View Full Version : Sondaggio DVD-R
tatovm2s
09-07-2003, 17:17
Ragazzi mi serve una mano avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi che ha l'XBOX ha mai usato DVD-R Princo e vorrei sapere se con il lettore che ha li legge (in pratica mi dovreste dire che lettore avete e se legge i princo) Grazie molte
Originally posted by "tatovm2s"
Ragazzi mi serve una mano avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi che ha l'XBOX ha mai usato DVD-R Princo e vorrei sapere se con il lettore che ha li legge (in pratica mi dovreste dire che lettore avete e se legge i princo) Grazie molte
lettore thompson... e leggo tranquillamente anche i princo... ;)
ShinAkuma
09-07-2003, 18:04
Originally posted by "Rez"
lettore thompson... e leggo tranquillamente anche i princo... ;)
anke io ho il thomson :D
sottoscrivo anche a me fungono perfettamente i princo,nn ho ancora torvato un dvd-r nn supportato....
lettore thomson :(
vanno bene sia i princo 2x che 4x. ;)
attento però a come li masterizzi, imho ti conviene creare una iso con gdfimage, con altri metodi ho avuto problemi. :cry:
lettore philips legge tutto ma tutto ... il thomson che avevo agli inizzi pensavo che fosse meglio perchè questo fa fatica un po con i that's write ma passato ai no brand mi costano molto meno (dvd-r) che mi legge benissimo sono felicissimo ..ehehehehehhe e vai :D :D
sliver80
15-07-2003, 16:53
lettore thomson.....legge tranquillamente i princo 1x (anche masterizzati a 2x :D) e i princo a 4x.
con i princo a 2x ho avuto invece qualche problemino con qualche gioco che mi riportava disco sporco o rovinato (stesso gioco perfetto su altri supporti, princo 1x masterizzati a 2x inclusi).
i supporti preferiti dalla mia xbox cmq restano i that's write, li adora :sofico:
sliver80
15-07-2003, 16:57
Originally posted by "dudy"
imho ti conviene creare una iso con gdfimage
se si parla di copie dall'originale mi unisco caldamente al consiglio
io ho uso solo una marca che non ricordo, ma a 1x o 2x legge tutto...
thompson... :)
ShinAkuma
16-07-2003, 20:23
modificata la mia thompson legge princo, magnex,verbatim..praticamente tutto cio' che ho provato di dvd-r :eek: :D
AdrianSkynet
16-07-2003, 21:53
si anche la mia, pure dvd-r della digit :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.