View Full Version : una domanda su winmx
ciao raga oggi hanno attivato fastweb a casa mia, e sto cercando di scaricare dei file con winmx l'ultima versione...il fatto e' che in pratica non riesco a scaricare niente perche' mi mette sempre in coda...ma e' normale o forse non ho settato bene qualcosa? :confused:
orestino74
09-07-2003, 19:45
Originally posted by "sbronf"
ciao raga oggi hanno attivato fastweb a casa mia, e sto cercando di scaricare dei file con winmx l'ultima versione...il fatto e' che in pratica non riesco a scaricare niente perche' mi mette sempre in coda...ma e' normale o forse non ho settato bene qualcosa? :confused:
http://www.hwmania.it/Guide/Fastweb%20e%20Win%20MX/Settaggi%20Fastweb%20WinMx.php
Leggi questa e vedi se è tutto ok, se ti serve chiedi pure, avrei un paio di dritte.... :D :D
io eviteri i client recenti di winmx meglio il 2.6 se invece hai 10 minuti di piu prova a configurare lopster l unico che supporta il multi su opnnap.
Vai a farti anche un giro per gli hub fastweb di dc trovi una guida sul mio sito :D :D
ecco sto tentando di capire qualcosa di questo dc++ ma non riesco ad accocchiare niente:(
spiegatemi vi prego :cry: :cry:
Guarda il mio sito c è il link diretto al download e una breve guida
Il sito è visibile solo su rete fastweb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.