View Full Version : meglio il Toshiba o il Pioneer?
Dovrei acquistare un lettore DVD per il PC di un mio amico - lui vorrebbe il Pioneer per lo slot-in, io invece gli ho consigliato il Toshiba 1712 che ritengo migliore
sapete dirmi quale dei due se la cava meglio? Quali sono le differenze?
ho tutti e due i dvd , tra i due pero' preferisco il Toshiba...
Originally posted by "leo2k2"
ho tutti e due i dvd , tra i due pero' preferisco il Toshiba...
perchè?
La cosa interessa anche a me, ho letto in vecchi post che il Toshiba è uno dei migliori, confermate o c'è di meglio?
Originally posted by "terrys3"
perchè?
perche' il mio pioneer a volte non funziona in modalita' dma ma solo pio su win XP :cry:
aristippo
11-07-2003, 22:57
Il Toshi legge tutto,è silenzioso...che vuoi di più :D
perche' il mio pioneer a volte non funziona in modalita' dma ma solo pio su win XP :cry:
addirittura!!! e quando succede?
Closer80
12-07-2003, 10:49
il mio pioneer 119 funziona egregiamente in modalità dma, sia sotto w2k che sotto xp. prima avevo il toshi ma dopo 20 giorni la meccanica è andata a farsi benedire, ora mi godo i 13 mb/s in estrazione dvd del pioneer e tempi di caricamento nulli, unica pecca : non ha l'uscita audio digitale, ma solo analogica! :muro:
The Joker 2k
12-07-2003, 11:28
lascia perdere pioneer...
col toshiba il paragone nn si pone!
il toshiba legge tutto (tutte le protezioni dati e quasi tutte quelle audio) a una velocità mostruosa...
compresi i DVD (in giro si trova anche il firmware hackato x sbloccarlo dalle regioni)
silenzioso
costa meno
(lo trovi su BOW)
cosa vuoi di + dalla vita???
Originally posted by "The Joker 2k"
lascia perdere pioneer...
col toshiba il paragone nn si pone!
il toshiba legge tutto (tutte le protezioni dati e quasi tutte quelle audio) a una velocità mostruosa...
compresi i DVD (in giro si trova anche il firmware hackato x sbloccarlo dalle regioni)
silenzioso
costa meno
(lo trovi su BOW)
cosa vuoi di + dalla vita???
si quello che dici è giusto - conosco bene il Toshiba visto che lo monto sul mio PC -
solo che il mio amico era attratto dallo slot-in e nel caso in cui il Pioneer fosse stato allo stesso livello avrebbe preferito quest'ultimo. Ma da quanto mi dici mi sembra che non ci sia confronto fra i due....
qualcuno conferma o smentisce?
visto che ci siamo qualcuno sa dirmi la differenxze fra il Toshiba 1612 e il 1712?
aristippo
12-07-2003, 13:41
Lo slot in è indubbiamente molto comodo.Ne ho avuto uno e andava bene ma scaldava molto,non so dirti però se fosse un caso isolato.
Però continuo a preferire il Toshiba. Penso che la differenza tra il 16 e 17 sia solo il numero e poco più da quanto ho capito.
Ciao Massimo :)
Senza voler interferire sulla discussione, vorrei precisare che il 99% delle volte è un problema di XP... un problema ormai noto ;)
The Joker 2k
13-07-2003, 10:56
Senza voler interferire sulla discussione, vorrei precisare che il 99% delle volte è un problema di XP... un problema ormai noto
già...
se hai Intel, installa le Intel Application Accelerator... risolverai in un solo botto (e sempre) tutti i tuoi problemi!
Toshiba è assolutamente il migliore: nn c'è confronto con nessun altro lettore cd-dvd
The Joker 2k
13-07-2003, 10:57
visto che ci siamo qualcuno sa dirmi la differenxze fra il Toshiba 1612 e il 1712?
il 1712 è + veloce nel ripping dei DVD... tutto qui.
anche il 1612 è una bomba nella lettura di cd protetti. (anche x questo c'è il firmware hackato)
Originally posted by "The Joker 2k"
il 1712 è + veloce nel ripping dei DVD... tutto qui.
anche il 1612 è una bomba nella lettura di cd protetti. (anche x questo c'è il firmware hackato)
ma sè già è ottimo nella lettura di CD protetti a che serve il firmware hackato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.