View Full Version : GIOCO X TUTTI!!! GRATIIISSSSSSS CHE SFRUTTA LE DX8
pozzy666
09-07-2003, 19:03
http://amateur.cesa.or.jp/2002/nominate/no04.html
E' molto particolare, una gara sulle sedie!
Ehr... http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
http://amateur.cesa.or.jp/2002/nominate/img/image04.jpg
Ahahahah ma che cos'èèèèèè?!?!?http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gifhttp://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif
pozzy666
09-07-2003, 19:21
PROVATE!
Dovrebbe essere il nuovo f1 2003 :D
Originally posted by "pozzy666"
A vedere dallo screen richiede + che sfrutta (pare in sw mode) ... cmq pare un gioco lollissimo :D
PS: Come va la mod alla Gf2Ultra ? :p
pozzy666
09-07-2003, 19:30
PROVATE!
pozzy666
09-07-2003, 19:32
Il moderatore aveva detto una cosa riguardo a ciò...
Quindi non bisogna + parlarne! Solo il mod sa tutto!
sembra spettacolare :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
lo metto subito a scaricare :D
Ok ... cmq ho visto che ci sono tanti giochi che escono in jap e qui no e viceversa... vedi Splinter Cell o Rallisport , che cmq se arrivano lo fanno dopo eoni :( ... conosci altri giochi con gli occhi a mandorla non importati ?
(Oh... no gdr ;) )
pozzy666
09-07-2003, 19:42
Ovviamente FREE.....KE NE DITE?
Jaguar64bit
09-07-2003, 21:40
Assurdo..... :D :D :D
AndreaFx
09-07-2003, 22:44
L'ho scaricato e provato............carino ed abbastanza divertente!!........x chi ha giocato a Revolt è qualcosa di simile ;)
Ciauz
Ciao Pozzy, il gioco ti funziona con la Geffo2 che dici di aver trasformato in ULTRA a tutto il forum e poi, dopo centinaia di richieste, sei scappato senza postare nessuna delle foto promesse?
E come funziona?
Col passaggio ad Ultra le prestazioni migliorano?
Che figata! :rolleyes:
*Er*
redheart
10-07-2003, 09:21
pesantuccio come download. Ne vale la pena?
ma gente come si fa ad andare a 40 km/h cavalcando una sedia ??? :sofico: :mc: :muro:
AndreaFx
10-07-2003, 12:57
Originally posted by "SeMi"
ma gente come si fa ad andare a 40 km/h cavalcando una sedia ??? :sofico: :mc: :muro:
Beh se prendi il primo tipo va a 60Km/h e con l'opzione "ventilatore" ti fa i 75Km/h...........ma sono convinto che si può fare di meglio :D
Very_Bastard
10-07-2003, 14:46
Ne vale la pena ? :(
Il download è lento da far paura!! :eek:
Very_Bastard
10-07-2003, 14:50
Sono alla sbalorditiva velocità di 1.0 K/sec! :muro:
Sarà dura arrivare alla fine :mc:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif pazienza . . .
Very_Bastard
10-07-2003, 14:52
http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif nooo se pure scollegato dal sito!
Vabbè lasciamo stare :cry:
clio3000v6
10-07-2003, 16:46
a me l'ha scaricato in 3 ore e 10 minuti a 7kb/sec di media (dio solito la mia adsl piu di 11-12 kb/sec nn fa) ;)
:rolleyes:
Very_Bastard
10-07-2003, 17:30
Hai avuto modo di provarlo? Com'è?
clio3000v6
10-07-2003, 17:34
l'ho provato cosi alla veloce ma mi sembra divertente..
http://members.xoom.virgilio.it/clio3000v6/varie/gioco%20sedie.JPG
Originally posted by "clio3000v6"
a me l'ha scaricato in 3 ore e 10 minuti a 7kb/sec di media (dio solito la mia adsl piu di 11-12 kb/sec nn fa) ;)
e ke adsl è? la mia ke è quella terra terra down a 31 max(costanti) e up a 20 kb (max)
Originally posted by "Redvex"
e ke adsl è? la mia ke è quella terra terra down a 31 max(costanti) e up a 20 kb (max)
Quoto
:sofico: :sofico:
clio3000v6
11-07-2003, 22:35
Originally posted by "Redvex"
tiscali 320 :rolleyes:
la tua scarica sempre a 31?? :eek: :eek:
domani chaimo tiscali :muro:
Eh si server xmettendo naturalmente cmq molto + spesso si assesta sui 30.....dai fastweb invece varia dai 28 a 31
redheart
12-07-2003, 10:01
tiscali 320 :rolleyes:
la tua scarica sempre a 31?? :eek: :eek:
domani chaimo tiscali :muro:
inca**ati veramente con Tiscali perchè dovresti arrivare almeno a 35-36 kb...
