PDA

View Full Version : aiutOOOOOOOOO!!!!!!!

michele58
09-07-2003, 19:39
:confused: buonasera a tutti, volevo chiedervi come si fa e cosa mi serve per vedere i programmi della tv/ e del satellite sul schermo del mio computer?????

grazie grazie delle risposte!!!ciao ;)

ceri
09-07-2003, 19:44
ciao e benvenuto

per vedere i programmi da tv o satellite ti serve una scheda di catturaTV o di cattura digitale (per il satellite) e un programma adatto tipo virtualdub e mille altri (che sicurametne ti danno insieme alla scheda

ciao

Pandino80
09-07-2003, 21:23
E' tanto semplice ti serve un SATMODEM della Netsystem. esiste in versione PCI (interno) o USB. La parabola che hai dev'essere puntata sul satellite Astra

Ciao ciao

michele58
09-07-2003, 23:36
quindi allora mi compro una scheda si acquisizoine video e praticamente attacco all'uscita della scheda la presa dell'antenna satellitare....!!!??? :confused: ...e con un programma che mi danno incorporato con la scheda vedo dal mio monitor lcd 17 pollici?! :D

C4rino
10-07-2003, 07:18
Originally posted by "ceri"

ciao e benvenuto

per vedere i programmi da tv o satellite ti serve una scheda di catturaTV o di cattura digitale (per il satellite) e un programma adatto tipo virtualdub e mille altri (che sicurametne ti danno insieme alla scheda

ciao

sei sicuro di VirtualDub???? io lo uso solo per tagliare, sincornizzare, insomma, manipolare dei file audio/video, non di certo per visualizzare la tv......

..a meno che esiste un'altro vistualdub :rolleyes:

ciao

ceri
10-07-2003, 09:24
Originally posted by "C4rino"

sei sicuro di VirtualDub???? io lo uso solo per tagliare, sincornizzare, insomma, manipolare dei file audio/video, non di certo per visualizzare la tv......

..a meno che esiste un'altro vistualdub :rolleyes:

ciao

effettivamente vedere forse no, catturare di sicuro,

per vedere "in diretta" effettivamente non so, ero convinto di si ma non ho neache mai provato....

ciao

Tabbozzo87
10-07-2003, 09:59
Comprati la scheda Tv... ti consiglio pinnacle e se la vuoi vedere da satellite non so che dirti ma netsystem è caro!

michele58
10-07-2003, 12:23
:confused: ma ragazzi, io ho il computer di fianco alla televisione e quindi ho le prese delll'antenna tv e quella ssatellitare che mi arrivano di fianco al computer...alllora mi basta collegare il cavo dell'antenna per vedere la tv sul schermo del computer...o no?? e poi se volessi vedere dal satellite non mi basta collegare il cavo dell'antenna satellitare con la scheda?????

Digitos
10-07-2003, 22:17
Ti compri una bella scheda Pinnacle nella cui scatola trovi anche il software necessario per l'uso. ;)