View Full Version : [MILANO] Compact flash 512mb Ridata 28X
campagnr
09-07-2003, 15:23
Ottima e velocissima
120€ + s.s., pagamento anticipato, preferita consegna a mano
riusciresti a fare consegna a mano a monza?
scontrino? garanzia?
campagnr
10-07-2003, 10:12
tu a milano non capiti?
l'ho comprata all'estero ma dovrei avere fattura.
Ciao
tu da che zona di milano arrivi?
io al massimo arrivo in fulvio testi o viale zara che dir si voglia ;)
perchè la vendi?
campagnr
10-07-2003, 12:11
in fulvio testi o viale zara andrebbe benissimo. Fammi sapere
La vendo perché ne ho presa una da 1Gb.
Vendoi anche un jacket per ipaq con batteria supplementare se può interessare
pier.3dnow
10-07-2003, 13:48
ciao campagnr, eventualmente in coda, hai pvt
Originally posted by "campagnr"
l'ho comprata all'estero ma dovrei avere fattura
hai controllato?
quanto tempo ha la cf?
fammi sapere
campagnr
10-07-2003, 17:45
la cf ha circa un anno (è di luglio dello scorso anno). Per la fattura dovrei farti aspettare qualche giorno perché visto che sono in trasloco dovresti attendere l'apertura degli scatoloni. Comunque do per certo che dovrei averla anche se non so cosa te ne faresti (ma ribadisco che te la darei più in la) Comunque ti garantisco il funzionamento, nel senso che quando te la consegno la infiliamo in un palmare e vediamo che la legge bene.
Fammi sapere. Non hai ancora confermato se ti vannoi bene le condizioni. :)
Pier, a te andrebbero bene?? Potremmo nel caso fare a P.zza Napoli come la scorsa volta. Attendiamo cosa dice davat fino a domani mattina e poi eventualmente ci accordiamo ;)
la fattura/scontrino è indispensabile per la garanzia ;)
cmq io offro max 100 euro... dopo prova della cf nella mia 4300
vedi tu
campagnr
11-07-2003, 10:04
up :)
campagnr
15-07-2003, 07:35
UP :rolleyes:
la mia offerta è ancora valida se dovessi cambiare idea... ;)
nel frattempo hai recuperato la fattura?
campagnr
15-07-2003, 10:38
La fattura la posso recuperare dopo il 23 quando finisco il trasloco e quindi garantisco di fornirla. Ma ribadisco che per la garanzia non serve visto che l'ho presa all'estero e la garanzia dovrebbe essere quasi esaurita. Il funzionamento lo si prova insieme. Non mi ha mai dato problemi e ci sono sopra circa 350 mp3.
Qunato all'offerta, preferisco aspettare ancora se qualcuno la compra al mio prezzo.
Il primo che dice 120 è sua!!!! (le code a prezzi inferiori non valgono!!)
Originally posted by "campagnr"
La fattura la posso recuperare dopo il 23 quando finisco il trasloco e quindi garantisco di fornirla. Ma ribadisco che per la garanzia non serve visto che l'ho presa all'estero e la garanzia dovrebbe essere quasi esaurita
la fattura servirebbe solo per la garanzia... quindi la tua ormai è fuori garanzia?
se è così ritiro anche la mia offerta per quanto bassa ;)
la trovo a 10 euro in più spedita e con garanzia ;)
campagnr
15-07-2003, 11:42
Mi dici dove per cortesia? Una 28x? 512MB?
Che ha circa un anno lo avevo già scritto mi pare; no?
qui:
http://www.powerinnumbers.com.au/
512MB RIDATA PLUS COMPACT FLASH MEMORY CARD
This is the latest production of Ridata Plus - Compact Flash Cards with enhanced speed 20X - 28X+
EUR 110.7
+attaccaci 20 euro di ss
siamo a 130.7 con garanzia a vita
tu a 120 la vendi di un anno, con fattura che non si sa se c'è e con garanzia quindi assente...
tu l'hai presa all'estero, questa arriva dall'estero ed è più recente della tua, come hardware, di un anno... con ciò non mi sogno nemmeno di mettere in ballo la tua onestà, ci mancherebbe, ma al tuo prezzo me la prendo nuova ;)
campagnr
15-07-2003, 14:37
Bhe, niente di personale ;) però fattela arrivare dall'australia....... io l'ultima volta che ho comprato via internet all'estero (un jacket per ipaq dall'america che costava 100usd) poi mi sono ritrovato a dover SDOGANARE la merce pagandoci sopra il 20% di IVA e 3,8% di dazi doganali e 10 euro per il contrassegno dell'iva e dei dazi doganali. Totale 35 euro + le spese di spedizione che erano 20 euro.
Poi la storia della garanzia a vita cosa vorrebbe dire, che se tra 2 anni si rompe, tu la spedisci in australia ( a che costi?) e loro te ne spediscono un'altra (pagherai le spese di trasporto) e magari a quel tempo ci saranno le memorie da 10Gb a 150 euro........
Comunque per cortesia ti prego di non sputtanare ulteriormente la vendita. Il prezzo è ampiamente al di sotto del massimo da regolamento (la sto vendendo al 50% di quanto trovi qualunque cf veloce da 512Mb sul mercato IN ITALIA). :)
campagnr
16-07-2003, 08:52
UP :)
sgabello
10-08-2003, 14:11
A titolo informativo... da PowerInNumber di solito si riesce a evitare le spese di sdoganamento...
Cmq... io sono interessato (urgentemente entro domani mattina). Se ti vanno bene 110 euri e consegna a mano in giornata, vengo a prenderla quando preferisci (ovviamente entro domani mattina xè parto).
Bye!
campagnr
28-08-2003, 17:54
Sorry, venduta da un pezzo;)
MODS, chiudete? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.