View Full Version : [NA] Hard Disk 20 Gb 7200 rpm NUOVO!
Come da oggetto.
si tratta di un quantum fireball plus as
20 Gb, 7200 rpm, 2 mb di buffer.
E' un ritorno da garanzia ed è ancora nella busta antistatica in cui me l'hanno mandato.
Chiedo 40 euro + s.s.
Super-Vegèta
09-07-2003, 17:29
In coda per 35€ SS incluse con pacco ordinario. Puoi fornire scontrino o fattura
Mi spiace ma 35 euro spese comprese sono pochissimi per un hd che anche se è di soli 20 gb è pur sempre NUOVO! ancora nella busta!
Io in coda ma a max 25 ss incluse e nondi piu' qui e' un mercatino dell'usato a quel prezzo mi prendo un 40 gb nuovo!!
Allora non ci siamo proprio capiti...
se lo devo regalare lo tengo!
secondo me fai bene a tenerlo!
30€ a mano forse lo prenderei io.di piu' non ci vale la pena..
di meno a te non conviene..
fai un po' tu io max arrivo a 30€
Super-Vegèta
09-07-2003, 23:06
Regalarlo no, ma prezzi troppo alti nemmeno un hd da 40 Gbyte nuovo di botta costa 65 euro :( Infatti io più di 30€+SS non sarei arrivato a quel punto vado in negozio lo compro nuovo, di capacità doppia e molto più performante
Cmq ragazzi è un pò così nel mercatino si stanno facendo (in generale non mi riferisco a questo post) prezzi assurdi. Gente che ti vende hard disk seppure in garanzia a 10€ meno di quello nuovo sotto casa! E ci sta pure chi li compra... :(, per me non se ne venderebbe neppure mezzo.
Buona vendita ;)
Penso che il prezzo di NME sia piu' che onesto per un hd nuovo..:)
Super-Vegèta
09-07-2003, 23:46
La garanzia non è mai cumulativa, se hai tre anni e si sfascia a 2 anni e 364 giorni ne hai soltanto 1 di garanzia residua, bisogna tenerlo in conto
Allora... tanto per chiarire.
x Super-Vegèta:
è vero, tu hai detto di non riferirti a me nel parlare di "prezzi assurdi" ma io mi sento per forza di cose chiamato in causa. E' il mio tread!
Non credo che 40 euro siano un prezzo assuro. Come ti ho spiegato si tratta di un hd nuovo, con tutte le limitazioni della garanzia (se non erro è cmq di 1 altro anno quella residua) e sempre di un buon hard disk.
E poi io non ho mai parlato di garanzia cumulativa o cose del genere, ma sta di fatto che l'hd è ancora sigillato nella busta antistatica ed è pertanto NUOVO e mai usato... e sai cosa vuol dire avere un hd usato?! hd usato = usurato = più facile rottura!
x antanio
parole sacrosante
Super-Vegèta
10-07-2003, 01:21
Non mi va di far polemiche (anche perchè credimi ne so abbastanza di hardware e non superficialmente ma nella parte elettronica). Chiudo qui buona vendita (se ti riesce) e ti regalo un up
aunktintaun
10-07-2003, 06:43
in coda.
Con tutta la buona volonta' del mondo non riesco comunque a concepire un prezzo cosi' alto per un hd da 20 gb io ho pagato meno un 30 gbquindi anche se tornato dalla garanzia non vedo perche' dovrebbe costare 40 euro mi spiace ma rimango della mia idea 25 euro ss incluse e' il suo prezzo sempre e comunque un mercatino dell'usato rimane quindi l'iva almeno andrebbe tolta.
Detto questo lascio nelle mani del venditore la decisione nel caso ti andasse la mia offerta mandami un pvt ciao e buona vendita :) :)
Mysticdelta
10-07-2003, 07:56
Originally posted by "antanio"
Penso che il prezzo di NME sia piu' che onesto per un hd nuovo..:)
A me non interessa perche' ne devo vendere pure io ma concordo a pieno se poi e' pure in bustina antistatica e' un delitto a meno. Ciao :)
Originally posted by "Bardak"
Con tutta la buona volonta' del mondo non riesco comunque a concepire un prezzo cosi' alto per un hd da 20 gb io ho pagato meno un 30 gbquindi anche se tornato dalla garanzia non vedo perche' dovrebbe costare 40 euro mi spiace ma rimango della mia idea 25 euro ss incluse e' il suo prezzo sempre e comunque un mercatino dell'usato rimane quindi l'iva almeno andrebbe tolta.
Detto questo lascio nelle mani del venditore la decisione nel caso ti andasse la mia offerta mandami un pvt ciao e buona vendita :) :)
Parlando di prezzi onesti... secondo te 25 euro spese comprese, ovvero 18/20 euro netti per l'hard disk (a seconda della spedizione) ti sembrano onesti?! Beh allora ti dico che tu ce l'hai a quel prezzo un hd ancora imbustato lo prendo io!
Originally posted by "aunktintaun"
in coda.
Se il primo in coda ;)
contattami in pvt
Up!
Posso limare un pochino il prezzo... contattatemi e ne riparleremo!
Altrimenti mi metto con l'anima in pace e lo tengo!
ciriccio
12-07-2003, 17:46
se ti impegni nell'imballo, io ti offro 35 spese incluse :p
ciao ;)
No, troppo poco.
Ho già ricevuto diverse offerte...
una sul forum per 45 euro s.s. comprese
una sui ng a 40 euro consegna a mano
una da un mio amico, 35 euro consegne a mano.
ciriccio
12-07-2003, 17:51
ok fa nulla, ti auguro di venderlo allora ciao :)
aunktintaun
12-07-2003, 18:37
io ti ho gia risposto che lo prendo io in pvt.
mi devi dare una risposta sicura ora.
lo vendia me si o no.
ciao
Vendita conclusa
ho 1 accordo con aunktintaun
Ciao e grazie a tutti.
aunktintaun
13-07-2003, 08:32
Originally posted by "NME"
Vendita conclusa
ho 1 accordo con aunktintaun
Ciao e grazie a tutti.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.