PDA

View Full Version : X BOX LIVE...

ShinAkuma
09-07-2003, 14:05
1) ho adsl, posso utilizzarla senza pagare altro?
2)cosa devo comprare per connettermi in adsl -senza pagare nulla oltre la tariffa mensile alla telecom appunto-? Costo?
3)e vero che a breve si paghera una quota per giokare online ?

bho fateme sape' :D

PS: scusateme se c@g0 il caxx0 :D

Adrian II
09-07-2003, 14:08
Originally posted by "ShinAkuma"

1) ho adsl, posso utilizzarla senza pagare altro?
2)cosa devo comprare per connettermi in adsl -senza pagare nulla oltre la tariffa mensile alla telecom appunto-? Costo?
3)e vero che a breve si paghera una quota per giokare online ?

bho fateme sape' :D

PS: scusateme se c@g0 il caxx0 :D
1) magari si potesse! :(
2) semplicemente non puoi
3) boh, già si paga l'abbonamento a xboxlive(con obbligo di carta di credito)...

ShinAkuma
09-07-2003, 14:10
fammi capire...

1) nn serve un modem adsl per la Xbox?
2) oltre all'adsl devo pagare la connessione?
3) o solo una quota alla microsoft per giokare a Xbox live? e comprende tutti i gioki?

mamma che pakko la microsoft, poi uno nn deve criticarla :(

Adrian II
09-07-2003, 14:16

fammi capire...

1) nn serve un modem adsl per la Xbox?
2) oltre all'adsl devo pagare la connessione?
3) o solo una quota alla microsoft per giokare a Xbox live? e comprende tutti i gioki?

mamma che pakko la microsoft, poi uno nn deve criticarla :(
1) si, serve, anzi, se non hai almeno un adsl non puoi nemmeno mettere xboxlive, devi avere comunque anche una scheda di rete nel pc
2) non proprio, fai un abbonamento annuale al servizio, e giochi quanto vuoi
3) fai l'abbonamento, e giochi a tutto quello che vuoi, scarichi livelli extra, segreti, armi(per halo :p ) e robbe varie per molti giochi, phantasy star online su gc e ps2 era da pagare a parte, su xbox dovrebbe essere incluso in xbox live
la microsoft ha venduto le xbox sottocosto proprio sperando di recuperare su xboxlive, e ci sta anche riuscendo!

ShinAkuma
09-07-2003, 14:18
costo annuale?

e poi senti io ho adsl pppoe...come diamine fo ? :D

e costo modem?

:pig: :muro:

Adrian II
09-07-2003, 14:30

costo annuale?

e poi senti io ho adsl pppoe...come diamine fo ? :D

e costo modem?

:pig: :muro:
prima di tutto devi prendere lo starter kit, che costa... ora non ricordo... o 20 o 40 euro, comprende un dvd d'installazione + alcuni demo da giocare live ed il live communicator, cioè un microfono con cui parlare con gli altri giocatori
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/5DFF7760-E9B7-45F8-A476-F30B45C2C13E/0/sbgcommunicator0001.jpg
bella l'opzione del modulatore di voce, che ti fa scegliere il tuo tono vocale
l'abbonamento annuale pure costa una quarantina di euro
l'adsl pppoe non ho idea di cosa sia, per cui non posso aiutarti...
il modem non serve, è interno, ma devi comunque collegare tramite scheda di rete l'xbox al pc(le sk di rete costano una decina di euro, o anche meno...)

Gohansupersaiyan4
09-07-2003, 16:41
l'xbox ha una scheda di rete a cui puoi attaccare un modem con interfaccia ethernet...il pc serve solo con un modem usb...

Ciao !

Donnie
09-07-2003, 22:28
essendo fortunato\sfortunato utente fastweb nn potevo usare il live ho usato il connect per diversi mesi senza prob e sopratutto aggratis...

ShinAkuma
09-07-2003, 22:32
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

l'xbox ha una scheda di rete a cui puoi attaccare un modem con interfaccia ethernet...il pc serve solo con un modem usb...

