PDA

View Full Version : NWN Gilda Malvagia di HWupgrade thread ufficiale

Legolas84
10-07-2003, 10:43
Ciao,

questa è un'idea nata da me e da altri utenti come Andreamarra e Krynn (che naturalemnte invito a postare in questo 3d).

Riguarda il famosissimo gioco basato sulle regole di Dungeons & Dragons: Neverwinter Nights.

In breve consiste nel creare una gilda di personaggi malvagi (sono amesse tutte le classi tranne il Barbaro e il Paladino) dedita a tutte quelle attività tipiche della malavita organizzata (protezioni, assassini, furti, contrabbando, ecc...).

attualmente alcuni utenti hanno già dato la loro adesione (se non sbaglio dovremmo essere in 5); ma siamo in costante ricerca di nuovi giocatori votati, come noi, al male! ;)

Per ora credo che giocheremo sul server di Apocalypse, ma ancora attendo risposta dal Web Master.

Chiunque sia interessato a far parte della gilda mandi in PVT a me, o ad andrea o a krynn, il proprio indirizzo email in modo da poter essere avvisato sugli sviluppi dell'iniziativa.

ciao :)

majino
10-07-2003, 11:17
hai pvt ciao!

Marci
10-07-2003, 11:22
io ci sto ;)

Legolas84
10-07-2003, 11:29
Ok, se i conti tornano per ora siamo in 5.

In più si unirà anche un sesto a settembre!

Legolas84
10-07-2003, 11:55
Per ora questo è l'elenco degli inscritti:

Krynn
Ermenegildino
majino
Marci

+ naturalmente andreamarra che mi deve ancora mandare la email in PVT... :)

Marci
10-07-2003, 12:01
tu? non ti sei contato?
come funziona per giocare?
devo scaricare qualcosa?

Legolas84
10-07-2003, 12:11
Hai ragione!

ci sono pure io! :p

Allora adesso sto ancora aspettando la risposta del web master....

Invierò un post la prossima settimana che spiega in modo dettagilato come giocare! ;)

Marci
10-07-2003, 12:15
Ok, quindi siamo 6?
Byezz :p

Legolas84
10-07-2003, 12:19
fino ad ora 5 + 1 nel senso che majino si unirà a noi solo a settembre....

Comunque ho messo un link su NVitalia e sto pensando di metterlo pure su 3dfxzone.... ;)

Marci
10-07-2003, 12:20
Ok.
che connessione avete voi?
va bene la mia ADSL?

Legolas84
10-07-2003, 12:22
Benissimo io ho l'ADSL solo da una settimana, e prima giocavo bene pure con il 56K.... ;)

andreamarra
10-07-2003, 13:38
Ecco a voi il BOSS malvagio :cool: !
Ciao a tutti :)

Carissimo Legolas, il mio MIIIIIllEEEEEsimo post lo dedico a te http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif postando qui...

Dobbiamo darci da fare per la Gilda, io personalmente ho voglia di rompere qualche craniohttp://smilies.sofrayt.com/%5E/k0/smashfreak.gif

Legolas84
10-07-2003, 13:45
Auguri per i mille post! :D

Allora prima di rompere le teste dobbiamo organizzarci bene....

Io domani ho l'orale della maturità, dopo posso dedicarmi a tempo pieno alla gilda!

Andrea, dammi la tua email in PVT!

(15 volta che te la chiedo... :eek: :D )

Potresti mettere qualche link in altri forum? Io l'ho messi su NVitalia e su 3dfx zone.... in tutti i 3d che apri posta un link a questo thread ;)

CIAO!

-=Krynn=-
10-07-2003, 13:52
Qui i post fioccano come nulla, uff...

Allora, una piccola precisazione: essere malvagi non vuol dire fare gli assassini senza ritegno, come qualcuno che faceva il pk (player killer ) su Ultima.
Anche perchè così facendo ci mettiamo poco a farci bannare da qualsivoglia server.

Quindi, malvagi si, ma con criterio.
Mi piacerebbe di + roba tipo furti, malavita, estorsioni e chi + ne ha ne metta.

Insomma...gioca, ma lascia giocare anche gli altri.

Vi aspettiamo numerosi.

Per giocare, oltre al gioco originale non serve niente altro di specifico, apparte eventuali file "di modifica" scaricabili dall'home page del server su cui andremoa giocare, come hack pack, skill agiguntive, modelli agiguntivi ecc...

Legolas84
10-07-2003, 14:01
Originally posted by "-=Krynn=-"

Qui i post fioccano come nulla, uff...

Allora, una piccola precisazione: essere malvagi non vuol dire fare gli assassini senza ritegno, come qualcuno che faceva il pk (player killer ) su Ultima.
Anche perchè così facendo ci mettiamo poco a farci bannare da qualsivoglia server.

Quindi, malvagi si, ma con criterio.
Mi piacerebbe di + roba tipo furti, malavita, estorsioni e chi + ne ha ne metta.

Insomma...gioca, ma lascia giocare anche gli altri.

Vi aspettiamo numerosi.

Per giocare, oltre al gioco originale non serve niente altro di specifico, apparte eventuali file "di modifica" scaricabili dall'home page del server su cui andremoa giocare, come hack pack, skill agiguntive, modelli agiguntivi ecc...

Sono daccordo!

Non vorrei che aveste frainteso....

Noi siamo assassini su commissione....

Nel senso che potremmo essere assoldati dai nobili locali per assassinare qualcuno.... quindi siamo sempre in ambito RPG.... non vogliamo assolutamente fare i killer player! ;)

Spero di essermi spiegato :)

majino
10-07-2003, 14:13
Originally posted by "Legolas84"

Sono daccordo!

