View Full Version : Promozione SONY 0%: mi compro un VAIO?
La Sony sta promuovendo un'offerta di vendita a tasso 0%, tan 0%, taeg 0%, spese di apertura pratica 0%.
(Praticamente avranno alzato i prezzi a listino almeno del 5%) :D
Potrebbe essere una cosa interessante per l'acquisto di un NOTEBOOK SONY VAIO... ma come sono questo VAIO?? :confused:
Dalle caratteristiche sembrano essere all'avanguardia, ma non per prezzi.
C'è di buono che i modelli che hanno anche il master DVD +/- R/RW sono davvero bellini!
Che ne dite?
Ciao :)
CaStOr100
10-07-2003, 15:21
i sony vaio sono dei notebook spettacolo! :D
parlo per esperienza!
he ho avuti due :cool: :cool: :cool:
Anche un Apple PowerBook può essere una scelta azzeccata, ed anche per tutti i prodotti Apple sono in promozione a tazzo zero...
www.apple.it/powerbook
Myname
Mhmhm... mi si stuzzica sempre di più l'idea! :D
Penso che il powerbook di apple sia un'ottimo prodotto, ma da affiancare al mio desk non credo sia il massimo! Ho tutti applicativi che girano su piattaforma Win!! :rolleyes:
Se volessi scegliere un notebook, un "signor notebook" per sostituire il mio desk, dovrei però avere a disposizione un grande quantitativo di Giga per trasferire tutti i miei dati... almeno 200 Gb.
In questo caso, esistono delle unità HDD esterne, magari in raid ed a torre, che posso affiancare al notebook?? :confused:
forchetta
11-07-2003, 15:04
Originally posted by "czame"
Se volessi scegliere un notebook, un "signor notebook" per sostituire il mio desk, dovrei però avere a disposizione un grande quantitativo di Giga per trasferire tutti i miei dati... almeno 200 Gb.
In questo caso, esistono delle unità HDD esterne, magari in raid ed a torre, che posso affiancare al notebook?? :confused:
questo ti dovrebbe bastare :sofico:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10065
f.
Originally posted by "forchetta"
questo ti dovrebbe bastare :sofico:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10065
f.
Belloooo!!! :eek:
E anche GRANDE GRANDE!!! :sofico:
Unico, piccolissimo problema per me è il fattore backup. Sono troppo abituato a salvare tutto quello che posso in RAID 1... quasi esasperato al fatto di poter perdere i miei dati, i documenti, le foto, le mail, i ricordi insomma...
Questo certamente è un ottimo prodotto, ma il fatto che ci sia la possibilità che, guastandosi il disco, possa perdere tutto beh, mi lascia un po indeciso sul da farsi! :rolleyes:
Per me è forse più adatto il Lacie TX2U160 (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10028), ma chissà che prezzo!!! :eek:
Originally posted by "czame"
che sboroneeeeeeeeeeeeeeee!!!! :sofico:
Stai attento che ti ritrovi il motorino della F2003GA a far girare i piatti del disco. :D
Originally posted by "EvilBoy"
che sboroneeeeeeeeeeeeeeee!!!! :sofico:
Stai attento che ti ritrovi il motorino della F2003GA a far girare i piatti del disco. :D
:D :eek: :D
Eh-eh-eh, già forse esagero un pò!!! :p
Ma devo riconoscere che ora ho circa 150Gb di dati da salvaguardare, tutti in raid 1. Come potrei fare altrimenti per buttarmi su un notebook ed avere pari requisiti di capacità "protetta"?? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.