Ciao !

ho proprio ethernet io :D

Adrian II
10-07-2003, 00:27
Originally posted by "Donnie"

essendo fortunato\sfortunato utente fastweb nn potevo usare il live ho usato il connect per diversi mesi senza prob e sopratutto aggratis...
xbconnect?
io lo uso tuttora felicemente... qualche volta dobbiamo farci una partitina... sento la mancanza di avversari italiani...

Gohansupersaiyan4
10-07-2003, 02:47
Live funziona con fastweb...

Ciao !

kool!
10-07-2003, 09:12
attacchi direttamente il modem adsl alla xbox (visto che è ehternet e usi il pppoe), corri in un negozio e compri lo starter kit a 59€ (più o meno), ti procuri una carta di credito ( se no mamma microsoft non ti fa registrare) e dal momento della registrazione hai un anno di abbonamento...poi per le tariffe degli anni futuri non si sa ancora niente...

Plug&Pray
10-07-2003, 10:17
Io direi di legere questo speciale:

http://www.gamescenter.sm/spec.php?id_r=31

E poi ritornare qui per avere altre info se qualcosa non è chiaro

ShinAkuma
10-07-2003, 11:00
io non ho capito una cosa

le ricaricabili allora vanno bene?
io ho bancoposta (ritenuta una banca) nn va bene?(ho la carta MIA)
l'audio serve per forza? cioe' lo starter kit

PS: nn avevo capito che c'era SOLOP adsl, indi il modem e' incorporato

Plug&Pray
10-07-2003, 11:08
Il modem non è incorporato
L'xbox ha solo una scheda di rete
Se tu hai un modem usb allora per giocare devi condividere la connessione del pc e collegare pc e xbox tramite scheda di rete.
Se invece hai un modem adsl ethernet allora puoi collegarlo direttamente all'xbox, senza bisogno del pc

ShinAkuma
10-07-2003, 11:40
Originally posted by "Plug&Pray"

Il modem non è incorporato
L'xbox ha solo una scheda di rete
Se tu hai un modem usb allora per giocare devi condividere la connessione del pc e collegare pc e xbox tramite scheda di rete.
Se invece hai un modem adsl ethernet allora puoi collegarlo direttamente all'xbox, senza bisogno del pc

sisi scusa sono un piciu ho capito ho scritto male ma avevo capito :D

Manp
10-07-2003, 16:37

l'audio serve per forza? cioe' lo starter kit

il fatto è che il Live funziona solo con giochi originali su console non moddata (o con mod spenta)... ciò non vale per Xbconnect

tu fai questa domanda perchè tanto l'aggiornamento alla dashboard si trova su peer to peer... ma nel kit è presente anche un codice che va inserito al momento dell'iscrizione :D

:)

ShinAkuma
10-07-2003, 19:43
no spiegami sta storia..io la ho normale ankora nn moddata..se la moddo posso fare peer to peer con amici senza registrarmi?

Manp
10-07-2003, 21:39
per peer to peer intendevo kazaa, EMule... :D

cmq con console moddata, mod accesa e giochi tarocchi su Xbox Live non ci puoi giocare, se ci provi vieni bannato e ciao, non entri più :D

l'unico modo per giocare online con console moddata, mod accesa e giochi tarocchi è quella di usare XBConnect che è un surrogato del live senza cuffie, ecc

su Live ci vai solo col Kit, mod spenta e quindi gioco originale

:)

ShinAkuma
10-07-2003, 22:06
azz coi tarocchi se po' allora :D ma io sono ANTI pirateria :sofico:

iperfly
14-07-2003, 00:29
:sofico: :sofico:

Seven!!!
26-07-2003, 17:36
Originariamente inviato da ShinAkuma
azz coi tarocchi se po' allora :D ma io sono ANTI pirateria :sofico:

Se ti può consolare puoi usare la demo di motogp2 inclusa nel kit come fosse un gioco full semplicemente scaricando il salvataggio coi circuiti e piloti sbloccati da www.xbox-saves.com :).

Cmq con il complex loader in teoria dovrebbe essere possibile giocare al live anche coi back-up..... dico in teoria perchè non avendo la carta di credito non posso provare :cry: .