View Full Version : Aggiornamenti ASUS variegati!
Ho scaricato del sito italiano alcuni file riguardanti la A7N8X (aggiornamenti per driver, bios, manuali...)
e immancabilmente i suddetti risultavano corrotti e inutilizzabili, gli stessi file scaricati dal sito nord americano sono risultati perfetti! Vorrei sapere se a qualcun'altro è successo qualcosa di similare, oppure sono solo io un caso sporadico!
Grazie! Ciao! :)
Spacemen
10-07-2003, 09:43
Ho provato pure io a scaricare un manuale e mi ha dato degli errori con il file pdf che volevo salvare, molte volte non parte neanche lo scaricamento dei file . E' il sito che e' una m@@@a :rolleyes:
La cosa un pochino mi rassicura temevo di avere problemi assurdi nel PC!
Originally posted by "Godzuky"
Ho scaricato del sito italiano alcuni file riguardanti la A7N8X (aggiornamenti per driver, bios, manuali...)
e immancabilmente i suddetti risultavano corrotti e inutilizzabili, gli stessi file scaricati dal sito nord americano sono risultati perfetti! Vorrei sapere se a qualcun'altro è successo qualcosa di similare, oppure sono solo io un caso sporadico!
Grazie! Ciao! :)
AVOJAAAAAAAAAA! questa brutta cosa sai per cosa succede spesso dai siti della ASUS? per l'ASUS PROBE ...ci fosse una dannata volta che l'ultima release presentate nn risultasse corrotta! :cry:
Ho l'impressione che tu abbia perfettamente ragione! E' incredibile, come diavolo fanno!
purtroppo è un problema comune, non solo della ASUS. :cry:
Ma perché nn controllano il CRC dei file questi?
confermo......sito di m@@@a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.