View Full Version : AGP
ciottano
09-07-2003, 21:17
Come mai nel bios della mia scheda madre (che supporta il 4x) posso impostare solo 1x o 2x? Io nn ho montata una scheda adp, ma la pci in sign. se ci monto una agp 4x lo sfrutto o no? grazie
Originally posted by "ciottano"
Come mai nel bios della mia scheda madre (che supporta il 4x) posso impostare solo 1x o 2x? Io nn ho montata una scheda adp, ma la pci in sign. se ci monto una agp 4x lo sfrutto o no? grazie
Io non mi ricordo a memoria il modello...ma è 2x o 4x. Potresti aggiornare il bios se supporta l'agp 4x. Cmq vedrai un buon salto di qualità anche passando ad apg 2x, rispetto a pci ;) :sofico:
ciottano
09-07-2003, 21:30
La schda madre sono sicuro che supporta il 4x, ha il vua kt333...solo che da bios mi da solo 1x e 2x e nn capisco perche. nelle altre schede madri nel bios c'è anche 4x?
Si cmq lo so che passando ad agp lo vedo il miglioramento, sto infatti vedendo per una nuova scheda :D
Jaguar64bit
09-07-2003, 21:44
Originally posted by "ciottano"
Lasciala settata a 2 x tanto non canbia niente.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.