View Full Version : aiutOOOOOOOOO!!!!!!!
michele58
09-07-2003, 19:39
:confused: buonasera a tutti, volevo chiedervi come si fa e cosa mi serve per vedere i programmi della tv/ e del satellite sul schermo del mio computer?????
grazie grazie delle risposte!!!ciao ;)
ciao e benvenuto
per vedere i programmi da tv o satellite ti serve una scheda di catturaTV o di cattura digitale (per il satellite) e un programma adatto tipo virtualdub e mille altri (che sicurametne ti danno insieme alla scheda
ciao
Pandino80
09-07-2003, 21:23
E' tanto semplice ti serve un SATMODEM della Netsystem. esiste in versione PCI (interno) o USB. La parabola che hai dev'essere puntata sul satellite Astra
Ciao ciao
michele58
09-07-2003, 23:36
quindi allora mi compro una scheda si acquisizoine video e praticamente attacco all'uscita della scheda la presa dell'antenna satellitare....!!!??? :confused: ...e con un programma che mi danno incorporato con la scheda vedo dal mio monitor lcd 17 pollici?! :D
Originally posted by "ceri"
ciao e benvenuto
per vedere i programmi da tv o satellite ti serve una scheda di catturaTV o di cattura digitale (per il satellite) e un programma adatto tipo virtualdub e mille altri (che sicurametne ti danno insieme alla scheda
ciao
sei sicuro di VirtualDub???? io lo uso solo per tagliare, sincornizzare, insomma, manipolare dei file audio/video, non di certo per visualizzare la tv......
..a meno che esiste un'altro vistualdub :rolleyes:
ciao
Originally posted by "C4rino"
sei sicuro di VirtualDub???? io lo uso solo per tagliare, sincornizzare, insomma, manipolare dei file audio/video, non di certo per visualizzare la tv......
..a meno che esiste un'altro vistualdub :rolleyes:
ciao
effettivamente vedere forse no, catturare di sicuro,
per vedere "in diretta" effettivamente non so, ero convinto di si ma non ho neache mai provato....
ciao
Tabbozzo87
10-07-2003, 09:59
Comprati la scheda Tv... ti consiglio pinnacle e se la vuoi vedere da satellite non so che dirti ma netsystem è caro!
michele58
10-07-2003, 12:23
:confused: ma ragazzi, io ho il computer di fianco alla televisione e quindi ho le prese delll'antenna tv e quella ssatellitare che mi arrivano di fianco al computer...alllora mi basta collegare il cavo dell'antenna per vedere la tv sul schermo del computer...o no?? e poi se volessi vedere dal satellite non mi basta collegare il cavo dell'antenna satellitare con la scheda?????
Ti compri una bella scheda Pinnacle nella cui scatola trovi anche il software necessario per l'uso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.