View Full Version : Donne:consigliatemi sulla depilazione di una amica
Ho necessità (giochino :pig: ) di aiutare una amica a depilarsi in varie parte del corpo: viso (baffetti e basettine) e l'area attorno al pube.
Visto che non me ne intendo assoltamente ( sono uomo peloso e fiero ) vorrei qualche consiglio per una depilazione efficace.
Ditemi tutto, partendo da zero.
grazie
[][][][]
09-07-2003, 15:04
:(
toshisdr5002a
09-07-2003, 15:09
si si... anche io sono curioso... :pig: :pig:
Nevermind
09-07-2003, 15:10
Essendo uomo non so che dirti, se vuoi però conosco molti che ti darebbero una mano (dove dicono loro) se l'amica è carrozzata bene :D .
Saluti.
beh ...
non so cosa dirti ...
io mi faccio la ceretta ... e il pube lascio solo un rettangolino ... :) pero' con la lametta li' (nn so se qualcuna e' cosi' pazza da farsi la ceretta anche li' :p )
ecco c'e' da dire ke kn la lametta devi rifartela spesso :rolleyes: :(
Originally posted by "Inox"
Ho necessità (giochino :pig: ) di aiutare una amica a depilarsi in varie parte del corpo: viso (baffetti e basettine) e l'area attorno al pube.
ma lei non e' capace??? :confused: :confused: :confused:
o meglio non l'ha mai fatto?
non sara' mica quella della pubblicità che sembra uno jeti? :eek: :D
slipknot2002
09-07-2003, 15:13
Visto che non me ne intendo assoltamente ( sono uomo peloso e fiero ) vorrei qualche consiglio per una depilazione efficace.
Ditemi tutto, partendo da zero.
grazie
Altro che depilazione,briconcello :D
[][][][]
09-07-2003, 15:15
Per il pube potresti provare un depilatore spray, lo spruzzi sulla zona interessata lasci agire per 8 minuti, dopodichè strofini con la spugnetta in dotazione, e il gioco è fatto.
ah ti conviene strofinare sotto la doccia...(assieme :pig: )
per i baffetti e le basette non so che dirti...usa il rasoio.. :D
Nevermind
Originally posted by "LuAna85"
ecco c'e' da dire ke kn la lametta devi rifartela spesso :rolleyes: :(
Se è un problema qui nel forum è pieno di ottimi "giardinieri" molto disponibili basta chiedere ... :D.
Saluti.
[][][][]
Originally posted by "kingv"
ma lei non e' capace??? :confused: :confused: :confused:
o meglio non l'ha mai fatto?
non sara' mica quella della pubblicità che sembra uno jeti? :eek: :D
o meglio ancora vuole farselo fare... :D
Bisogno ??? :pig: :pig: :D :D
Originally posted by "Nevermind"
Se è un problema qui nel forum è pieno di ottimi "giardinieri" molto disponibili basta chiedere ... :D.
Saluti.
...perche' sareste disposti ? :eek: :)
scherzavo eh :)
Saluti.
LOL!!!:D:D:D:D
Più veloce della ceretta non c'è niente.. spalmi, aspetti 5/10 secondi e strappi. I baffetti li puoi fare solo così (col rasoio i peli si induriscono e sul viso diventerebbe barba) altrimenti li decolori. La ceretta la fai ogni 3 settimane all'incirca (dipende dalla crescita), il rasoio o la crema depilatoria ogni 3-4 giorni perche recidono il pelo ma non lo strappano.. penso che basti come infarinatura.. ;)
alphacygni
09-07-2003, 15:17
e che c'e' da sapere? eliminare tutto l'eliminabile... :pig:
:D
slipknot2002
09-07-2003, 15:18
Prova con un lanciafiamme,dovrebbe eliminare il problema :o
[][][][]
09-07-2003, 15:19
beh ...
io mi faccio la ceretta ... e il pube lascio solo un rettangolino ... :)
:eek: :pig:
Originally posted by "slipknot2002"
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
A mali estremi ...
