PDA

View Full Version : com'è questa offerta ADSL?

ingaer
09-07-2003, 16:51
Allora, premetto che non so assolutamente nulla sulle offerte ADSL. Mi ha chiamato un addetto telecom proponendomi di passare all'ADSL (ora ho ISDN sempre con telecom). Purtroppo stupidamente non ho segnato il nome dell'offerta, so solo che pagherei 1.42 euro al giorno con connessione 24 ore, router in comodato d'uso, installazione gratuita più altri servizi. Il fatto è che questa offerta comprende un router ma dato che ho il pc in casa non è che mi serva a molto..in più dovrei comprare la scheda ethernet. Cosa consigliate?Il prezzo è buono o spenderei meno facendo Alice o altre offerte con un normale modem usb?

matusalem
09-07-2003, 17:13
A cosa ti servirebbe la connessione Adsl?
Quale sono insomma le tue esigenze? Giocare Online? Scaricare film e musica? Navigare sul web? ...
A cosa dai più importanza?
L'offerta Dsl migliore è infatti quella che soddisfa meglio le tue esigenze...

ingaer
09-07-2003, 17:19
ciao, grazie per la risposta.
Vorrei usare l'ADSL per scaricare film e musica e magari giocare on line,mediamente per usare internet due\tre ore al giorno.
Vorrei capire solo se è indifferente avere il router o il modem visto che a logica mi basterebbe un modem..
ciao

hylis
09-07-2003, 20:42
ciao

con l'offerta di cui parli x 30 giorni andresti a spendere 43 € circa mensili.

vedo che sei di milano quindi presuppongo sia coperto da fastweb.

se sei coperto potresti usufruire da abbonamenti da 2MBit fino a 10 MBit se hai la fibra in casa.

considerando che con Fastweb potresti mantenere il tuo numero telefonico e distaccarti da telecom i conti sono presto fatti.

io ti consiglierei l'offerta di Fastweb a 85 € mensili comprensiva di:

telefonate urbane e interurbane illimitate.

mega internet da 2Mbit (10Mbit se hai la fibra)

possibilita' di staccarsi da telecom(che tradotto sarebbero 32-40 € di spese fisse in meno)

con fastweb avresti almeno la garanzia di velocita' e affidabilita'.

senti comunque anche i commenti degli altri utenti che ce l'hanno.

io per ora la posso sono sognare :cry: :cry: :cry:

ciao e mi raccomando scegli bene .

lalli83
09-07-2003, 21:02
concordo con hylis
Se hai fastweb....che aspetti a farla!!! Se invece vuoi fare adsl...falla con tiscali, che alla telecom ladrano soltanto!

Donnie
09-07-2003, 21:06
Sottoscrivo pienamente fastweb tutta la vita!!!!!!!!!

ingaer
09-07-2003, 22:16
grazie a tutti per i consigli però abito appena fuori Milano e..niente fastweb per ora. devo per forza ripiegare su ADSL..
ciao