Non vorrei che aveste frainteso....

Nel senso che potremmo essere assoldati dai nobili locali per assassinare qualcuno.... quindi siamo sempre in ambito RPG.... non vogliamo assolutamente fare i killer player! ;)

Spero di essermi spiegato :)

per me è implicito :D

Marci
10-07-2003, 14:18
Ok io ho gia pronto un bel personaggino legale malvagio.... :cool:

andreamarra
10-07-2003, 14:19

Nel senso che potremmo essere assoldati dai nobili locali per assassinare qualcuno....

FIKOZ :eek:

Perchè non creiamo un codex di leggi da rispettare nel nostro territorio? Fuori dal nostro territorio fanno quello che vogliono, dentro il nostro si devono..... attenere alle regole :D

andreamarra
10-07-2003, 14:21
del tipo:
Vuoi entrare? Paga!
Vuoi uscire? Paga
Vuoi riposare? Te lo sconsiglio!
Vuoi comprare! Paga lo "sdoganamento"!
Vuoi vivere? Combatti!

Legolas84
10-07-2003, 14:23
Originally posted by "andreamarra"

FIKOZ :eek:

Perchè non creiamo un codex di leggi da rispettare nel nostro territorio? Fuori dal nostro territorio fanno quello che vogliono, dentro il nostro si devono..... attenere alle regole :D

Su questo avrei qualcosa da dire....

Preferirei non dare nell'occhio all'inzio.... sapete non si nasce subito forti...

Quindi potremmo anche dover scendere a compromessi....

Per evitare questo stavo pensando di non rivelare l'esistenza della gilda... ;)

Legolas84
10-07-2003, 14:23

del tipo:
Vuoi entrare? Paga!
Vuoi uscire? Paga
Vuoi riposare? Te lo sconsiglio!
Vuoi comprare! Paga lo "sdoganamento"!
Vuoi vivere? Combatti!

Azzz, Andrea stai bene? :D

prova
10-07-2003, 14:26
Uhm ... sembra carino.
Potrebbe diventare divertente.

Ma non è che sopravvalutate un po' la libertà lasciata dal gioco?
Sì ok: rubare su commissione è divertente. Uccidere dietro compenso uno sballo ecc, tutte quelle belle cose da cattivi.

Ma ... chi vi commissiona simili attività?

Il giorno in cui dovesse nascere un mmorpg che mi consente tutto quello da voi detto [e molto di più] sarà la volta in cui me ne compro uno e mi sacrifico anche pagando il canone mensile. :)

Ciao!
*Er*

andreamarra
10-07-2003, 14:27

Azzz, Andrea stai bene? :D

Certo :D

andreamarra
10-07-2003, 14:30
Allora iniziamo come gilda tranquilla, e poi quando meno se ne accorgono...... VIULENZA!

Legolas84
10-07-2003, 14:33
Originally posted by "prova"

Uhm ... sembra carino.
Potrebbe diventare divertente.

Ma non è che sopravvalutate un po' la libertà lasciata dal gioco?
Sì ok: rubare su commissione è divertente. Uccidere dietro compenso uno sballo ecc, tutte quelle belle cose da cattivi.

Ma ... chi vi commissiona simili attività?

Il giorno in cui dovesse nascere un mmorpg che mi consente tutto quello da voi detto [e molto di più] sarà la volta in cui me ne compro uno e mi sacrifico anche pagando il canone mensile. :)

Ciao!
*Er*

Ciao!

Hai mai letto un libro dei Forgotten Realms?

Bè è in tipico stile RPG che personaggi di allineamento malvagio si riuniscano in Gilde, vedi ladri dell'ombra di Amn, Zhentarim, Maschere della notte di Westgate ecc...

Così come i personaggi buoni anche, Draghi purpurei ecc....

Allora, una gilda di ladri in una cità è tollerata, o è potente o viene distrutta.

Tutto quello che facciamo noi è tipicamente RPG; non andiamo contro le regole, non danneggiamo gli altri giocatori per il piacere di farlo....

Se quello che facciamo noi fosse vietato lo dovrebbero essere anche gli allineamenti malvagi, e la classe del ladro......

Noi siamo malvagi che combattono per un ideale comune....

Capito? :)

Legolas84
10-07-2003, 14:35

Allora iniziamo come gilda tranquilla, e poi quando meno se ne accorgono...... VIULENZA!

Si ma dobbiamo stare attenti a non diventare killer player... ci sono sempre delle regole da rispettare... ;)

andreamarra
10-07-2003, 14:54
Pensavo a una cosa, non sono pratico di queste cose su rete...

Un test di ingresso in cui bisogna provare la propria forza maligna.
Naturalmente senza uccidere alla rinfusa... solo omicidi mirati...

Io già pregusto una mia personale cripta in cui riposare... prerogativa dei capi naturalemente :cool:

prova
10-07-2003, 14:58

Ciao!

Hai mai letto un libro dei Forgotten Realms?

Bè è in tipico stile RPG che personaggi di allineamento malvagio si riuniscano in Gilde, vedi ladri dell'ombra di Amn, Zhentarim, Maschere della notte di Westgate ecc...

Così come i personaggi buoni anche, Draghi purpurei ecc....

Allora, una gilda di ladri in una cità è tollerata, o è potente o viene distrutta.

Tutto quello che facciamo noi è tipicamente RPG; non andiamo contro le regole, non danneggiamo gli altri giocatori per il piacere di farlo....

Se quello che facciamo noi fosse vietato lo dovrebbero essere anche gli allineamenti malvagi, e la classe del ladro......

Noi siamo malvagi che combattono per un ideale comune....

