View Full Version : Mouse, che strazio, qlc buon mouse?
Rega io non so cosa ho ma tutti i mouse che compro si sfondano dopo un mesetto circa..qst che ho ora mi sta facedo dannare, e duro da muovere, va x cavoli suoi, mi consgiliate un buon mnouse a poco?
E importante che sia senza fili e senza pallina sotto?
Pandino80
09-07-2003, 22:27
Io ho il mouse Logitech senza fili lo avrò senza esagerare da almeno 4-5 anni. CIao ciao
lnessuno
09-07-2003, 22:52
io ho un trust ottico con il filo e va benissimo... pagato 20 euro, 2 rotelline e 5 pulsanti :sofico:
the_clown
09-07-2003, 23:42
ciao..secondo me ti conviene prendere un bel logitech ad infrarossi ma nn cordless (i cordless spesso non funzionano più e poi stai ogni volta a cambià pile)..la logitech ne fa vari modelli dai 15.00 ai 50.00 eurix (per il modello mx500 che potrebbe esserti utile per far grafica..)
secondo me già quello base va benissimo..io lo uso e nn mi da problemi.
ciaociao..the_clown
Tabbozzo87
10-07-2003, 10:07
Logitech o Trust sono le migliori... se vuoi spendere tanto vai sui mouse Microsoft! Pensa a questo kit: Trust MV4000!
Everland
10-07-2003, 13:13
Logitech ottico con filo... :)
Ever4ever
Pipposuperpippa
10-07-2003, 13:59
Microsoft Wheel Mouse Optical, pagato sulle 50-60 mila lire qualche anno fa, funziona oggi ancora come se fosse nuovo.
E dire che con me i mouse non durano molto... ;)
Vi prego NON microsoft, è già il terzo che mi si rompe :( quando vuol dire che "il + costoso è migliore"
Io uso l'mx 300 della logitech, mi serve perchè gioco molto online a fps, tuttavia imho è il migliore in tutti i campi, se lo vuoi senza filo prenditi l'mx700, MILLE tasti :D
aristippo
10-07-2003, 17:57
Io ho un Microsoft ottico 4tasti+scroll che va che è una favola,però anche i Logitech sono buoni..ecco io punterei su ottico con filo.
Ciao ;)
the_clown
10-07-2003, 18:24
Originally posted by "aristippo"
Io ho un Microsoft ottico 4tasti+scroll che va che è una favola,però anche i Logitech sono buoni..ecco io punterei su ottico con filo.
Ciao ;)
uhmm..non è che i logitech son buoni..mi sa che son il meglio che ci possa essere in circolazione..hehehe e sicuramente molto meglio di microsoft e trust.
ciao! the_clown
grazie mille ragazzi, allora senza filo e solo una sciccheria inutile dite voi o poco necessaria...vedro u po in girop
allora prendi l'mx 300 se hai intenzione di giocare e ti serve quindi un muose leggero (solo 4 tasti e rotella), sennò l'mx 500 versione + ergonomica e funzionale dell'mx300 con molti tasti in + ma molto + pesante, l'mx 700 è un mx500 con supporto wireless...
Tutti e 3 cma hanno lo stesso lettore ottico che ora come ora è il migliore in ogni caso :p
ma come SOLO 4 tasti, ma qnt ne devon avere i mouse? Io son sempre rimasto con 3 piu scroll...cmq grazie x le info
io ho il Microsoft Wheel Mouse Optical da piu di un anno, l'altro giorno però l0ho sbatutto un po troppo forte sul tavolo e adesso non mi funziona piu il tastro destro. :cry:
mi fate vedere qual'è quello con 5 tasti e 2 rotelle?
MechManiac
11-07-2003, 13:50
Io ho un iFeel Mouse optical 800dpi della Logitech: mai un problema in 2 anni di continuo utilizzo (Counter Strike rulezz).
Ora però volevo provare un kit economico wireless della aiptek (o una roba del genere), con mouse ottico a 5 tasti.
Per quanto riguarda la Trust: fa ottimi prodotti, economici e resistenti.
Anche l'assistenza in generale è molto migliorata.
Poi è sponsor dell aMinardi F1 :sofico:
imho il wireless crea ritardo quindi nei game è una cosa masochistica :)
Per la storia dei MILLE tasti, appunto, io non li uso mai, per questo ho scelto il modello mx300, ha la vista di un normale mouse (2 tasti + scroll) ma ha sotto il miglior lettore ottico in circolazione :)
Beelzebub
11-07-2003, 14:49
Il top è il nouvo mouse logitech, credo si chiami mx700, è un mouse ottico, senza fili, con batteria al litio e caricatore da tavolo.... :eek:
Come i telefonini, per capirci...
Così non devi più cambiare pile, e ti funziona ovunque! :cool:
Unica pecca il prezzo: 89 euro :muro:
Hell-VoyAgeR
11-07-2003, 14:54
Originally posted by "Beelzebub"
Il top è il nouvo mouse logitech, credo si chiami mx700, è un mouse ottico, senza fili, con batteria al litio e caricatore da tavolo.... :eek:
Come i telefonini, per capirci...
Così non devi più cambiare pile, e ti funziona ovunque! :cool:
Unica pecca il prezzo: 89 euro :muro:
no le batterie (se non le hanno cambiate) sono due NiMh che comunque si ricaricano in poco tempo sull'apposita base...
l'ho preso appena uscito e va veramente bene
cmq ricordatevi che le batterie si scaricano sempre nel momento peggiore :)
per questo il filo per me è meglio, quindi imho mx 500 o mx300 a seconda delle esigenze :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.