PDA

View Full Version : Dove trovo la carta per stampare i biglietti da visita?

Digitos
09-07-2003, 23:35
Dove posso trovare la carta per stampare i biglietti da visita?
Intendo quella ruvida che dovrebbe pesare più di 250 g/mq

grazie

El Nano
10-07-2003, 12:45
in una qualisiasi tipografia.

bye

Digitos
10-07-2003, 13:04
Originally posted by "El Nano"

in una qualisiasi tipografia.

bye

Però un mio amico l'ha trovata anche in un negozio di informatica. Ne sapete qualcosa?

Winder
10-07-2003, 21:58
Esistono dei fogli di cartoncino della grammatura di quelli dei biglietti da visita, già sagomati e tenuti insieme in un foglio A4 da una velina sottostante, così si possono stampare sia a laser, sia a getto d'inchiostro, poi togli la velina e il biglietto è bello che pronto, con bordi perfettamente lisci nelle dimensioni classiche del biglietto da visita.
Costano un po di soldi, ma il risultato è piuttosto professionale. Io li ho acquistati da Buffetti.

Digitos
10-07-2003, 22:06
Originally posted by "Winder"

Esistono dei fogli di cartoncino della grammatura di quelli dei biglietti da visita, già sagomati e tenuti insieme in un foglio A4 da una velina sottostante, così si possono stampare sia a laser, sia a getto d'inchiostro, poi togli la velina e il biglietto è bello che pronto, con bordi perfettamente lisci nelle dimensioni classiche del biglietto da visita.
Costano un po di soldi, ma il risultato è piuttosto professionale. Io li ho acquistati da Buffetti.
Allora andrò da Buffetti qui a Milano

grazie