http://www.criminale.it/images_bak/foto/motosega.jpg
Nicky Grist
09-07-2003, 15:22
Il Vietnam insegna:
-Agente Arancio (diossina)(defogliante)
-Napalm
risultati assicurati :sofico:
quindi per il viso è meglio la ceretta che la crema depilatoria ? b :confused:
LuPellox85
09-07-2003, 15:23
...perche' sareste disposti ? :eek: :)
scherzavo eh :)
stai attenta a scherzare quì dentro che siamo un branco di lupi affamati :D :D :D :D :D
Alekhine
09-07-2003, 15:23
questa è troppo bella!!!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
prova a cospargere la zona interessata con il cherosene e dargli fuoco :cool:
quindi per il viso è meglio la ceretta che la crema depilatoria ? b :confused:
Assolutamente si!!!!! La crema fa lo stesso effetto rasoio! E poi non è un uoma che deve rifarsela ogni 2-3 gg... la barba!!
SCUSATE GLI ERRORI è CHE DA 3 ORE HO IL BRACCIO DX INGESSATO! ....FANCULO! :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "LuPellox85"
stai attenta a scherzare quì dentro che siamo un branco di lupi affamati :D :D :D :D :D
me ne ero gia' accorta :rolleyes: :D
(ho modificato senno' qualcuno dice che ho esagerato e non voglio sembrare eccentrica :),quindi scusate)
ma voi maschietti ? c'e' qualcuno che si depila ??
Nevermind
09-07-2003, 15:29
Eccoci!
http://www.arctictravel.it/faunaestese/branco.jpg
Salut
beh scusa ... e' la verita' io nn me ne vergogno ...
m faccio il rettangolino e basta :)
pudore e classe 0
slipknot2002
09-07-2003, 15:30
io assolutamente no e mai lo farò,anche se mi dovesse crescere un manto erboso di 2 cm .... pelo rulezzzzzz :D :D :D
slipknot2002
09-07-2003, 15:31
Eccoci!
www.arctictravel.it/faunaestese/ branco.jpg :D
Saluti
metti http:// davanti all'url e metti i tag img
io assolutamente no e mai lo farò,anche se mi dovesse crescere un manto erboso di 2 cm .... pelo rulezzzzzz :D :D :D
si in effetti il maschio "naturale" forse ha del fascino in piu'...
cmq. e' una cosa soggettiva ... penso che non si possa dire meglio rasato o no ... poi e' cmq. una cosa relativamente importante ;) :)
Originally posted by "Rott"
pudore e classe 0
:confused:
LuPellox85
09-07-2003, 15:32
l'omo ha da esse peloso e ha da puzzà... non ce lo scordamo mai :D :D :D
Nevermind
09-07-2003, 15:33
metti http:// davanti all'url e metti i tag img
Ho cannato bottoncino, capiscimi sta settimana ho lavorato pure la domenica per mettere in piedi il server azziendale :D :D
Saluti.
Nicky Grist
09-07-2003, 15:33
pudore e classe 0
QUOTO ;)
slipknot2002
09-07-2003, 15:34
Ho cannato bottoncino, capiscimi sta settimana ho lavorato pure la domenica per mettere in piedi il server azziendale :D :D
Saluti.
Va ben puteo, te si perdonà :D
LuPellox85
09-07-2003, 15:35
pudore e classe 0
alla fine la classe è soggettiva...
alla fine la classe è soggettiva...
in che senso?
Ps: cosa vuol dire quoto?
vi dispiace molto non andare fuori tema ? :mad:
oddio , stavo scherzando ,adesso non voglio sembrare una "esibizionista" quindi mi scuso ... :)
sorry ancora ...
LuPellox85
09-07-2003, 15:39
in che senso?
Ps: cosa vuol dire quoto?
quoto = concordo con te :)
la classe è soggettiva... io per alcuni posso avere classe.. per altri no...
vi dispiace molto non andare fuori tema ? :mad:
direi di averti rsp abbastanza esaurientemente... hai domande ulteriori?
direi di averti rsp abbastanza esaurientemente... hai domande ulteriori?
non mi rivolgo a te :)
comunque si, ho domande ulteriori:come si fa la ceretta ?
(spiegazione passo-passo)
quoto = concordo con te :)
la classe è soggettiva... io per alcuni posso avere classe.. per altri no...
ma a riguardo di cosa? la mia affermazione aveva un riferimanto ben preciso...
grazie dell'informazione, sei il mio mentore
LuPellox85
09-07-2003, 15:41
grazie dell'informazione, sei il mio mentore
per l'informazione, prego, quando vuoi :)
riguardo alla classe.. cosa intendi tu per classe?