Capito? :)

Guarda che non hai assolutamente capito quello che ho inteso ;) [e dire che mi sembrava chiaro! :D :D :D ]

Quello che volevo farvi presente è : tante belle idee, ma siete sicuri il gioco permetterà di implementarle?
Chi volete si rivolga ad una gilda di ladri per commissionare un furto?
Chi volete si rivolga ad una gilda di ladri per uccidere qualcuno?
Non fa parte delle meccaniche di Neverwinter Nights. Se io sto giocando online e voglio accoppare qualcuno, lo faccio da solo o con un amico, non pagando una gilda.

Prima o poi esisterà un mmorpg che offre tutte le possibilità che voi cercate [e anche di più, io spero] ma questo gioco temo non sia Neverwinter Nights.

Capito, ora? :)
*Er*

Legolas84
10-07-2003, 15:03

Guarda che non hai assolutamente capito quello che ho inteso ;) [e dire che mi sembrava chiaro! :D :D :D ]

Quello che volevo farvi presente è : tante belle idee, ma siete sicuri il gioco permetterà di implementarle?
Chi volete si rivolga ad una gilda di ladri per commissionare un furto?
Chi volete si rivolga ad una gilda di ladri per uccidere qualcuno?
Non fa parte delle meccaniche di Neverwinter Nights. Se io sto giocando online e voglio accoppare qualcuno, lo faccio da solo o con un amico, non pagando una gilda.

Prima o poi esisterà un mmorpg che offre tutte le possibilità che voi cercate [e anche di più, io spero] ma questo gioco temo non sia Neverwinter Nights.

Capito, ora? :)
*Er*

Ok

Forse non troveremo mai qualcuno che ci chiederà un omicido (non esseren così sicuro ;) ) però Anche una gilda intesa come Gruppo di persone malvage che si aiutano, il loro nome è conosciuto e temuto, i membri possono sempre contare sull'aiuto di qualcuno ecc.....

Su internet esistono molte gilde di questo tipo. :)

Un personaggio che è stato derubato da un ladro può non avere le conoscenze necessarie a rintracciarlo..... noi invece possiamo.... ed è li che entriamo in gioco noi.....

capito?

andreamarra
10-07-2003, 15:12

Ok

Forse non troveremo mai qualcuno che ci chiederà un omicido (non esseren così sicuro ;) ) però Anche una gilda intesa come Gruppo di persone malvage che si aiutano, il loro nome è conosciuto e temuto, i membri possono sempre contare sull'aiuto di qualcuno ecc.....

Su internet esistono molte gilde di questo tipo. :)

Un personaggio che è stato derubato da un ladro può non avere le conoscenze necessarie a rintracciarlo..... noi invece possiamo.... ed è li che entriamo in gioco noi.....

capito?

Minchia :eek: , già pregusto questa cosca mafiosa fantasy :cool:

Io però più che creare una gilda di ladri opterei per una gilda dell'occulto (dove ci sono anche i ladri, ma anche strgoni, maghi, necromancer etc) il cui culto si fondi sul sangue, sulla morte, sul dolore, sulle leggi del branco demoniaco e sulla gnocca.

Legolas84
10-07-2003, 15:17

Minchia :eek: , già pregusto questa cosca mafiosa fantasy :cool:

Io però più che creare una gilda di ladri opterei per una gilda dell'occulto (dove ci sono anche i ladri, ma anche strgoni, maghi, necromancer etc) il cui culto si fondi sul sangue, sulla morte, sul dolore, sulle leggi del branco demoniaco e sulla gnocca.

andrea, ogni volta che leggo i tuoi post crepo dal ridere!!!!!! :sofico:

Io non sarei poi tento per il culto del sangue della morte e del dolore.....

Quella è roba da fanatici malati di mente..... ;)

Noi siamo freddi calcolatori, menti distaccate che pensano per prima cosa al bene della gilda....

Non siamo personaggi sanguinari.... che si divertono ad uccidere le donne e a sacrificare i bambini... quella è roba da primitivi... ;)

Per chi ha giocato a Baldur's Gate 2.... avete presente i Ladri Tenebrosi a cui capo c'è Aran Linvail?
bene noi prendiamo spunto direttamente da loro.....

Tutte le classi tranne Barbaro e Paladino sono ammesse ;)

andreamarra
10-07-2003, 15:24

andrea, ogni volta che leggo i tuoi post crepo dal ridere!!!!!! :sofico:

Io non sarei poi tento per il culto del sangue della morte e del dolore.....

Quella è roba da fanatici malati di mente..... ;)

Noi siamo freddi calcolatori, menti distaccate che pensano per prima cosa al bene della gilda....

Non siamo personaggi sanguinari.... che si divertono ad uccidere le donne e a sacrificare i bambini... quella è roba da primitivi... ;)

Per chi ha giocato a Baldur's Gate 2.... avete presente i Ladri Tenebrosi a cui capo c'è Aran Linvail?
bene noi prendiamo spunto direttamente da loro.....

Tutte le classi tranne Barbaro e Paladino sono ammesse ;)

grazie per l'apprezzamento ;)
Non intendevo dire che bisogna fondare una glida sul dilore e sul sangue di innocenti... solo il culto (molto dark :cool: ), un pò come i necromancer in Ultima 8 Pagan.
Pensavo ad una cosa: noi tre che saremo i capi dovremmo avere mansioni diverse, come i tre Lich di Prehacor Loth in Ultima Underworld 2 (LAbirinth of World :pig: ), dove uno era un ladro scaltro e avvelenatore, un altro era un assassino con poteri magici incredibili, l'ultimo un guerriero crudele e spietato...

In più diamo una connotazione mafiosa al tutto, direi un genere Mafiantasy. Diamo protezione ecc. ecc.

