View Full Version : Font in debian sid
Ciao a tutti! Dopo aver deciso di passare a sid, ho aggiornato il sistema, ma in alcune applicazioni, come mozilla, i font sono diventati letteralmente orribili! Dopo 10 minuti di navigazione mi viene mal di testa! Tutto l'opposto di quelli di gnome, che sono davvero splendidi! Come posso fare per risolvere?
Originally posted by "Pang"
Ciao a tutti! Dopo aver deciso di passare a sid, ho aggiornato il sistema, ma in alcune applicazioni, come mozilla, i font sono diventati letteralmente orribili! Dopo 10 minuti di navigazione mi viene mal di testa! Tutto l'opposto di quelli di gnome, che sono davvero splendidi! Come posso fare per risolvere?
io userei un altro browser... :o :D
Prova a installarti i truetype..
Originally posted by "moly82"
io userei un altro browser... :o :D
Ora sto usando Opera, e i font sono gli stessi bellissimi di gnome2, i sans. Però il problema è comune a tutte le applicazioni basate sulle librerie gtk :rolleyes:
Ora sto usando Opera, e i font sono gli stessi bellissimi di gnome2, i sans. Però il problema è comune a tutte le applicazioni basate sulle librerie gtk :rolleyes:
bello Opera... peccato per la pubblicità e che quindi è a pagamento! ;) :(
io sto usando epiphany e mi trovo bene: bei caratteri e per quello che ci faccio va molto bene, non mi serve niente di ricercato o complicato! ;) :)
ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.