PDA

View Full Version : Cronaca della morte del mio Palomino 2000+

ivan1979
10-07-2003, 01:03
:cry: :cry: Oggi pomeriggio si è speto il mio fidato palomino che con tanto zelo mi aveva servito, e tutto perchè lo volevo cambiare con un thoro A di pari frequenza (che però ha il moltoplicatore sbloccato)....
Il mio Palomino l'ho dato ad un mio amico che l'ha montato su una msi K74V e a lui non è nemmeno partito...Purtroppo aveva un angolino rovinato (anche se quello lo aveva da tempo) e penso che dipenda proprio da questo.Non capisco cosa possa essere successo, eppure lo avevo smontato e rimontato 1000 volte, puo essereche cambiare scheda madre gli abbia fatto male?possibile che non sia partito per niente?ma poi se fosse bruciato non dovrebbe almeno puzzare un po o almeno non si dovrebbe vedere la bruciatura?Ad occhio pare che sia tutto ok...L'o abbiamo provato su 3 schede madri diverse ma senza risultato...sia ccendono solo le ventole, il master ed il cd rom,ma non si sente il bip di accensione...ora ho montato il thoro, ma mi si è spezzato il cuore vederlo morire così...
Consigli?posso ormai farci solo un portachiavi o c'è ancora qualcosa che io posso fare ma che non ho fatto?
grazie :cry: :cry: :cry:

davide3000
10-07-2003, 02:12
Originally posted by "ivan1979"

Consigli?posso ormai farci solo un portachiavi o c'è ancora qualcosa che io posso fare ma che non ho fatto?
grazie :cry: :cry: :cry:

Certo che puoi fare ancora qualcosa........io direi un degno funerale......(come credo si meriti!).
Cmq secondo me è meglio così, dato che con un thoro puoi permetterti di overcloccare a manetta! (sempre se possiedi una buona mobo).
Anch'io sono passato da qualche mese agli XP con core thorougbred, e posso garantirvi che in overclock riescono a dare delle grosse soddisfazioni...... :D .......ma per davvero!!!
Ciauz!

Dardalo
10-07-2003, 12:24
Niente da fare.

Se la parte mancante è necessaria al funzionamento del procio...beh, ovvio che questo non partirà mai, e, tanto meno, si sentirà puzza di bruciato :(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.