Legolas84
10-07-2003, 15:30

grazie per l'apprezzamento ;)
Non intendevo dire che bisogna fondare una glida sul dilore e sul sangue di innocenti... solo il culto (molto dark :cool: ), un pò come i necromancer in Ultima 8 Pagan.
Pensavo ad una cosa: noi tre che saremo i capi dovremmo avere mansioni diverse, come i tre Lich di Prehacor Loth in Ultima Underworld 2 (LAbirinth of World :pig: ), dove uno era un ladro scaltro e avvelenatore, un altro era un assassino con poteri magici incredibili, l'ultimo un guerriero crudele e spietato...

In più diamo una connotazione mafiosa al tutto, direi un genere Mafiantasy. Diamo protezione ecc. ecc.

Già qui mi trovi più daccordo.....
Il dio da seguire penso che sarebbe MASK.... dio dell'ombra e Cyryc dio del male....

Però queste sono le religioni e non devono influire con gli "affari"...

C'è solo un problema... siamo in pochi.... :(

Per la divisone dei poteri bisogna pensarci..... forse uno dei tre dovrebbe stare un pò più in alto... poi le decisioni le prendiamo tutti e tre in sieme...

come mi hai detto in PVT.... ;)

andreamarra
10-07-2003, 15:36
Propongo una tripartizione dei poteri, in modo da creare un sistema di pesi e contrappesi flessibile.

Legolas84
10-07-2003, 15:38

Propongo una tripartizione dei poteri, in modo da creare un sistema di pesi e contrappesi flessibile.

molto macchinoso e rischioso; soprattutto per le spaccature che si possono venire a creare....

Poi bisogna essere in tanti....

andreamarra
10-07-2003, 15:39
Magari creiamo un triumvirato, oppure tu diventi il capo assoluto e io il braccio destro. Ma attento alle congiure :D

Legolas84
10-07-2003, 15:42

Magari creiamo un triumvirato, oppure tu diventi il capo assoluto e io il braccio destro. Ma attento alle congiure :D

Nessuna delle due imho ;)

Non dobbiamo essere in competizione.....

Siamo in 3.... per ogni decisione si va a voto e ogni voto vale tanto come gli altri....

Poi io al limite potrei essere il capo simbolico, ma per le decisioni siamo in 3....

andreamarra
10-07-2003, 15:45

molto macchinoso e rischioso; soprattutto per le spaccature che si possono venire a creare....

Poi bisogna essere in tanti....

Tutte le maggiori democrazie del mondo si fondano su questo assunto :)

Legolas84
10-07-2003, 15:49

Tutte le maggiori democrazie del mondo si fondano su questo assunto :)

nell'altro 3d scrissi... maeglio monarchia che democrazia in questi casi... ;)

Legolas84
10-07-2003, 15:49
Nessuna delle due imho

Siamo in 3.... per ogni decisione si va a voto e ogni voto vale tanto come gli altri....

Poi io al limite potrei essere il capo simbolico, ma per le decisioni siamo in 3....

Questa è la soluzione migliore ;)

andreamarra
10-07-2003, 15:52
Ok, vada per l'oligarchia di stampo mafiosa :cool:

Legolas84
10-07-2003, 15:55
Quindi è deciso (vale per tutti).

In anticipo a quello che sarà il regolamento questa è l'organizzazione del potere.... tra me andrea e Krynn

Nessuna delle due imho

Poi Legolas è il capo simbolico, ma per le decisioni siamo in 3....

andreamarra
10-07-2003, 16:34
Magari per rendere più accattivante il tutto (e attirare più gente) come la vedi la creazione di un consiglio di un tot di ... non so... Cavalieri della Morte tanto per dire un nome?

Legolas84
10-07-2003, 16:43

Magari per rendere più accattivante il tutto (e attirare più gente) come la vedi la creazione di un consiglio di un tot di ... non so... Cavalieri della Morte tanto per dire un nome?

Più poli di potere inseriamo, più gente ci vuole... e per ora non è che siamo in tanti.... di solito il numero di seguaci deve essere tre volte iù grande di quelli che hanno potere.... quindi già per questo potere in mano a tre PG dovremmo essere in 12 in totale.... siamo in 6.... :(

Legolas84
10-07-2003, 16:55
Bisogna trovare altri forum per spargere la notizia!

cerbert
10-07-2003, 17:02
Curioso, normalmente in queste gilde, tutti quelli che NON SONO al comando, complottano attivamente per portare ad un "anticipato pensionamento" coloro che lo sono.

Buona fortuna.

:D :p

Legolas84
10-07-2003, 17:10
Originally posted by "cerbert"

Curioso, normalmente in queste gilde, tutti quelli che NON SONO al comando, complottano attivamente per portare ad un "anticipato pensionamento" coloro che lo sono.

Buona fortuna.

bè, per fare una gilda così tanto vale non farla.... :rolleyes:

-=Krynn=-
10-07-2003, 17:46

Su questo avrei qualcosa da dire....

Preferirei non dare nell'occhio all'inzio.... sapete non si nasce subito forti...

Quindi potremmo anche dover scendere a compromessi....

Per evitare questo stavo pensando di non rivelare l'esistenza della gilda... ;)

sono daccordo con legolas, prima è meglio "ambientarci".
Poi potremo dettar legge nel nostro territorio industurbati.

-=Krynn=-
10-07-2003, 17:51
contate che io sarò un mago..malvagio ovviamente.

E sempre alla ricerca del potere assoluto, quindi le cose che avete detto mi stanno bene tutte.

Direi che una gilda il cui scopo ultimo sia quello di ottenere il potere assoluto sul mondo sia una bella idea, che dite?