avete fatto sparire di nuovo pozzy :rolleyes:
cmq si stavano ancora apettando le sue scuse... :rolleyes:
Marco2000
12-07-2003, 14:39
io con virgilio a 256kb scarico a 32 sempre (tranne quando il server da cui scarico è intasato): INCAZZATI !!http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif
Originally posted by "Leron"
avete fatto sparire di nuovo pozzy :rolleyes:
cmq si stavano ancora apettando le sue scuse... :rolleyes: :confused: :confused:
Very_Bastard
14-07-2003, 15:01
Azz non mi funziona! :mad:
Finisco il primo livello e poi si blocca durante il caricamento del secondo!
Qualcuno ha auto lo stesso mio problema? :confused:
Cmq da quel poco che ho visto non è male! :)
Lo stò scaricando anch'io ;)
vediamo com'è questo giochino :)
Ciao!
PS: anche io sta scaricando piano dal sito pur usando dap (vado sui 44KB/s) forse il sito ha un limite in upload (sicuro, ho parlato con una cinese, mi pare, e ha detto che molti siti nn permettono download estremi)
redheart
15-07-2003, 06:50
l'ho scaricato finalmente, carino e originale (una gara di sedie non si era ancora vista...), l'unica pecca è che l'interfaccia è solo giappone, ma per fortuna c'è poco da capire.... :D
Quanti livelli ci sono?
Very_Bastard
15-07-2003, 08:23
x redheart
Tu arrivi a gareggiare nel secondo livello?
Originally posted by "Very_Bastard"
Azz non mi funziona! :mad:
Finisco il primo livello e poi si blocca durante il caricamento del secondo!
Qualcuno ha auto lo stesso mio problema? :confused:
Cmq da quel poco che ho visto non è male! :)
io su 2 pc (duron 1200 xp home e PIV 3ghz xp pro)
redheart
15-07-2003, 09:54
x redheart
Tu arrivi a gareggiare nel secondo livello?
guarda che si può scegliere il livello di difficoltà... :D
ero appunto arrivato al 3° ed ero "morto" e non avendo più tempo per giocare volevo solo sapere quanti livelli ci sono in tutto :)
Very_Bastard
15-07-2003, 10:26
Originally posted by "naso"
io su 2 pc (duron 1200 xp home e PIV 3ghz xp pro)
con quale scheda video? La GF4 MX440?
Very_Bastard
15-07-2003, 10:28
Originally posted by "redheart"
guarda che si può scegliere il livello di difficoltà... :D
ero appunto arrivato al 3° ed ero "morto" e non avendo più tempo per giocare volevo solo sapere quanti livelli ci sono in tutto :)
Il mio problema è che riesco a giocare solo alla prima gara e poi mi si blocca al caricamento della seconda :muro:
sì con la ge-force 4mx... ora con il piv il gioco va al secondo livello.. ma nn mi fa vedere la pista.. vado alla cieca... mentre con il Duron mi si blocca dopo il primo livello...
tra 26 ore ha finito di scarikarlo! :muro:
e normalmente tiscali 320 mi scarika tra i 20 e i 30!
redheart
15-07-2003, 11:06
Il mio problema è che riesco a giocare solo alla prima gara e poi mi si blocca al caricamento della seconda :muro:
a dire il vero a me si impalla il sonoro per 2 secondi durante il caricamento delle piste, ma poi tutto ok :)
PS: Uso win xp pro
thegladiator
15-07-2003, 11:21
Questa è proprio bella!! Cosa vuol dire il mod sa tutto?!?!? :confused: :mad:
Non mi sembra per niente corretta come decisione, nei confronti di chi aveva seguito con interesse quel thread!!
