View Full Version : warcraft3 vs medieval
ho comprato usati nolf2 (e so che mi piacerà...) e warcraft3
a giochi strategici ho giocato solo a medieval total war....bel gioco ma dopo un p0' mi ha stufato...secondo voi warcraft3 è migliore di medieval è + coinvolgente?
cc
Originally posted by "ciak73"
ho comprato usati nolf2 (e so che mi piacerà...) e warcraft3
a giochi strategici ho giocato solo a medieval total war....bel gioco ma dopo un p0' mi ha stufato...secondo voi warcraft3 è migliore di medieval è + coinvolgente?
cc
warcraft IMHO è molto + bello e coinvolgente di medieval...
Ma sono due cose diversissime fra loro, come puoi paragonarli? :confused:
Warcraft è un rts fantastico con un carattere molto "arcade" mentre Medieaval Total War è una simulazione strategica raffinatissima e completa.
Sarebbe come confrontare il Risiko con la Battaglia Navale! :D
Warcraft3 è un capolavoro, forse uno dei migliori giochi di questi ultimi anni, ma non ha proprio niente in comune con MTW, che è un gioco molto complesso e difficile, ma è altrettanto bello.
-=Krynn=-
10-07-2003, 11:23
In quanto a trama W3 batte tutti, imho
Originally posted by "-=Krynn=-"
In quanto a trama W3 batte tutti, imho
La trama di W3 è spettacolare! Ricorda quella di Starcraft, per certe cose. :)
Se vuoi La strategia gioca a Medieval, se invece vuoi costruire e vincere solo perchè sei + veloce degli altri con la tastiera gioca a warcraft. E non venitemi a dire che ha anche una bella storia, ma avete mai giocato a Xenogears, Final Fantasy 7, Silent Hill 1&2, Soul Reaver...
;)
Legolas84
12-07-2003, 16:10
WarCraft3 è un capolavoro.... a me piaceva già tantissimo il 2... poi nel 3 ci hanno messo pure un che di GDR..... un must! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.