View Full Version : Need for speed underground...ovvero 7
Salve...c'è qualcuno che ha notizie del nuovo Need for speed 7????
Avrà una grafica da paura ;) :eek:
TheyCallMeMr.X.
09-07-2003, 17:40
cerca il video in giro :)
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
cerca il video in giro :)
Io voglio sapere quando esce il video ce l ho gia...anche gli screenshot...mi manca il GIOCOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
PhoEniX-VooDoo
09-07-2003, 22:05
EA to release Need for Speed Underground this Fall - [15:43 9 July 2003 john_d PC News ]
Electronic Arts will release Need for Speed Underground this fall. Originally slated for release in early 2004, Need for Speed Underground "thrusts gamers into the adrenaline-filled world of urban street racing, challenging gamers to win cash, cars and respect as they put their driving skills to the test in their own fully-customizable urban exotic supercar." Developed by EA Black Box, the game is slated to ship for PS2, Xbox, GameCube, GBA and PC.
http://www.gamershell.com/
In pratica era previsto per inizio 2004 ma l'hanno anticipato ( :eek: :eek: :eek: :eek: ) per questo autunno.
Spero solo che esca assieme per tutte le piattaforme, e non la solita porcata prima console e poi 6 mesi dopo pc... :rolleyes: :(
byez!
P.S. non vedo l'ora di provarlo...speriamo che non si facciano prendere dalle ultime tendenze (niente demo fino a che tutti non hanno finito i lgioco) e rilascino una demo preso :)
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
EA to release Need for Speed Underground this Fall - [15:43 9 July 2003 john_d PC News ]
Electronic Arts will release Need for Speed Underground this fall. Originally slated for release in early 2004, Need for Speed Underground "thrusts gamers into the adrenaline-filled world of urban street racing, challenging gamers to win cash, cars and respect as they put their driving skills to the test in their own fully-customizable urban exotic supercar." Developed by EA Black Box, the game is slated to ship for PS2, Xbox, GameCube, GBA and PC.
http://www.gamershell.com/
In pratica era previsto per inizio 2004 ma l'hanno anticipato ( :eek: :eek: :eek: :eek: ) per questo autunno.
Spero solo che esca assieme per tutte le piattaforme, e non la solita porcata prima console e poi 6 mesi dopo pc... :rolleyes: :(
byez!
P.S. non vedo l'ora di provarlo...speriamo che non si facciano prendere dalle ultime tendenze (niente demo fino a che tutti non hanno finito i lgioco) e rilascino una demo preso :)
Grandioso..pero sempre troppo tempo da aspettare...io ora devo comprare MIDNIGHT CLUB 2...aspettando NFSU(NFS7)..c :muro: :muro:
Centinai di prodotti ufficiali per personalizzare la propria auto, tra i quali, AEM Inc., Audiobahn®, Bilstein®, Dazz Motorsport, DC Sports, Eibach®, Enkei, GReddy Performance Products Inc., HKS®, Holley®, Injen?, Corsa de Jackson, MOMO, Neuspeed®, Nitrous Express Inc., O.Z®, PIAA, Skunk2 che corrono, Sparco®, StreetGlow® e Turbonetics inc.
AAAAAHHHHHHHHHHHHHH ......e dopo come si fa a non chiedere alla gente di nn farsi le seghe col pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete visto la presentazione nel video del gioco?!?!?!?!? è 2fast 2furious fatto games!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto gioco, un pc che tira, volante e pedaliera musica apalla !!!!! ahhhhhhhhh che bellezza!!!!
secondo voi raga su un pc abbastanza potente un dato gioco gira meglio su quest'ultimo o su xbox e ps2? è una domanda da 1milione di $ indubbiamente ma bisogna fare una scelta o l'xbox ps2 o il pc alla fine avere 2 o addirittura 3 come fa qualcuno è una spesa enorme che alla fin fine nn serve a molto credo....
SaintDragon
08-08-2003, 08:23
Originariamente inviato da xmnemox
Grandioso..pero sempre troppo tempo da aspettare...io ora devo comprare MIDNIGHT CLUB 2...aspettando NFSU(NFS7)..c :muro: :muro:
Ma Midnight Club 2 vale veramente il costo d'acquisto (interessa anche a me)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.