View Full Version : [HELP]Temperature, con Abit IC-7 Diventano un problema[HELP]
Questa motherboard realmente sballa le temperature?
Io ho messo che suona sui 70 gradi e spessisimo mi inizia a suonare tutto...
Ora sono ad aria ma anche prima a liquido ero sui 70°...
Poi apro MBM e la CPU risulta in full load a 51°, che per Winbond HW Doctor (programma abit in pratica) sono 71°...
Stesso sistema stesso overclock con Mobo Asus e Asus Probe ero con le stesse temperature che rileva MBM Monitor...
Che faccio?
Alzo la temperatura dello shutdown del sistema e quella dell'allarme?
Aggiorno il bios (esistono bios con correzione delle temperature?), ho la prima versione 1.0 per ora.
secondo me sta mobo resta un cesso troppi difetti.
Ieri per capiere se i problemi di stabiltà erano dipesi dalle temperature ho letteralmente infilato un ventilatore nel case e messo la velocità a 3.
Bene ci fosse un sensore da bios che è sceso di 1 grado, nulla incredibile secondo me non ci sono sensori è tutta una presa per i fondelli sta mobo.
Ti dico solo che se faccio la stessa cosa sulla mia dual AMD targata MSI le temperature scendono da 43 a 31 per le cpu e da 36 a 24 per la mobo.
Per 3 sensori mobo di merda?
Ma scherzi?
Sei popo daa lazzio :)
La mobo fa PAURA, quello è il solo difetto ma è minimo, i sensori li posso anche mettere io digitali, quello che volevo appurare e se c'è un modo di migliorare le misurazioni e basta.
Per P4 è ma mobo migliore, prova le Asus poi me ne riparli.
romansnake
10-07-2003, 13:36
Originally posted by "Raoul"
Ma scherzi?
LOL :sofico:
Cmq tra qualche giorno ce l'avrò anch'io, mi uppo alla discussione :)
Ma scherzi?
La mobo fa PAURA, quello è il solo difetto ma è minimo, i sensori li posso anche mettere io digitali, quello che volevo appurare e se c'è un modo di migliorare le misurazioni e basta.
Per P4 è ma mobo migliore, prova le Asus poi me ne riparli.
e te sei popo da rometta visto che con i soliti occhi de prociutto che avete non hai letto dei gravi problemi di stabilità, magari fossero solo i sensori de sto cesso de mobo. :muro:
Si infatti con asus ogni tanto il pc si riavviava.
Con abit non succede +.
Le cose non le dico perchè le leggo ma perchè le testo con mano.
Si infatti con asus ogni tanto il pc si riavviava.
Con abit non succede +.
Le cose non le dico perchè le leggo ma perchè le testo con mano.
veramente a me a ravviarsi è la IC7 e il brutto è che è una nuova visto che l'altro l'ho fottuta perchè si è manco a dirlo bloccata mentre aggiornavo il bios. :cry:
Voglio una MSI :cry: ma qui a Roma non si trovano :cry:
La mia va una bomba, ad aggiornare il bios ho 1 po paura anche io, tu magari lo aggiornavi da win...vero?
Riuppete, nessuno che ha aggiornato il bios?
kinderboy
11-07-2003, 18:32
floppy con il bios nuovo..riavvi con il floppy inserito..al boot premi ALT+F2 flashi il bios...il pc si riavvia automaticamente..premi canc al boot..selezioni LOAD OPTIMIZED DEFAULT dopo SAVE &EXIT..stop ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.