PDA

View Full Version : Graffiato schermo TFT......Aiuto!

Pachacuti
09-07-2003, 23:27
Premetto che con tutta probabilità questo è un problema senza soluzione.....ma purtroppo mi è successo un guaio, e se qualcuno mi potesse suggerire qualcosa sarei molto grato.

Mi è capitato, mentre usavo il portatile di un mio amico, di lasciar cadere un pacchetto di sigarette, che cadendo di striscio sul computer è riuscito a fare un graffio sullo schermo, non è in una posizione centrale ma purtroppo lavorando su word è fastidiosamente visibile.

Esistono prodotti di qualche genere che potrebbero aiutare in qualche modo? La garanzia copre una cosa di questo genere?

Scusate le domande.....sicuramente non hanno molto senso ma sono vermente disperato!

Grazie anticipate,
Paolo

falessi
10-07-2003, 12:24
Mi spiace dirtelo, ma penso che non vi siano soluzioni, non conosco nessun modo per rimuovere i graffi!. La garanzia non copre questi difetti (Customer Abuse)....

Ma che sigatette fumi? devono essere proprio pesanti :D , come dei mattoni.....

PS: il fumo nuoce alla salute....tua e del portatile... :D

Scusa le str...ate che ho sparato, è la prima volta che lo faccio sul forum, ma non ho resistito!

Zevin
10-07-2003, 13:31
PS: il fumo nuoce alla salute....tua e del portatile...

No, nelle nuove confezioni di sigarette c'é scritto in GIGANTOGRAFIA:
"Il fumo uccide".
Cmq purtroppo nel caso portatili difficilmente si riesce a cambiare i componenti danneggiati, a meno che non paghi il ricambio dal produttore per cambiare il blocco LCD, anche non ki pare il caso...

Pachacuti
11-07-2003, 13:21
Della solidarietà........

E' piu' o meno quello che mi aspettavo di sentire, ma vi ringrazio comunque delle risposte simpatiche!

A dire il vero ho interpretato anch'io questa faccendo come un segno del destino: che mi dice di non fumare piu' .... Peccato xche le nazionali senza filtro non erano così male dopo tutto....... ;) ;) :D