-=Krynn=-
10-07-2003, 17:53
Originally posted by "cerbert"

Buona fortuna.

Che vengano pure a pensionarmi, poi gli fo vedere io con chi stanno parlando.
Prima è ovvio..dovranno trovarmi e sconfiggere i miei cucciolotti....

Legolas84
10-07-2003, 17:54
Daccordo con Krynn su tutto! ;)

-=Krynn=-
10-07-2003, 18:02
Aspetto la prima bozza della gilda in mail allora, poi la modifichiamo insieme.
Magari per ora prendiamo come spunti le idee nate in questo tread, e poi le ampliamo e miglioriamo tutti assieme.

majino
10-07-2003, 18:11
bene bene.. stanno venendo fuori delle cose molto interessanti! :D

Legolas84
10-07-2003, 18:23
Originally posted by "-=Krynn=-"

Aspetto la prima bozza della gilda in mail allora, poi la modifichiamo insieme.
Magari per ora prendiamo come spunti le idee nate in questo tread, e poi le ampliamo e miglioriamo tutti assieme.

Ora sto studiando per l'orale di domani mattina..... :cry:

Domani però mi dedico alla nostra gilda ;)

Usciranno fuori cose da paura....

RAGAZZI, METTETE LINK SU ALTRI FORUM!

E' l'unico modo per farci conoscere!

andreamarra
10-07-2003, 18:31
Azz... il magazzo volevo farlo io!!!! E ora che faccio??? Ne avevo anche parlato con Legolas in pvt... :cry:

Legolas84
10-07-2003, 18:44
PVT troppo lol.... :sofico: :D :D

Allora tornando seri, non c'è problema, volete fare i maghi? e fate i maghi che volete da me? :p

In questi casi se a qualcuno dei due piace una seconda classe sarebbe meglio che uno dei due cambi.... altrimenti fate entrmbi i maghi non c'è problema.... ;)

Legolas84
10-07-2003, 18:48
Ragazzi, nella vostra firma mettet il link a questo 3d scrivendo qualcosa di accattivante... se entro domani non vedo il link mi incazzo! :o

andreamarra
10-07-2003, 18:49
Tu Legolas vuoi essere il ladraccio cattivo rubacaramelle e pugnalatore a tradimento?

Legolas84
10-07-2003, 18:55
Io spazierò su più di una classe.... fondamentalemnte Ladro - Ranger - Guerriero ma devo dare una bella ripassata ai manuali... per colpa dell'esame è molto che non mi dedico a D&D....

andreamarra
10-07-2003, 18:59
A ma fammi capire una cosa dell'aumento di livello... ti viene chiesto se aumentare il livello del tuo attuale personaggio oppure di farlo "diventare" ed evolversi anche in altro....

Può servire o è meglio migliorarsi solo su una classe?

Legolas84
10-07-2003, 19:01
E' una cosa piuttosto complessa, ora non ho proprio il tempo di spiegartela perchè devo studiare....

Ti prometto un post domani molto esauriente ;)

pandyno
10-07-2003, 19:03
Forse ci sto' ;)

Mi leggo meglio questo 3d e poi decido ;)

Legolas84
10-07-2003, 19:07
Originally posted by "pandyno"

Forse ci sto' ;)

Mi leggo meglio questo 3d e poi decido ;)

Non ci credo!!!!

Il grande pandyno!

Che onore un moderatore di 3dfxzone.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

LOL! :sofico:

Marci
10-07-2003, 19:08
ma si possono usare i personaggi che si utilizzano nel single player? io ne avrei uno perfetto :cool:

Legolas84
10-07-2003, 19:08
Sul serio, indipendentemente dalla tua scelta, potresti spargere la voce su 3dfxzone linkando questo 3d? Io l'ho fatto ma con scarsi risultati.... :(

Il mio nick la è Alucard84

Marci
10-07-2003, 19:09
io ho sparso la voce su Ruotech ;)

Legolas84
10-07-2003, 19:09
Originally posted by "Marci"

ma si possono usare i personaggi che si utilizzano nel single player? io ne avrei uno perfetto :cool:

si riparte dal livello 1.....

questo vale per tutti visto che il server deve ancora andare in final....

Legolas84
10-07-2003, 19:10

io ho sparso la voce su Ruotech ;)

Bravo!!!! così si fa! http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif

pozzy666
10-07-2003, 19:29
"Così come vi presentate potete sembrare molto più pericolosi di un semplice ladruncolo o un pazzo assassino, voi fate del male con organizzazione. Il vostro clan non potrà nascere che io lo avrò già fatto a brandelli con la mia fida spada...sperate di non incontrarmi io sono Gatsu il guerriero nero!"
;)

Legolas84
10-07-2003, 19:46
Originally posted by "pozzy666"

"Così come vi presentate potete sembrare molto più pericolosi di un semplice ladruncolo o un pazzo assassino, voi fate del male con organizzazione. Il vostro clan non potrà nascere che io lo avrò già fatto a brandelli con la mia fida spada...sperate di non incontrarmi io sono Gatsu il guerriero nero!"
;)

Hai dimentichiato che si parte tutti dal livello 1 e che prima di diventare forte come Gatsu ti ci vorra una vita, e che se diventerai anche solo la metà di judo sarà già più che sufficiente... :rolleyes:

andreamarra
10-07-2003, 20:03

;)

Ciao Pozzy, ho sentito le tue imprese in NWN in rete... incredibile :eek: !

Però purtroppo non riesco a mettere l'AA a 4x, perchè rallenta un pò... non è che potresti aggiungere alla mia 9700 pro un modulo di DDR 450 della corsair, tanto per migliorare il tutto?