Da quanto emerge dal thread hai preso per il cu@o tutti per settimane, o almeno così pare, e il mod, "che sa tutto", non informa le persone interessate alla cosa? Bè, mi sembra una decisione moooooolto opinabile! Troppo facile così........ :rolleyes:
lo sto scaricando adesso, va sui 30, non mi pare lento :)
clio3000v6
15-07-2003, 13:09
con quale scheda video? La GF4 MX440?
a me si blocca al caricamento del 2° ma poi riparte e il gioco va...solo che al livello due e poi al 3 nn funziona piu la grafica....vedo tutti poligoni ecc. e nn vedo piu la via :rolleyes: :muro: :muro:
ho una geforce 4 MX 440SE anch0io :rolleyes:
a me si blocca al caricamento del 2° ma poi riparte e il gioco va...solo che al livello due e poi al 3 nn funziona piu la grafica....vedo tutti poligoni ecc. e nn vedo piu la via :rolleyes: :muro: :muro:
ho una geforce 4 MX 440SE anch0io :rolleyes:anke io mx440..appena finisce di scarikare vi faccio sapere!! ;)
BonOVoxX81
15-07-2003, 15:44
Mmmm io lo sto scaricando a 3 k al secondo :o sara' perche' ho un upload di 5 divX e un download di 3??? :D :D :D sono proprio curioso di provare sta cavolata da cinesi :p :sofico:
Hanno ucciso Pozzy !! brutti bastardiiii.. :D :D :D
pozzy666
15-07-2003, 20:52
Qui si discute unicamente del gioco in questione!
Se vuoi parlare di altro e infastidirmi leggiti il regolamento....
E' stato detto dai moderatori....
Se insisterai non potrò fare a meno che rivolgermi a loro!
andreamarra
15-07-2003, 21:41
.............................................................
redheart
16-07-2003, 07:05
Originally posted by "BonOVoxX81"
Mmmm io lo sto scaricando a 3 k al secondo :o sara' perche' ho un upload di 5 divX e un download di 3??? :D :D :D sono proprio curioso di provare sta cavolata da cinesi :p :sofico:
per esere free nn è così male, fare le curve di traverso è uno spasso.... :D
sycret_area
16-07-2003, 20:01
Sono alla sbalorditiva velocità di 1.0 K/sec! :muro:
Sarà dura arrivare alla fine :mc:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif pazienza . . .
56k?
sycret_area
16-07-2003, 20:02
andando indietro di una directory trovate altri giochi free..
Very_Bastard
16-07-2003, 21:02
Originally posted by "sycret_area"
56k?
No ho ADSL, ma andava leeeento lo stesso :(
Hai avuto dei problemi con il gioco in questione?
Tipo non andare oltre la prima gara, perchè si blocca :confused:
Maledetto giochetto :muro:
redheart
17-07-2003, 06:58
ripropongo la mia domanda per chi come me non ha problemi di blocchi: quanti livelli ci sono? Al massimo arrivo al 3° :(
thegladiator
17-07-2003, 16:57
Originariamente inviato da pozzy666
Qui si discute unicamente del gioco in questione!
Se vuoi parlare di altro e infastidirmi leggiti il regolamento....
E' stato detto dai moderatori....
Se insisterai non potrò fare a meno che rivolgermi a loro!
OT ON
Senti bello, perlomeno evita di avere quel tono spocchioso con me dopo che hai preso per il cu@o mezzo mondo e hai la faccia tosta di ripresentarti... :rolleyes:
Ad ogni modo dimostri di avere la coda di paglia in quanto io mi lamentavo di una decisione discutibile del mod, le cui scelte solitamente mi trovano d'accordo...
Bye.
OT OFF
Ancora non sono riuscito a scaricarlo dato che mi va a 3:eek:
Ma c'è il multiplayer :D :sofico: ????
clio3000v6
17-07-2003, 17:59
si, c'è il mjultiplayer ma nn riesco a farlo funzionare:rolleyes:
anchio con la geforce vedo tutti poligoni
dottorkame
17-07-2003, 18:30
Ma solo io non riesco a giocarci?
Quando inizia la gara non riesco a muovermi neanche di un cm:mad:
pozzy666
17-07-2003, 19:08
Modera il linguaggio e sicuramente farai più bella figura. Non rovinare questa discussione. Addio Spocchioso!
thegladiator
17-07-2003, 20:59
Modera il linguaggio e sicuramente farai più bella figura. Non rovinare questa discussione. Addio Spocchioso!