Nicky Grist
09-07-2003, 15:44
Anche il mio quote aveva un riferimento ben preciso.
Mi hai tolto le lettere delle parole dalle dita :D
non mi rivolgo a te :)
comunque si, ho domande ulteriori:come si fa la ceretta ?
(spiegazione passo-passo)
Sulle pelle pulita passi del borotalco... la ceretta puo essere a caldo o a freddo e la trovi in strisce o da mettere nel fornelletto... dipende da quella che scegli.. quella a caldo(fornelletto) la trovi o in perle o in blocchi.. la scaldi finche diventa liquida, controlli che non bruci e poi con una spatola ne spalmi una striscia sulla pelle(tipo 10x5cm), ci attacchi sopra una striscia di carta facendola aderire bene, aspetti 5-10 secondi, tendi la pelle e tiri.. lei o urla o :cry:
:sofico:
Originally posted by "Nicky Grist"
Anche il mio quote aveva un riferimento ben preciso.
Mi hai tolto le lettere delle parole dalle dita :D
spero tu concordi..
sai, non penso di essere all'antica però certe cose non le sventolo in giro, posso anche averla dipinta di verde ma non te lo vengo a dire.. non so se capisci.. quante donne del forum avrebbero queste uscite?http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
Nicky Grist
09-07-2003, 15:50
spero tu concordi..
sai, non penso di essere all'antica però certe cose non le sventolo in giro, posso anche averla dipinta di verde ma non te lo vengo a dire.. non so se capisci.. quante donne del forum avrebbero queste uscite?http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
Però comunque bisogna sempre valutare il tono scherzoso di certe cose, e dare a loro il valore (poco) che meritano ;)
wolverine
09-07-2003, 15:50
Vorrei averle io delle amiche che vogliono farsi aiutare per la depilazione! :pig: :D
LuPellox85
09-07-2003, 15:52
spero tu concordi..
si ma io dico che sono due modi di porsi differenti.. il suo spudorato, il tuo no.. ma non vedo perchè uno debba essere definito "classe" e l'altro no :P
Però comunque bisogna sempre valutare il tono scherzoso di certe cose, e dare a loro il valore (poco) che meritano ;)
Concordo.. certo avrei altre risposte da darti, ma per non essere classificata "una palla e sempre polemica" mi fermo qui. :rolleyes:
si ma io dico che sono due modi di porsi differenti.. il suo spudorato, il tuo no.. ma non vedo perchè uno debba essere definito "classe" e l'altro no :P
penso esista la differenza anche fra spudorato e volgare (non è un riferimento a quanto sopra)
beh ...
non so cosa dirti ...
io mi faccio la ceretta ... e il pube lascio solo un rettangolino ... :) pero' con la lametta li' (nn so se qualcuna e' cosi' pazza da farsi la ceretta anche li' :p )
Aiutooooooooo :pig:
Il rettangolino sul pube, scranio al solo pensiero ... :pig:
Ascolta ma non è che la lametta in parti così delicate irrita un po' troppo?
E quando ricrescono non sono un po' pungenti?
slipknot2002
09-07-2003, 15:55
Si..vabbè però adesso basta ragazzi...state facendo nascere un caso per niente. ;)
LuPellox85
09-07-2003, 15:56
penso esista la differenza anche fra spudorato e volgare (non è un riferimento a quanto sopra)
e anche quello è soggettivo... una cosa per te volgare potrebbe essere per me semplicemente spudorata :D
cmq... tutto ciò perchè... perchè tu dicendo
pudore e classe 0
hai espresso un giudizio.. e, naturalmente sto parlando in amicizia e senza nessuna intenzione di offenderti, quindi, sinceramente, a me quelli che danno giudizi non mi sono mai piaciuti :P
Nicky Grist
09-07-2003, 15:57
Originally posted by "loncs"
mmmm...vero.....
però non credo sia un suo problema :pig: :D
e anche quello è soggettivo... una cosa per te volgare potrebbe essere per me semplicemente spudorata :D
cmq... tutto ciò perchè... perchè tu dicendo
pudore e classe 0
hai espresso un giudizio.. e, naturalmente sto parlando in amicizia e senza nessuna intenzione di offenderti, quindi, sinceramente, a me quelli che danno giudizi non mi sono mai piaciuti :P
:mad:
Originally posted by "loncs"
simpaticone ... :) ;)
si potrebbero essere pungenti ... per la vostra "fantasia" spavalda ;)
Nevermind
09-07-2003, 16:01
mmmm...vero.....
però non credo sia un suo problema :pig: :D
La mia ragazza si depila con la lamette ma non si lascia il "rettangolino" si ferma prima perchè dice che poi quando ricrescono le danno un fastidio cane ;)
Saluti.