Ermenegildino
10-07-2003, 20:07
Posto tanto per fare presenza :p

Legolas84
10-07-2003, 20:08
Buonasera! :D ;)

Legolas84
10-07-2003, 20:09
Io sto aspettando Pandyno.... :)

pandyno
10-07-2003, 20:24

Non ci credo!!!!

Il grande pandyno!

Che onore un moderatore di 3dfxzone.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif

emh a dire il vero prima della cd key giocavo assiduamente a ut2003 nn vedo cosa ci sia di strano ^_^

Legolas84
10-07-2003, 20:27

emh a dire il vero prima della cd key giocavo assiduamente a ut2003 nn vedo cosa ci sia di strano ^_^

:confused:

Va bè, ti unisci a noi? :)

pandyno
10-07-2003, 20:30
nn so' ora vedo...

mi piacerebbe, ma nn ho tutto questo tempo da dedicarci...

Legolas84
10-07-2003, 20:32

nn so' ora vedo...

mi piacerebbe, ma nn ho tutto questo tempo da dedicarci...

Invece di postare 1 ora posti 30minuti e gli altri li dedichi a NWN....

Il tempo lo troviamo tutti.... mica devi starci 2 ore tutti i giorni... :eek:

comunque decidi pure con calma, noi siamo qua... ;)

PS prima scherzavo.... :D

pandyno
10-07-2003, 20:34
Anche perchè dovrei procurarmelo originale prima...

Sento un amico se vuole entrare e vediamo ;)

Hanamichi
10-07-2003, 20:48
se mi unisco io va bene? :D voglio essere un guerriero ve lo dico subito!
però dovete spiegarmi come si fa... :D

andreamarra
10-07-2003, 21:28
Originally posted by "Hanamichi"

se mi unisco io va bene? :D voglio essere un guerriero ve lo dico subito!
però dovete spiegarmi come si fa... :D

NO tu no :D

Certo che si, benvenuto mio prodehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif...

Legolas è il nostro capo spirituale (io sono quello in concreto :cool: ) ti spiegherà (e mi spiegherà :D ) meglio lui...

Hanamichi
10-07-2003, 21:30

NO tu no :D

Certo che si, benvenuto mio prodehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif...

Legolas è il nostro capo spirituale (io sono quello in concreto :cool: ) ti spiegherà (e mi spiegherà :D ) meglio lui...

spiegatemi un pò che devo fare...

cmq sti giorni sto giocando a D&D da tavola ed ho fatto un critico x3 con una carica ed ho fatto 66( a livello 2 :D ) ho squartato vivo un ogre di 4 metri.... :sofico: sono guerriero nano! :sofico:

pozzy666
10-07-2003, 23:05
Scusa, ma se io vi trovo in rete non posso spazzarvi?
La tua idea è magnifica e per questo mi complimento con te!
La cosa bella è che ci sarà qualcuno che dovrà contrastarvi.
Ma ti rende conto quante gilde seguiranno il tuo esempio?
Prevedo guerre tra clan....
Io non vorrei trovarmici in mezzo!

A proposito, perchè non creare un mod per NWN che riguarda Berserk?
E' così difficile?

Voglio il super spadone!

andreamarra
11-07-2003, 00:08

E' così difficile?

Voglio il super spadone!

Se potessi ne creerei uno riguardante la serie Ultima :pig: ... sicuramente si può fare anche per Berserker, ma non è facile

andreamarra
11-07-2003, 00:13

Onestamente non potresti... ci sono certe regole da rispettare

-=Krynn=-
11-07-2003, 00:36
Lol, io Hanamichi non ce lo voglio, è un lammah di prima categoria :sofico: :sofico:

Scherzo..+ siamo meglio è!!!!!!

Ed è ovvio che io fo solo il mago, per me l'unica classe di AD&D è il mago, il resto è solo per tappare i buchi... :pig: :pig:

Legolas84
11-07-2003, 10:27
Buongiorno a tutti! :)

Oggi mi sono definitivamente liberato della maturità, ora posso dedicarmi a voi.

Nuova lista di appartenenti alla gilda:

Legolas84
Andreamarra
Krynn
Ermenegildino
Marci
Majino
Hanamichi --> non ho la tua email, mandamela in PVT ;)

In attesa di risposta da:
Pandyno
Amico di Pandyno
AtuttaBIRRA!
Zevin
Mago Gabriel
Lucifaerus EDIT

--------------------------------------------------------------------------------

Confermo che per sabato sera sarà pronta l'alpha del regolamento interno, basata sui libri di Dungeons & Dragons Terza edizione; esattamente:
Manuale del Dungeon Master
Forgotten Realms
Il canto e il silenzio

Invito tutti gli inscritti a pensare a un nome per la gilda.
Postate pure in questo 3d.

Legolas84
11-07-2003, 10:30

Legolas è il nostro capo spirituale (io sono quello in concreto :cool: )

Legolas84
11-07-2003, 10:31
Ultima cosa, mi state intasando un pò i PVT.... :p

Raven
11-07-2003, 10:39
... potrebbe interessarmi!... (attualmente sto giocando in single: mago legale malvagio)

Il problema è il tempo libero: poco! :(

Se la cosa richiedesse assidua frequentazione , allora non posso garantirla... altrimenti ogni tanto una "partitella" (la sera!) può scappare! (ho la flat isdn)

Lord Raven from the Darklands

Legolas84
11-07-2003, 10:40

E' così difficile?

Voglio il super spadone!

