PDA

View Full Version : CHE RABBIA....!!

Nevermind
10-07-2003, 08:30
Che rabbia.....

Ieri in pausa pranzo ricevo un messaggio dalla mia ragazza che con tono decisamente incazzatello mi comunica che era stata ingiustamente bocciata all’esame di diritto internazionale.
Io prontamente la chiamo per sentire cos’era successo + in dettaglio, con grande sorpresa scopro che stava piangendo :eek: e mi dice “ti spiego tutto stasera che è meglio, scusa”.
Questo fatto mi ha lasciato perplesso visto che le era già successo di essere bocciata ad alcuni esami (a volte pure ingiustamente), ma mai era arrivata a piangere!!

Comunque alla sera vado da lei (nel frattempo si era calmata) e mi faccio raccontare l’episodio.... in pratica il prof le aveva fatto svariate domande alla quali aveva risposto egregiamente ad un certo punto proprio sull’ultima domanda (murphy rulez ;))le viene chiesto di parlare di una sentenza (non mi ricordo quale centravano i turchi) lei la conosceva bene e comincia a parlarne.... ad un certo punto il prof la interrompe chiedendole quale articolo era stato citato dalla corte, lei dice che si ricordava perfettamente di cosa trattava ma non si ricordava il numero preciso, il prof a questo punto le dice di ritornare a settembre perchè “ho visto che è impreparata su questo argomento”.
Lei ovviamente c’è rimasta malissimo.

Cristo siamo esseri umani mi sembra possibile che uno si possa dimenticare un numero del cavolo, e non mi sembra il caso di mandare a puttane un esame ottimo per una cosa simile. :muro:

Mi è venuta na voglia di spaccargli la testa a questo tipo...........

Alla mia ragazza ho detto “Sarà il tipico vecchiaccio che non gli tira + il pisello per questo motivo è acido quando vede una bella ragazza”!

Comunque sia scusate lo sfogo.

Saluti.

homerr
10-07-2003, 08:39
Perdonami, conosci una versione del fatto...
(Non voglio assolutamente mettere in discussione la versione della tua ragazza...).
Ma ricorda che per giudicare un fatto servono entrambe le versioni.
Concordo nel dire che negli esami ci vuole fortuna, ma mi sembra paradossale che che la tua ragazza sia stata bocciata solo perchè non si ricordava esattamente il numero dell'articolo... ;) (Fattore cmq non trascurabile per i laureandi in legge).

Ciao! :)

naso
10-07-2003, 08:41
Originally posted by "homerr"

(Non voglio assolutamente mettere in discussione la versione della tua ragazza...).
Concordo nel dire che negli esami ci vuole fortuna, ma mi sembra paradossale che che la tua ragazza sia stata bocciata solo perchè non si ricordava esattamente il numero dell'articolo... ;) (Fattore cmq non trascurabile per i laureandi in legge).

concordo..
comunque mi dispiace x la tua ragazza...

Raven
10-07-2003, 08:44
...guarda... anche tra i professori universitari ci sono quelli in gamba e quelli che invece non si capisce come abbiano potuto arrivare fin là dove sono... :rolleyes:

Cmq nella mia esperienza universitaria ho potuto notare come la grande maggioranza di professori "bastardi" fosse di sesso femminile... (piano... non uccidetemi! :D )

Non so se... forse credono di dover dimostrare qualcosa o chissà... fatto sta che mentre con un prof maschio spesso ci potevo dialogare normalmente come fanno 2 persone, instaurando anche un rapporto non dico di amicizia ma comunque di stima e rispetto reciproci, con i prof. donna che ho avuto questo non mi è mai successo... hanno sempre innalzato "muri" per mantenere le distanze come a dire "Io sono il prof. e tu lo studente, ergo non abbiamo NULLA in comune..." mah...

Ovviamente ci sono pure le eccezioni!!! I prof. maschi bastardi ci sono anch'essi e non riesco a contarli sulla mano! ;)... ma è un "diverso" modo di essere bastardi...

ok, donne... lapidatemi pure! :p

Xfree
10-07-2003, 08:44
beh...però ce ne sono di prof. b@stardi... a sentire dei colleghi all'uni ke dicono di entrare nello studio del prof e poi uscire subito xkè bocciati...bah :mad: ..per non parlare dell'infinita bastardaggine dei prof di analisi :cry:

Nevermind
10-07-2003, 08:45

Lo so il tuo ragionameto non fa una piega per uno esterno ;) , ma io la conosco bene mai era arrivata a piangere per un esame non passato.

Io ci sono rimasto malissimo non trovo giusto che una persona soffra per quello che alla fine rimane solo un esame tra i tanti nella vita... :(

Saluti.

Nevermind
10-07-2003, 08:47
Originally posted by "Raven"

...guarda... anche tra i professori universitari ci sono quelli in gamba e quelli che invece non si capisce come abbiano potuto arrivare fin là dove sono... :rolleyes:

Cmq nella mia esperienza universitaria ho potuto notare come la grande maggioranza di professori "bastardi" fosse di sesso femminile... (piano... non uccidetemi! :D )
...............:p

Da quello che mi dicono i peggiori rimangono comunque gli assistenti, la maggior parte di loro (da quello che ho sentito) sono molto sadici.

saluti.

