PDA

View Full Version : ATI 9000 e QUAKE3

TUNED
09-07-2003, 17:34
Oggi mi è successa una cosa strana... ho una configurazione pessima , un P3 650 mhz , 386 mb di ram economica , una scheda madre scarsissima (nn so neanke di che marca sia) e ... da 5 o 6 mesi una 9000 liscia...
finora tutti i giochi recenti che ho provato sono stati disastrosi... in delta force 4 andava a scatti anke a 800x600 e a volte pure a 640x480 non parliamo di moto gp ... dovevo usare una grafica pessimissima per farlo andare decentemente (la moto sembrava un pixel unico) :muro: e questo succedeva con tutti i giochi (compreso il mitico gta3 che nn sono mai riuscito a far girare decentemente)... allora oggi ho provato QUAKE 3 ARENA ... e ... con mia :eek: perplessità vedo che va con una fluidità pazzesca a dettagli minimi e 640x480... allora salgo pian piano con la qualitÀ e :eek: :eek: :eek: mi ritrovo a giocare a 1280x1024 con dettagli massimi , filtro triliniare e vertex shader :eek: e il gioco gira benissimo non un accenno ad uno scatto...

ORA VI CHIEDO: cosa succede?? io pensavo che fosse un gioco in cui bisognba avere un pc decente... invece :eek: (ora me lo sto godendo anke se come "fraggatore" non valgop un accidenti... in internet le prendo sempre :muro: :p )

salutoni TUNED

un ultima domanda come faccio a vedere i frames in QUAKE 3 ARENA??

shambler1
09-07-2003, 17:58
quake 3 è un gioco del 99 e i requisiti consigliati indicano un p2 350.
naturale che vada bene.