Non avevo notato....http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

Allora per spazzarci via devi trovarci.... ;)

Poi ricordati di prendere un pò di vitamine... :D

Legolas84
11-07-2003, 10:41
Originally posted by "Raven"

... potrebbe interessarmi!... (attualmente sto giocando in single: mago legale malvagio)

Il problema è il tempo libero: poco! :(

Se la cosa richiedesse assidua frequentazione , allora non posso garantirla... altrimenti ogni tanto una "partitella" (la sera!) può scappare! (ho la flat isdn)

Lord Raven from the Darklands

Ciao, quanto pensi di poter dedicare settimanalmente?

Non chiediamo una presenza assidua a tutti gli inscritti..... giusto non dimenticarti di noi... :p

Se vuoi unirti a noi ben venga.... solo non troppi maghi.... :)

Comunque per le classi c'è da decidere ancora... ;)

Legolas84
11-07-2003, 11:01
Hanamichi aggiunto ufficialmente!

Benvenuto! :)

andreamarra
11-07-2003, 11:20
Dobbiamo metterci daccorco per le varie classi... Chi scegli il mago dovrebbe variare e specializzarsi in necromanzia o altro, tanto per capirci.

Magari pure per le razze... cerchiamo di creare una gilda cosmopolita.

Legolas84
11-07-2003, 11:21
Sono daccordo, ma per questo aspettiamo la prox settimana.... ;)

Marci
11-07-2003, 11:22
1)The HwUpgarde's Dark corner
2)Il lato oscuro della vita
3)Gilda cattiva :D
4)Black diamond
5)Malvagità!!
Byezz ;)

Legolas84
11-07-2003, 11:25

1)The HwUpgarde's Dark corner
2)Il lato oscuro della vita
3)Gilda cattiva :D
4)Black diamond
5)Malvagità!!
Byezz ;)

Azz, di quelli che hai detto l'unico che può andare bene è il 4.... tra l'altro molto bello..... Il diamante nero....

Io avevo pensato.... Le Maschere della notte.... ;)

-=Krynn=-
11-07-2003, 11:25
Di nomi io ne ho a bizzeffe, in ordine di preferenza:

- la confraternita delle fiamme
- la mano nera (vampiri rulez)
- la fratellanza oscura

Legolas84
11-07-2003, 11:27
Ma le maschere della notte non piace a nessuno? :(

-=Krynn=-
11-07-2003, 11:29
dai, il nome è l'ultimo dei nostri pensieri, prima prepariamo il resto

giruz
11-07-2003, 11:59
Scusate, vorrei partecipare anche io ma...

1) mi serve il gioco con la key che c'e' nella confezione oppure devo pagare un fisso mensile? (da quanto ho capito dalle faq della bioware servirebbe la sola cd-key ma se e' cosi' com'e' che qualcuno parlava di abb mensile?)

2) serve il gioco eng o ita oppure e' indifferente?

3) nell'eventualità che mi muoi l'adsl e debba usare un 56k/isdn posso giocare cmq?

grazie

giruz

Legolas84
11-07-2003, 12:02
Per la cd key :rolleyes:

Ce ne vuole una "valida" se hai una cd key data da un amcio (quindi nota che la tua copia è illegale....) il master server se ne accorge... e tu non entri... la cosa è diversa se trovi una cdkey che non è ancora stata vista dal master server, però poi quello che te l'ha data non potrà connetersi in rete per giocare a NWN.... quindi se vuoi giocare spendi 50Euro.... ;)

Abbonamenti mensili non ce ne sono!

Legolas84
11-07-2003, 12:03
Ite e ing è indifferente, il 56k va benissimo!

giruz
11-07-2003, 12:04

Per la cd key :rolleyes:

Ce ne vuole una "valida" se hai una cd key data da un amcio (quindi nota che la tua copia è illegale....) il master server se ne accorge... e tu non entri... la cosa è diversa se trovi una cdkey che non è ancora stata vista dal master server, però poi quello che te l'ha data non potrà connetersi in rete per giocare a NWN.... quindi se vuoi giocare spendi 50Euro.... ;)

Abbonamenti mensili non ce ne sono!

Si, dunque, il problema non e' la cd key grabbata ... e' che non capivo se dovevo spendere questi 50€ + canone (e la cosa mi scazzava abbastanza) oppure se bastavano i 50€

giruz

Legolas84
11-07-2003, 12:06
Come ti ho detto bastano i 50 ;)

giruz
11-07-2003, 12:08
Ah,

il gioco l'ho trovato orignale a 29.9 +4.90€ sped da ludostore.

giruz

Legolas84
11-07-2003, 12:12
Beato te!

Io ai tempi lo paghai 50 euro.... :muro:

E devo ritenermi fortunato, qui a Chiavari c'è chi lo vende a 65 Euro!!!!!

Allora sei dei nostri? :)

Legolas84
11-07-2003, 12:14
In attesa di risposta dell'utente lucifaerus... ;)

Kumalo
11-07-2003, 13:37
Peccato che ultima Online e' morto quello era bello e con parecchia liberta', non ho mai visto NWN in multy ma tutti quelli che ci hanno giocato non sono rimasti entusiasti e venivano tutti da Ultima Online!

Sperem in una riedizione!!!

Byez

Marci
11-07-2003, 13:38
sennò ci sarebbe anche Black shadows
;)

Legolas84
11-07-2003, 13:39
Originally posted by "Kumalo"

Peccato che ultima Online e' morto quello era bello e con parecchia liberta', non ho mai visto NWN in multy ma tutti quelli che ci hanno giocato non sono rimasti entusiasti e venivano tutti da Ultima Online!

Sperem in una riedizione!!!