Er Paulus
10-07-2003, 09:23
esame di Geometria
1à volta:

P- mi dica la definizione di sottospazio vetoriale

gliela dico uguale a quella che c'è sul libro
P- srebbe questa la definizione?
I- sì è quella che c'è sul libro
P torni al prossimo appello..

2à volta:
P- c'è un errore nell'esercizio che ha fatto nel compito, mi saprebbe dire come doveva esser fatto l'esercizio?
I- se l'avessi saputo l'avrei fatto nel compito
P- mi dispiace la devo bocciare
I- ma non mi fa neanche una domanda?
P- arrivederci

sarà un caso che 4 anni fa questo professore venne pestato e spedito all'ospedale? :muro:

Nevermind
10-07-2003, 09:38
Originally posted by "Er Paulus"

esame di Geometria
1à volta:

P- mi dica la definizione di sottospazio vetoriale

gliela dico uguale a quella che c'è sul libro
P- srebbe questa la definizione?
I- sì è quella che c'è sul libro
P torni al prossimo appello..

Situazioni simili ne ho sentite molte, dai la definizione che c'è sul libro e al prof non va bene, cavolo ma non sono loro a scegliere i testi? :muro:

Saluti.

Nevermind
10-07-2003, 09:40
Originally posted by "rolant"

ma l'appello di internazionale non è il 18luglio?
saluti.

Lei lo ha avuto il 9(ieri), frequenta a Ferrara ed è nel vecchio ordinamento.

Saluti.

ChristinaAemiliana
10-07-2003, 10:05
Originally posted by "Raven"

Non so se... forse credono di dover dimostrare qualcosa o chissà... fatto sta che mentre con un prof maschio spesso ci potevo dialogare normalmente come fanno 2 persone, instaurando anche un rapporto non dico di amicizia ma comunque di stima e rispetto reciproci, con i prof. donna che ho avuto questo non mi è mai successo... hanno sempre innalzato "muri" per mantenere le distanze come a dire "Io sono il prof. e tu lo studente, ergo non abbiamo NULLA in comune..." mah...

Ovviamente ci sono pure le eccezioni!!! I prof. maschi bastardi ci sono anch'essi e non riesco a contarli sulla mano! ;)... ma è un "diverso" modo di essere bastardi...

ok, donne... lapidatemi pure! :p

ROOOOOAAAARRRRR!!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

...Qualcuno mi presta una catapulta? :sofico:

FreeMan
10-07-2003, 12:56
Originally posted by "ChristinaAemiliana"

oh capperi :eek:..s'è incazzata...

http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif

:D

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
10-07-2003, 12:57
Originally posted by "FreeMan"

oh capperi :eek:..s'è incazzata...

http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif

:D

>bYeZ<

Ragazzi...se faccio paura a lui...non dico altro!!! :sofico:

Digitos
10-07-2003, 13:30

concordo

Raven
10-07-2003, 19:09

...Qualcuno mi presta una catapulta? :sofico:

Ehi!... ti sei sentita chiamata in causa?!?! :D :p

No... no.... la catapulta nooooooo!

omp[/siz]!....

Bilancino
10-07-2003, 19:13

Ragazzi...se faccio paura a lui...non dico altro!!! :sofico:

Beh a lui puoi............ :sofico:

a me no :o

Ciao :D

ChristinaAemiliana
10-07-2003, 20:10
Ehi!... ti sei sentita chiamata in causa?!?! :D :p

No... no.... la catapulta nooooooo!

!....

Tranquilli, era solo un masso da 3500 tonnellate...alla prossima glaciazione viene fuori... :o :D :sofico:

FreeMan
10-07-2003, 20:12
Originally posted by "Bilancino"

hai dimenticato di attivare lo SBORON MODE... :D cmq vedo che operi lo stesso entro i parametri prestabiliti

:sofico:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
10-07-2003, 20:15
Originally posted by "Bilancino"

Ciao :D

Aspetta che torni a Sora e poi vedi...t'aggiusto io... :sofico:

badedas
10-07-2003, 20:49
Originally posted by "Nevermind"

Sarà il tipico vecchiaccio che non gli tira + il pisello per questo motivo è acido quando vede una bella ragazza

Ha più o meno di 57 anni?

Er Paulus
10-07-2003, 22:22
Originally posted by "badedas"

secondo me, meno... :o :D

badedas
10-07-2003, 22:26
Originally posted by "Er Paulus"

secondo me, meno... :o :D

Tu stai buono, che il mese prossimo potresti invecchiare di trent'anni in un colpo solo!

Nevermind
11-07-2003, 08:30
Originally posted by "badedas"

A dir la verità la mia ragazza ha detto che tutto sommato non è poi così tanto vecchio :D

Comunque non so precisamente quanti anni!

Saluti.

SunShine_3
19-11-2006, 22:21
Mi disp dai che lo può rifare :(

Swisström
19-11-2006, 22:39
io ciero

voodoo child
19-11-2006, 22:42
Mi disp dai che lo può rifare :(
Ma ti diverti tanto? :rolleyes:

SunShine_3
19-11-2006, 23:03
Ma ti diverti tanto? :rolleyes:
Si da morire dal ridere :O

D1o
19-11-2006, 23:07
te proprio non hai un ca$$o da fare vero?

c'ero!