...
adesso ho il mcafee ma non mi sembra granchč come AV, ma comunque č sempre una piccola protezione.. finiamo qui altrimenti vado OT...
ho letto comunque da qualche parte che discreet abbia messo in giro una sorta di patch (o qualcosa di simile) per chi utilizza NORTON...
Darth Water
10-07-2003, 18:37
Originally posted by "digitalfx"
ho letto comunque da qualche parte che discreet abbia messo in giro una sorta di patch (o qualcosa di simile) per chi utilizza NORTON...
eccola:
http://www.discreet.com/support/max/download/download.php3#C-Dilla RTS
scaricate c-dilla rts e siete a posto
ciao
si ... uso proprio il norton :p
ora provo questa patch da te consigliata... e poi vi faccio sapere se va meglio ...
thx :)
FUNZIONAAAA!!!!
ora va che č una meraviglia....
ho aggiornato prima la versione alla 5.1 ... e poi ci ho applicato l'aggiornamento con l'sp1 .... ed ora fila che č una bellezza....
grazie mille a tutti
a me succede con 3dsmax 4.26, devo diabilitare l'auto protect del norton :(
chissa' se c'e' una patch anche per questa versione di 3dstudio...
fico funziona anche a me! :D
e dire che ormai davo per spacciata una possibile patch :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.