PDA

View Full Version : Eccomi qui finalmente con Mandrake 9.1

fladnaG
10-07-2003, 01:32
stramitico ho installato mandrake 9.1

funge fino ad ora tutto molto bene nn ho fatto però la partizione dei file di swap ma credo vada bene...

Ho un piccolo problema

COME MAI NN SENTO L'AUDIO ??? :cry: :confused: :(

La scheda audio integrata viene rilevata ma nn sento nulla quando faccio partire un mp3 uffa :cry:
AIUTATEMI

Utilizzo quella interna della mobo asus a7v8x

Provo a cabiare driver vediamo se funge, mentre me dite come faccio a creare un collegamento su deskotop per la partizione di winzoz NFTS

fladnaG
10-07-2003, 01:37
ma dai era solo il volume settato al minimo...

Ma che astardi che sono cosa ci voleva a metterlo di default almeno a livello normale invece di 0 :muro:

MENO MALE :D

cmq ditemi se si può fare quello che ho detto ciò creare un link alla partizone di winzoz

asghan
10-07-2003, 02:07
ciao

prova cosi

tasto destro del mouse sul desktop -> crea nuovo -> disco rigido....

fladnaG
10-07-2003, 02:15
grazie mille funge quasi quasi me viene voglia di formattare e mettere solo mandrake 9.1

Azzo nn avevo mai visto funzionare tutte le periferiche sotto LINUX impressionante

VIVA MANDRAKE 9.1 :D

Mory
10-07-2003, 07:36
Io ho questo prob in Debian, faccio tasto dx, crea hd, seleziono /dev/hdb1 (primary slave) e glielo faccio montare su /hdb1 ma mi dice che nn può montarlo lì. x'? :confused:

lovaz
10-07-2003, 09:29
Originally posted by "Mory"

Io ho questo prob in Debian, faccio tasto dx, crea hd, seleziono /dev/hdb1 (primary slave) e glielo faccio montare su /hdb1 ma mi dice che nn può montarlo lì. x'? :confused:
Credo te lo lasci fare solo da root, altrimenti puo' essere che la dir non esista.

pagghi
10-07-2003, 09:41
Originally posted by "lovaz"

Credo te lo lasci fare solo da root, altrimenti puo' essere che la dir non esista.

è normale che le partizioni NTFS siano solo in lettura? ieri sono riuscito a leggerle, ma non potevo scriverci.

lovaz
10-07-2003, 09:43
Originally posted by "pagghi"

è normale che le partizioni NTFS siano solo in lettura? ieri sono riuscito a leggerle, ma non potevo scriverci.
Si', e' normale, il supporto in scrittura e' ancora sperimentale ed estremamente pericoloso.