PDA

View Full Version : Che mi anno fregato?

SoulMan
09-07-2003, 23:59
Ho fatto il 3D MARK 2003 e mi ha rilevato un DORON 1800! Ma io ho comprato un ATHLON 2500XP BARTON!! Il sistema mi rileva il BARTON, chi dice il vero?

andy_mouse
10-07-2003, 01:10
puoi usare wcpuid per controllare

hp.vector.co.jp/authors/VA002374/src/download.html

cmq fidati della mobo

alemhz
10-07-2003, 01:14
si prova a utilizzare questi programmi wcupid o cpu-z, ma stai tranquillo che se la mobo ti rileva barton è quello, nn ti fidare di cosa dice 3dmark o qlc altro bench ;)

kikujiro
11-07-2003, 17:52
Re: Che mi anno fregato?

la licenza elementare?

kinderboy
11-07-2003, 18:23
Originally posted by "kikujiro"

la licenza elementare?CEPU rulez.... :D

AnonimoVeneziano
11-07-2003, 20:34

la licenza elementare?

Ammazza ma che stro** :rolleyes:

Uno non si può manco far scappare una "h" :rolleyes:

ANIMATRIX
11-07-2003, 21:59
Originally posted by "AnonimoVeneziano"

purtroppo c'e' sempre qualcuno che corregge :rolleyes: :D .....non si sa il perche'... :D

OverClocK79®
11-07-2003, 22:03
ma no vai tranquillo il 3dmark2001 è vekkio come il cucco
la freq base di un 2500+ è 1800mhz effettivi

nn riconoscendolo lo spara come duron..........

vai tranquillo nn esiste un DURON 1800 :)

BYEZZZZZZZZZ

mauromatxp
12-07-2003, 11:45
E' normale succede anche a me.

Io il mio Barton 2500+ lo tengo da quando l'ho montato a 2200 MHz effettivi praticamente è un 3200+ eppure il 3DMark2003 me lo riconosce come un Duron 1733 MHz :D

Sia la scheda madre che il DiagDx che altri programmi mi trovano un Barton 3200+ ;)

supermarchino
12-07-2003, 15:20

beh la lingua è fattore di civiltà determinante, è come farsi scappare una puzzetta :o :D

kinderboy
12-07-2003, 16:31
Originally posted by "SoulMan"

Ho fatto il 3D MARK 2003 e mi ha rilevato un DORON 1800! Ma io ho comprato un ATHLON 2500XP BARTON!! Il sistema mi rileva il BARTON, chi dice il vero?oltre alla H in meno..io un DORON non l'ho' mai visto :D
x Anonimo..certe risposte evitale.."dare dello str... a qualcuno "

nonnovi
12-07-2003, 17:09
Originally posted by "kinderboy"

oltre alla H in meno..io un DORON non l'ho' mai visto :D
Si in effetti...cmq è vero che dà un po' fastidio vedere certi strafalcioni linguistici...NP CMQ
byez

ANIMATRIX
12-07-2003, 19:42
Originally posted by "supermarchino"

beh la lingua è fattore di civiltà determinante, è come farsi scappare una puzzetta :o :D

be per me nn e' cosi' :rolleyes: :D ...ma e' un parere ;) ....penso che sia determinante a scuola, in ufficio ;) .... ma non tanto da puntualizzare per simili sciocchezze ;) ....mentre si discute e si pensa a cio' che si scrive possono anche scappare degli errori :rolleyes: ...e penso che un po' a tutti dia fastidio quando lo si fa notare :o ....uno puo' farlo anche per scherzare certo...ma da un po' di tempo noto che c'e' gente che si gira tutti i thread per correggere e far notare l'errore ....

la licenza elementare?

non voglio offendere ma questa e' una delle risposte + cretine che si possa fare ;) .....sempre a mio parere.... :muro:

il mio e' solo un pensiero, niente +...ciao a tutti :)

Cester
12-07-2003, 19:58

Uno non si può manco far scappare una "h" :rolleyes:Be' forse Kinderboy non doveva correggerti, pero' tu dai gran segno di incivilta' , questo e' certo.La prossima volta cerca di risparmiarci certe affermazioni :pig: :pig: :pig:

ANIMATRIX
12-07-2003, 20:14
Originally posted by "Cester"

Be' forse Kinderboy non doveva correggerti, pero' tu dai gran segno di incivilta' , questo e' certo.La prossima volta cerca di risparmiarci certe affermazioni :pig: :pig: :pig:

be' le maleparole sono vietate per regolamento ;) ....magari se non diretta ad una persona ma ad uno sfogo in particolare puo' anche essere accettabile (fino ad un certo punto)..capita a tutti a volte.... :rolleyes: ;)

naturalmente tra persone non bisogna offendere, onde evitare battibecchi, che si possono creare anche se una persona "nzumma" su una correzione....

la licenza elementare?
io ad es. ho scritto una frase cretina proprio perche' non ha senso far notare un errore magari non voluto in questo modo :rolleyes: ....anche perche' ci sono persone a cui non importerebbe nada, ma altre permalose..... :rolleyes:

lasciamo perdere sti discorsi inutili e pensiamo.....SOULMAN allora ti hanno fregato si oppure no??? hai provato wcpu??

kinderboy
12-07-2003, 21:22
Originally posted by "Cester"

Be' forse Kinderboy non doveva correggerti, pero' tu dai gran segno di incivilta' , questo e' certo.La prossima volta cerca di risparmiarci certe affermazioni :pig: :pig: :pig:a dire il vero non ho corretto io..pero' certe parole se si evitano credo sia meglio... ;)

xpx
12-07-2003, 22:56
Si parlava di... xp 2500+? :muro:

AnonimoVeneziano
12-07-2003, 23:20
Originally posted by "supermarchino"

Anke l'essere umani e gentili lo è... :rolleyes:

AnonimoVeneziano
12-07-2003, 23:21
Originally posted by "kinderboy"

oltre alla H in meno..io un DORON non l'ho' mai visto :D

Appunto, ho dato dello STR , potrebbe essere STRINGA che ne sai :sofico:

AnonimoVeneziano
12-07-2003, 23:23
Originally posted by "ANIMATRIX"

be' le maleparole sono vietate per regolamento ;) ....magari se non diretta ad una persona ma ad uno sfogo in particolare puo' anche essere accettabile (fino ad un certo punto)..capita a tutti a volte.... :rolleyes: ;)

naturalmente tra persone non bisogna offendere, onde evitare battibecchi, che si possono creare anche se una persona "nzumma" su una correzione....

io ad es. ho scritto una frase cretina proprio perche' non ha senso far notare un errore magari non voluto in questo modo :rolleyes: ....anche perche' ci sono persone a cui non importerebbe nada, ma altre permalose..... :rolleyes:

lasciamo perdere sti discorsi inutili e pensiamo.....SOULMAN allora ti hanno fregato si oppure no??? hai provato wcpu??

Comunque raga avete ragione , ho sbagliato , purtroppo ho dato sfogo a una mia debolezza momentanea, in quel momento ero molto nervoso e frustrato , scusatemi , chiedo scusa a tutti e soprattutto a quello a cui ho dato della STRINGA del quale noni ricordo il nome :( :cry:

Ciao

kinderboy
13-07-2003, 10:30

Appunto, ho dato dello STR , potrebbe essere STRINGA che ne sai :sofico:su questo puoi anche avere ragione.. ;)