View Full Version : Dove trovo la carta per stampare i biglietti da visita?
Dove posso trovare la carta per stampare i biglietti da visita?
Intendo quella ruvida che dovrebbe pesare più di 250 g/mq
grazie
in una qualisiasi tipografia.
bye
Originally posted by "El Nano"
in una qualisiasi tipografia.
bye
Però un mio amico l'ha trovata anche in un negozio di informatica. Ne sapete qualcosa?
Esistono dei fogli di cartoncino della grammatura di quelli dei biglietti da visita, già sagomati e tenuti insieme in un foglio A4 da una velina sottostante, così si possono stampare sia a laser, sia a getto d'inchiostro, poi togli la velina e il biglietto è bello che pronto, con bordi perfettamente lisci nelle dimensioni classiche del biglietto da visita.
Costano un po di soldi, ma il risultato è piuttosto professionale. Io li ho acquistati da Buffetti.
Originally posted by "Winder"
Esistono dei fogli di cartoncino della grammatura di quelli dei biglietti da visita, già sagomati e tenuti insieme in un foglio A4 da una velina sottostante, così si possono stampare sia a laser, sia a getto d'inchiostro, poi togli la velina e il biglietto è bello che pronto, con bordi perfettamente lisci nelle dimensioni classiche del biglietto da visita.
Costano un po di soldi, ma il risultato è piuttosto professionale. Io li ho acquistati da Buffetti.
Allora andrò da Buffetti qui a Milano
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.