LuPellox85
09-07-2003, 16:02
:mad:
dai... non volevo mica litigare... ne offenderti :) ne fare di tutta l'erba un fascio :P semplicemente sono infastidito dalla gente che dice... a guarda quello, è un "cosa dispregiativa a piacere" a prescindere, senza conoscere minimamente la persona.
forse perchè questa gente me la ritrovo di fronte spesso...
toshisdr5002a
brava LuAna85 vai col triangolino!!! mitica... :pig:
per inox invece un ottimo metodo è quello di far credere alla tua amica che date le tue doti dialettiche... hai la lingua tagliente! :pig: :pig:
invece della schiuma depilatoria utilizza una bomboletta di panna spray... e giù di lingua dove lei vuole essere depilata... :pig: :pig: :sofico:
slipknot2002
dai... non volevo mica litigare... ne offenderti :) ne fare di tutta l'erba un fascio :P semplicemente sono infastidito dalla gente che dice... a guarda quello, è un "cosa dispregiativa a piacere" a prescindere, senza conoscere minimamente la persona.
concordo con il buon lupellox.
Nevermind
09-07-2003, 16:04
Non so perchè ma ha furia di parlare di "rettangolini" m'è venuta fame, dite che sono un po' perverso? :D :D
Saluti.
Nicky Grist
09-07-2003, 16:05
Originally posted by "toshisdr5002a"
brava LuAna85 vai col triangolino!!! mitica... :pig:
per inox invece un ottimo metodo è quello di far credere alla tua amica che date le tue doti dialettiche... hai la lingua tagliente! :pig: :pig:
invece della schiuma depilatoria utilizza una bomboletta di panna spray... e giù di lingua dove lei vuole essere depilata... :pig: :pig: :sofico:
Concordo pienamente :sofico:
Consiglio anche la nutella....migliora l'idratazione della pelle :D
Non so perchè ma ha furia di parlare di "rettangolini" m'è venuta fame, dite che sono un po' perverso? :D :D
Saluti.
si :D un po' molto ... :rolleyes: :) :)
in che senso "fame" :confused: :)
Nicky Grist
09-07-2003, 16:06
La mia ragazza si depila con la lamette ma non si lascia il "rettangolino" si ferma prima perchè dice che poi quando ricrescono le danno un fastidio cane ;)
Saluti.
...si, ma volevo dire che darebbero più fastidio a te :cool:
Nevermind
09-07-2003, 16:08
...si, ma volevo dire che darebbero più fastidio a te :cool:
Non ti preoccupare con il mio fido macete mi muovo alla grande anche tra le foreste + temibili :D :D
Saluti.
dr.stein
09-07-2003, 16:10
Io! :) (anche se nell'ultimo anno solo una volta all'inizio di quest'estate)
pudore e classe 0
e questa uscita ?
e come se io dicessi che le ragazze che si depilano li' sotto hanno pudore e classe 0 :muro:
OT
Conosco una tipa che è piena di peli, impressionante :cry:
Ha i baffi decolorati, ma si vedono benissimo, e sul viso una barba dura, stile uomo, poverina :eek:
Non mettermi in quel fascio li però! Tra l'altro questo è uno di quei discorsi da cui non se ne esce, di quelli infiniti.. tu continua pure ad avere la tua idea su di me.. magari in futuro la cambierai.. se sono brusca perdonami, oggi sono nervosa per via del braccio e delle ore perse al pronto soccorso.. potrei anche mandarti un pvt per spiegarti senza innescare polemiche ma penso che ciò che ho capito io non t'importi.. basta sennò mi buttano fuori
dr.stein
09-07-2003, 16:11
Originally posted by "dr.stein"
e come se io dicessi che le ragazze che si depilano li' sotto hanno pudore e classe 0 :muro:
Ps: Era un'esempio, a me piace molto ... :pig: :pig:
pps: chiudo qui, senno' mando OT il thread di Inox! :p
Nevermind
09-07-2003, 16:11
si :D un po' molto ... :rolleyes: :) :)
in che senso "fame" :confused: :)
Ma la mia non è proprio fame.... è più voglia di qualcosa di ....bona! :D :D
Saluti.