Byez

http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif

Legolas84
11-07-2003, 13:40
Il regolamento della gilda è in lavorazione...... ;)

Legolas84
11-07-2003, 14:10
Piccola anticipazione.... c'è la possibilità che se saremo in tanti il 4 che si è inscritto avrà un ruolo di comando.... ora sto verificando chi è! ;)

Legolas84
11-07-2003, 14:14
Complimenti Ermenegildino.... :)

Legolas84
11-07-2003, 14:43
L'alpha è incredibilemnte quasi completata....

andreamarra
11-07-2003, 15:24

Mi illumini su questa alpha? in pvt

majino
11-07-2003, 16:31

tra due ore parto, mi piacerebbe leggerla prima di partire! :D

andreamarra
11-07-2003, 17:49
Dai con sta alpha! :D

Ho deciso cmq che sarò molto probabilmente un potente Druido della Morte :cool:

Mi attira l'idea del ragnazzo peloso da portare al parco per i bisognini

Legolas84
11-07-2003, 17:50
Mi dispiace per majino ma arrivo a casa solo ora....

Andrea, per lo'alpha aspetta stasera, sono quasi a tiro....

Se rimango a casa e non esco, difficile.... per le 20.00 è pronta....

Altrimenti si passa a domani...

Per tutti tranne Andrea, e Krynn

L'alpha a voi vi arriverà in Versione Beta, nel senso che sarà già corretta e ampliata da krynn e andrea....

A buon rendere :)

andreamarra
11-07-2003, 17:53
Ok, ovviamente se ci metto mani io.......

prova
11-07-2003, 19:11

E' così difficile?

Voglio il super spadone!

Pozzy, come gira Neverwinter Nights con la tua scheda video?

Un mio amico ha una Geffo2 GTS, ma un po' scatta.

Allora, sapendo che tu sei riuscito a trasformarla in ULTRA aggiungendole anche della ram mi piacerebbe sapere come va.
Non ti preoccupare ... [b] io ci credo a quella modifica ... crto ...

Allora, come va?

:rolleyes:

Legolas84
11-07-2003, 19:21

Pozzy, come gira Neverwinter Nights con la tua scheda video?

Un mio amico ha una Geffo2 GTS, ma un po' scatta.

Allora, sapendo che tu sei riuscito a trasformarla in ULTRA aggiungendole anche della ram mi piacerebbe sapere come va.
Non ti preoccupare ... [b] io ci credo a quella modifica ... crto ...

Allora, come va?

:rolleyes:

Prova, sappiamo tutti quello che ha fatto pozzy, e per quanto mi dia fastidio questo non è il posto adatto per attaccarlo!
Non vorrei che un mod chiudesse il 3d per questo :rolleyes:

Allora se vuoi discutere con pozzy della sua modifica fallo in PVT! ;)

Legolas84
11-07-2003, 19:22
non so in quanti siate connessi ora, ma l'alpha è finita! :D :D :D :D
Krynn e andrea controllate le email tra 5 minuti!

Legolas84
11-07-2003, 19:28
Andrea, non riesco a inviarti email... :confused:

A krynn è stata spedita senza problemi... contattami in PVT...

Legolas84
11-07-2003, 19:38
Ma non c'è nessuno? e io che ho lavorato tanto.... :(

prova
11-07-2003, 19:47

Prova, sappiamo tutti quello che ha fatto pozzy, e per quanto mi dia fastidio questo non è il posto adatto per attaccarlo!
Non vorrei che un mod chiudesse il 3d per questo :rolleyes:

Allora se vuoi discutere con pozzy della sua modifica fallo in PVT! ;)

Guarda che io gli stavo semplicemente chiedendo informazioni sulla sua genialata ... :rolleyes:

Legolas84
11-07-2003, 19:49

Guarda che io gli stavo semplicemente chiedendo informazioni sulla sua genialata ... :rolleyes:

Mettiamola così, sei andato off topic! :rolleyes:

Basta Grazie......

Marci
11-07-2003, 21:53
allora? quanto manca? sbav sbav :pig:

Legolas84
11-07-2003, 21:58

allora? quanto manca? sbav sbav :pig:

Ragazzi, calma :)

ho inviato l'alpha a Krynn....

Comunque ho deciso di mandarla anche a voi.....

Ragazzi, sta arrivando nelle vostre caselle mail.... :D

andreamarra
11-07-2003, 22:03
Tornato ora dal calcetto.......

Perchè non arriva la tua email? E' strano!

pozzy666
11-07-2003, 22:07
Il thread era stato chiuso.....
Smettila, rischi di essere espulso....Io ti avviso!

Legolas84
11-07-2003, 22:10

Il thread era stato chiuso.....
Smettila, rischi di essere espulso....Io ti avviso!

Allora, se volete litigare fatelo in PVT, qui a noi non ce ne importa niente dei vostri litigi....

STOP!

Legolas84
11-07-2003, 22:11

Tornato ora dal calcetto.......

Perchè non arriva la tua email? E' strano!

Controlla che ora è arrivata!

Dacci una letta e sappimi dire... dai che ti aspetto! :D

pozzy666
11-07-2003, 22:13
Io ti ho rispettato, appena ho ricevuto sfottò nella tua discussione ne ho aperta un altra con l'appoggio di Xilema.
Questa cosa era già stata predicata da Freeman....qui qualcuno non da bado a quanto detto dai moderatori si vede!
Pensa quello che vuoi, ti capisco, ma ho voluto avvisare Prova davanti a tutti!

Xilema
11-07-2003, 22:14
Dai ragazzi smettiamola, non è il caso di accendere flame per così poco.
Mettete da parte i vostri contrasti, bugie o verità che siano, altrimenti chiudo il 3D.

Legolas84
11-07-2003, 22:15
Originally posted by "Xilema"

Dai ragazzi smettiamola, non è il caso di accendere flame per così poco.
Mettete da parte i vostri contrasti, bugie o verità che siano, altrimenti chiudo il 3D.