Allora insisti! :rolleyes:
Primo: non ho usato nessun "linguaggio", evidentemente non sai leggere...
Secondo: quello che lo deve moderare semmai sei tu!
Terzo: ribadisco il concetto che dopo aver preso per il c@lo i partecipanti al "famoso thread" non so con che faccia ti ripresenti bello tranquillo e fai pure lo sbruffone. Il fatto che i mod ti abbiano evitato il "linciaggio" non significa che te ne devi approfittare.
Bye.
Troppo mitico sto gioco ........... peccato che ancora non so arrivato oltre il terzo livello
http://www.gdnclan.it/varie/corsasusedie.JPG
:cool: devo vincere:D
pozzy666
17-07-2003, 23:46
se volevi non rompere mi mandavi un messaggio privato....
E cmq se tu usi questo linguaggio che reputi normale, con tutti, è meglio che qualcuno ti insegni l'educazione.
Se aprivi una discussione a parte ed usavi un linguaggio diverso sicuramente non mi davi fastidio e magari rispondevo pure.
Io non faccio lo sbruffone (almeno sai cosa vuol dire?), mi limito ad evitare situazioni inutili in discussioni interessanti come questa.
Dai che con un po' di buona volontà potrai anche tu usare un linguaggio + consono e a stare in mezzo alla gente. Ne sono certo!:P :P :P :P :P :P :P :P :P
dai puoi farcela!
ragazzi non fate kiudere il 3d!!
dai ke devo ankora installarlo!!:O
thegladiator
18-07-2003, 09:23
se volevi non rompere mi mandavi un messaggio privato....
E cmq se tu usi questo linguaggio che reputi normale, con tutti, è meglio che qualcuno ti insegni l'educazione.
Se aprivi una discussione a parte ed usavi un linguaggio diverso sicuramente non mi davi fastidio e magari rispondevo pure.
Io non faccio lo sbruffone (almeno sai cosa vuol dire?), mi limito ad evitare situazioni inutili in discussioni interessanti come questa.
Dai che con un po' di buona volontà potrai anche tu usare un linguaggio + consono e a stare in mezzo alla gente. Ne sono certo!:P :P :P :P :P :P :P :P :P
dai puoi farcela!
OT ON
Sei tu a non conoscere il significato delle parole e soprattutto del termine "educazione" dato il comportamento che hai tenuto qui e "altrove". Parli proprio tu di capacità di stare_in_mezzo_alla_gente? Nell'altro thread, se tu non fossi stato graziato dal mod, ti avrebbero fustigato in pubblica piazza...impara tu a rapportarti agli altri, bimbo...
OT OFF
pozzy666
18-07-2003, 10:12
Se non capisci le cose e/o hai dei tuoi problemi parlane pure con noi, qualcuno può aiutarti.
Senti tu cerchi in tutti i modi di litigare, usi un linguaggio offensivo (non dire di no), cosa vuoi da me?
Cosa, finivo in mezzo alla piazza?:D Ma dove vivi? Si usa la testa non la violenza. Io è l'ultima volta che ti rispondo in questa discussione. Ti ripropongo di aprire una discussione a parte dove, se tu userai un linguaggio meno prepotente e offensivo, io risponderò come potrò. Un'altra cosa, tu non solo non rispetti me, ma la gente che sta partecipando a questa discussione (aperta da me). Quindi fatti un esame e accetta la mia proposta!
Buon lavoro se lavori (attento ad usare un linguaggio adatto con i tuoi colleghi....è solo un avviso da amico)
thegladiator
18-07-2003, 11:01
Se non capisci le cose e/o hai dei tuoi problemi parlane pure con noi, qualcuno può aiutarti.
Senti tu cerchi in tutti i modi di litigare, usi un linguaggio offensivo (non dire di no), cosa vuoi da me?
Cosa, finivo in mezzo alla piazza?:D Ma dove vivi? Si usa la testa non la violenza. Io è l'ultima volta che ti rispondo in questa discussione. Ti ripropongo di aprire una discussione a parte dove, se tu userai un linguaggio meno prepotente e offensivo, io risponderò come potrò. Un'altra cosa, tu non solo non rispetti me, ma la gente che sta partecipando a questa discussione (aperta da me). Quindi fatti un esame e accetta la mia proposta!