P.s. stasera so proprio da ricoverare!!
Io! :) (anche se nell'ultimo anno solo una volta all'inizio di quest'estate)
e questa uscita ?
non hai capito la mia uscita. che pensi che io sia una scimmia li?
LuPellox85
09-07-2003, 16:12
Non mettermi in quel fascio li però! Tra l'altro questo è uno di quei discorsi da cui non se ne esce, di quelli infiniti.. tu continua pure ad avere la tua idea su di me.. magari in futuro la cambierai.. se sono brusca perdonami, oggi sono nervosa per via del braccio e delle ore perse al pronto soccorso.. potrei anche mandarti un pvt per spiegarti senza innescare polemiche ma penso che ciò che ho capito io non t'importi.. basta sennò mi buttano fuori
ma io non mi sono affatto fatto un'idea su di te :) figuriamoci se scambiando 4 messaggi ci si può fare un'idea su una persona... veramente guarda, non c'è nessun problema, e se ti sei arrabbiata probabilmente è perchè hai capito male e se vuoi chiarire in pvt non c'è problema! cmq, mi dispiace per il braccio.. e capisco il tuo nervosismo
dr.stein
09-07-2003, 16:13
non hai capito la mia uscita. che pensi che io sia una scimmia li?
ehm.... no.... non ho capito neanche perche' lo dovrei pensare veramente.... :confused:
LuPellox85
09-07-2003, 16:15
benvenuti nel thread dei fraintendimenti :D
vi prego di scusarmi, li ho lanciati io. http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
dune2000
09-07-2003, 16:18
Fame di pane e nutella ;)
Comunque una mia amica mi ha detto che si fa la ceretta sul triangolino. Dice che a suo di farla con il tempo non fa più male. :eek:
Il suo fidanzato però soffre per lei, quando vede che se la fa.
:cry:
... è un masochista oppure un sadico.
Marco
vi prego di scusarmi, li ho lanciati io. http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif
no , in realta' sono stata io a causare il tutto :( :cry: :cry:
[][][][]
09-07-2003, 16:20
Originally posted by "dune2000"
Fame di pane e nutella ;)
Comunque una mia amica mi ha detto che si fa la ceretta sul triangolino. Dice che a suo di farla con il tempo non fa più male. :eek:
Il suo fidanzato però soffre per lei, quando vede che se la fa.
:cry:
... è un masochista oppure un sadico.
Marco
:eek:
Doloreeee
Nevermind
09-07-2003, 16:24
Ragazzi vi immaginate farvi la ceretta nelle nostre parti intime :eek: :eek: .
Io penso che preferirei farmi cavare un braccio. :D
Saluti.
[][][][]
09-07-2003, 16:25
Saluti.
Immagina il dolore che pui sentire strappandoti il pelo sotto il cavallo... :eek:
Nicky Grist
09-07-2003, 16:26
Originally posted by "[
[][][]"]
Immagina il dolore che pui sentire strappandoti il pelo sotto il cavallo... :eek:
:eek: ho sentito male solo a leggerlo :cry:
Nevermind
09-07-2003, 16:27
Originally posted by "[
[][][]"]
+ che altro il perico che venga via qualcos'altro oltre al pelo :D :D
Saluti.
slipknot2002
09-07-2003, 16:27
Saluti.
Fa male solo il pensiero :D
LuPellox85
09-07-2003, 16:28
ma dai.. non scherziamo.. nessuno deve scusarsi di niente :)
è stato solo un piccolo malinteso :)
Nevermind
09-07-2003, 16:29
Galeotto fu il "rettangolino" :D
Saluti.
dr.stein
09-07-2003, 16:31
concordo! E poi anche fosse, se anche avessimo idee diverse non significa che dobbiamo per forza litigare! ;)
toshisdr5002a
09-07-2003, 16:34
giudicare come senza classe le ragazze che si depilano la patata? :pig:
se ti piacciono pelose è un conto, ma giudicare la classe di una ragazza dai mm di pelo che ha sulla patata è alquanto emblematico.
ma io sono sicuro che rott intendesse dire depilatela ok, ma non la mettere così in piazza! ;) :pig: sbav... :pig:
dune2000
09-07-2003, 16:38
Bene, mi piacciono i lieto fine.
