PDA

View Full Version : Aggiornamenti ASUS variegati!

Godzuky
10-07-2003, 09:12
Ho scaricato del sito italiano alcuni file riguardanti la A7N8X (aggiornamenti per driver, bios, manuali...)
e immancabilmente i suddetti risultavano corrotti e inutilizzabili, gli stessi file scaricati dal sito nord americano sono risultati perfetti! Vorrei sapere se a qualcun'altro è successo qualcosa di similare, oppure sono solo io un caso sporadico!

Grazie! Ciao! :)

Spacemen
10-07-2003, 09:43
Ho provato pure io a scaricare un manuale e mi ha dato degli errori con il file pdf che volevo salvare, molte volte non parte neanche lo scaricamento dei file . E' il sito che e' una m@@@a :rolleyes:

Godzuky
10-07-2003, 09:48
La cosa un pochino mi rassicura temevo di avere problemi assurdi nel PC!

Red-Vox
10-07-2003, 09:50
Originally posted by "Godzuky"

Ho scaricato del sito italiano alcuni file riguardanti la A7N8X (aggiornamenti per driver, bios, manuali...)
e immancabilmente i suddetti risultavano corrotti e inutilizzabili, gli stessi file scaricati dal sito nord americano sono risultati perfetti! Vorrei sapere se a qualcun'altro è successo qualcosa di similare, oppure sono solo io un caso sporadico!

Grazie! Ciao! :)

AVOJAAAAAAAAAA! questa brutta cosa sai per cosa succede spesso dai siti della ASUS? per l'ASUS PROBE ...ci fosse una dannata volta che l'ultima release presentate nn risultasse corrotta! :cry:

Godzuky
10-07-2003, 13:17
Ho l'impressione che tu abbia perfettamente ragione! E' incredibile, come diavolo fanno!

hjogi
10-07-2003, 14:29
purtroppo è un problema comune, non solo della ASUS. :cry:

Ma perché nn controllano il CRC dei file questi?

zioken
10-07-2003, 22:06
confermo......sito di m@@@a