Buon lavoro se lavori (attento ad usare un linguaggio adatto con i tuoi colleghi....è solo un avviso da amico)
RAGAZZI L'HO SCARICATO MA NON CAPISCO NIENTE!:muro:
mi parte il filmato poi va in demo poi niente dice ke devo clickare enter e di nuovo la stessa cosa.. ma quali sono i tasti... opzioni qualcosa..
ho messo una vita a scaricarlo.. non c'e il file read me da qualke parte? ho visto uno ma è in giapponese!
redheart
20-07-2003, 09:17
Originariamente inviato da royal
RAGAZZI L'HO SCARICATO MA NON CAPISCO NIENTE!:muro:
mi parte il filmato poi va in demo poi niente dice ke devo clickare enter e di nuovo la stessa cosa.. ma quali sono i tasti... opzioni qualcosa..
ho messo una vita a scaricarlo.. non c'e il file read me da qualke parte? ho visto uno ma è in giapponese!
al termine del filmato compare 'start' e 'end' ovviamente premi stant muovendoti con le freccette e il tato invio per confermare, la stessa cosa per navigare nel menù, non cpisco il problema :confused:
noo..
il fatto è ke dopo il filmato mi parte subito in demo ..vedo la schermata start-end ma non mi fa scegliere niente.. tutto cosi .. poi se clicko enter ..di nuovo filmato poi subito demo .. e via.. cosi
per farlo smettere devo fare ctrl+alt+canc se no sto bastardo mi fa venire pazzo...
a voi come fa? :(
praticamente non mi fa scegliere niente..
redheart
21-07-2003, 06:54
pensa che io non so nemmeno che esista la demo....
cmq il gioco l'ho finito e ho vinto, i livelli sono 3 in totale e alla fine c'è anche un epilogo filmato della storia :)
allora niente :(
grazie lo stesso... cancello tutto e via tanto non riesco a giocarlo.mi dispiace solo ke c'ho messo una vita col mio 56k
redheart
21-07-2003, 08:33
allora niente :(
grazie lo stesso... cancello tutto e via tanto non riesco a giocarlo.mi dispiace solo ke c'ho messo una vita col mio 56k
configurazione? S.o. usato?
Raga sulla mia voodoo3 3500 vinco senza problemi il primo livello, poi do invio, il gioco da quella piccola schermata di caricamento e poi ritorna a windows. Come posso risolvere? Il fatto è che nn c'è uno straccio di configurazione video...:muro:
Anche a me da lo stesso identico problema di royal. Anche io scaricato con il 56k:( :( :( :( :(
stealth81-
21-07-2003, 17:48
Ma che roba è?!?!AHAHAHAH...spettacolare!
Grazie per la segnalazione!
Ciao!
nooooooooooo!!!
anke a me si crasha caricando il 2ndo livello...cosa posso fare??:confused: :(
Very_Bastard
21-07-2003, 18:37
Originariamente inviato da onka
nooooooooooo!!!
anke a me si crasha caricando il 2ndo livello...cosa posso fare??:confused: :(
:ubriachi: beviamoci sopra . . . :gluglu:
Originariamente inviato da Very_Bastard
:ubriachi: beviamoci sopra . . . :gluglu: se offri tu va bene!!
:P
Originariamente inviato da ironz
Dovrebbe essere il nuovo f1 2003 :D
eggià:P :D
Closer80
21-07-2003, 22:40
al lavoro (p4 2 ghz + sk video e audio integrate + w2k sp4) mi da schermata blu al caricamento della seconda pista, qui a casa, col pc in sign va che è una meraviglia!
ma è un problema della geffo 440??:confused:
Originariamente inviato da redheart
configurazione? S.o. usato?
win xp pro
celly tualatin @1.65 ,ti 4200@4600 ,512 ram
tusl2-c
ke sia un problema di overclock? dai non penso....
redheart
22-07-2003, 10:56
win xp pro
celly tualatin @1.65 ,ti 4200@4600 ,512 ram
tusl2-c
ke sia un problema di overclock? dai non penso....
non è poi così diversa dalla mia, che sia la skeda video overcloccata
:confused:
stealth81-
22-07-2003, 10:57
Con la mia configurazione,xp pro e driver 44.03 funziona senza problemi...ciao!
P.S:Fighisimo sto giochino!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.