PS: comunque i porno divi oltre alle porno dive si depilano anche lì...
:mc: mmmm
.... devo uscire all'aria aperta più spesso.
:p
concordo! E poi anche fosse, se anche avessimo idee diverse non significa che dobbiamo per forza litigare! ;)
giusto
LuPellox85
09-07-2003, 16:39
Originally posted by "dune2000"
Bene, mi piacciono i lieto fine.
ora ci sposiamo io e stein e fuggiamo in luna di miele con una carrozza trainata da cavalli bianchi :D :D :D :D
giudicare come senza classe le ragazze che si depilano la patata? :pig:
se ti piacciono pelose è un conto, ma giudicare la classe di una ragazza dai mm di pelo che ha sulla patata è alquanto emblematico.
ma io sono sicuro che rott intendesse dire depilatela ok, ma non la mettere così in piazza! ;) :pig: sbav... :pig:
grandeeeee!!! tra l'altro io sono f.... per chi non lo sapesse...
ora ci sposiamo io e stein e fuggiamo in luna di miele con una carrozza trainata da cavalli bianchi :D :D :D :D
io porto il riso!!
Nevermind
09-07-2003, 16:40
In questo caso ovviamente chiediamo di verificare con delle foto :D
saluti.
Nicky Grist
09-07-2003, 16:42
In questo caso ovviamente chiediamo di verificare con delle foto :D
saluti.
possibilmente delle zone in questione......almeno chiudiamo il discorso una buona volta :p :sofico:
ancora con sta richiesta... ora ho il braccio in gesso quidi non sarei al mio top... tra 20 gg forse... :D
possibilmente delle zone in questione......almeno chiudiamo il discorso una buona volta :p :sofico:
quoto :D
toshisdr5002a
09-07-2003, 16:43
mmmh... :pig: utile a sapersi ;) :pig:
in pvt puoi rivelarmi... con classe... il resto... :pig: :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/35.gif
mmmh... :pig: utile a sapersi ;) :pig:
in pvt puoi rivelarmi... con classe... il resto... :pig: :D
:D :D :sofico:
dune2000
09-07-2003, 16:46
f... e di Mestre ???
Io sono tuo concittadino se ti fai vedere posso confermare x i ragazzi della rete.
LuPellox85
09-07-2003, 16:46
[b][b]
:D :D :D :D :D :D :D
[b][b]
:D :D :D :D :D :D :D
nel senso di come volelvasi dimostrare o nel senso di ci vediamo ? :D :sofico:
LuPellox85
09-07-2003, 16:58
ripeto... [b][b]
:D :D :D :D :D :D
slipknot2002
09-07-2003, 17:08
ripeto... [b][b]
:D :D :D :D :D :D
Come Volevasi Depilare :o :o
Come Volevasi Depilare :o :o
http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif
..mi sto lollando dalle risate
pesciolinaa
09-07-2003, 22:48
sei pagine e nessuno gli ha spiegato come depilare una donna?????
:D :D :D
wolverine
09-07-2003, 22:53
Originally posted by "pesciolinaa"
Ma arrangiarsi un attimo no eh?! :rolleyes:
LuPellox85
09-07-2003, 22:55
fagli un howto con tanto di immagini :D
pesciolinaa
09-07-2003, 22:56
fagli un howto con tanto di immagini :D
un .. che?????????????????? :eek:
LuPellox85
09-07-2003, 22:57
howto.. tutorial.. istruzioni.. come le chiami?? :D
wolverine
09-07-2003, 22:59
Un "istruzioni su come depilare una donna" con tanto di foto in alta risoluzione come passo passo... :D
Penso che schiuma da barba e rasoio bastino.
Altrimenti per rendere la rasatura particolare puoi usare qualcosa tipo questo:
http://www.etfi-escrima.org/image/i_armi3_4.jpg
:pig::D
LuPellox85
09-07-2003, 23:09
Originally posted by "Nicky"
tu usi quello per raderti? :D
tu usi quello per raderti? :D
Io non mi rado.
super OT: dove si prendono le faccine che non trovo qui al mio fianco mentre scrivo??
graz....
LuPellox85
09-07-2003, 23:12
Io non mi rado.
vabè dai.. intendevo depilarti.. non fare sempre la precisina :D
duchetto
09-07-2003, 23:12
oppure una di queste
http://www.vicenzanews.it/manuali/prato/tosatura3.gif :sofico: :sofico:
vabè dai.. intendevo depilarti.. non fare sempre la precisina :D
Non mi depilo.
Sulle gambe sono liscia di mio.
LuPellox85
09-07-2003, 23:14
Non mi depilo.
Sulle gambe sono liscia di mio.
... scusa ma... questa me l'hai tirata fuori...
e sotto le ascelle? :D
Jaguar64bit
09-07-2003, 23:15
Nicky e duchetto esagerati...... :D :D
io proporrei questo .....e' molto piu' sicuro....... :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.laviadelnord.net/images/bipenne.jpg
duchetto
09-07-2003, 23:18
Originally posted by "Jaguar64bit"
Nicky e duchetto esagerati...... :D :D
io proporrei questo .....e' molto piu' sicuro....... :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.laviadelnord.net/images/bipenne.jpg
si effettivamente potrebbe anche bastare :D :sofico: :sofico:
wolverine
09-07-2003, 23:20
Una ragazza in genere si depila le ascelle... si da quasi per scontato... :) poi vabbè che vuoi andare a scavare ancora di più? :muro:
LuPellox85
09-07-2003, 23:21
Originally posted by "wolverine"
Una ragazza in genere si depila le ascelle... si da quasi per scontato... :) poi vabbè che vuoi andare a scavare ancora di più? :muro:
no, mi bastava sapere se si depila le ascelle col machete :D
wolverine
09-07-2003, 23:23
no, mi bastava sapere se si depila le ascelle col machete :D
:eek: :eek: :eek:
magari con la motosega di Ash? dammi un pò di zucchero baby! (questa risposta potrebbe averla data Nicky) ;)
duchetto
09-07-2003, 23:25
magari con la motosega di Ash? dammi un pò di zucchero baby! (questa risposta potrebbe averla data Nicky) ;)
grande :cool:
http://home.earthlink.net/~phxcmd/images/armyofdarkness.gif
Ah bhe sotto le ascelle si...fortunatamente basta il rasoio..anche se ogni tanto sono tentata di usare l'accetta dopo aver colpito ripetutamente qualcuno :D
Clatu verataaaaaaa ehm coff coff :D;)
Jaguar64bit
09-07-2003, 23:28
Ah bhe sotto le ascelle si...forunatamente basta il rasoio..anche se ogni tanto sono tentata di usare l'accetta dopo aver colpito ripetutamente qualcuno :D
Io mi offro volontario x essere flagellato da te con l'accetta...... :pig: :D :D
ma con l'accetta di plastica che usano i bambini a carnevale pero'... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
wolverine
09-07-2003, 23:30
Originally posted by "duchetto"
grande :cool:
http://home.earthlink.net/~phxcmd/images/armyofdarkness.gif
Esattamente!!
:cool: :sofico:
una balla cerettona, http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif[/mg]
aiaiai...
wolverine
09-07-2003, 23:49
Clatu verataaaaaaa ehm coff coff :D;)
;) ma la formula l'hai detta giusta? ma si... mi pare di si... cmq era simile... :D
;) ma la formula l'hai detta giusta? ma si... mi pare di si... cmq era simile... :D
Forse non ho detto ogni singola parola, però grossomodo l'ho detta :D
wolverine
09-07-2003, 23:52
Forse non ho detto ogni singola parola, però grossomodo l'ho detta :D
ehehehe... :D
Bodhisattva
18-08-2004, 17:29
allora per l'inguine posso consigliarti una ceretta a caldo ,,,, ma fatta dall'estetista, ha la mano più esperta.
poi per il pube un consiglio da amico,usa la crema depilatoria adatta,infatti la lametta fa venire i peli incarniti,e la ceretta è un suicidio in quella zona.
per i baffetti pui usare le strisce anche a freddo che vendono anche in farmacie e erboristeria....
ciao ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.