PDA

View Full Version : Golf TDI


GianFisa
09-07-2003, 12:15
Ciao, non mi è chiara una cosa sulla scritta TDI dietro alle golf...
Se c'è la I rossa è da 110cv
Se c'è la DI rossa è da 130 cv
e quella da 150cv cosa c'è scritto?

Nicky Grist
09-07-2003, 12:16
Originally posted by "GianFisa"

Ciao, non mi è chiara una cosa sulla scritta TDI dietro alle golf...
Se c'è la I rossa è da 110cv
Se c'è la DI rossa è da 130 cv
e quella da 150cv cosa c'è scritto?

GTI ;)

dooka
09-07-2003, 12:16
TDI grigia 101
TD grigia 110
T grigia 130
tutta rossa 150

ma nn ne sono sicuro eh :\

Nicky Grist
09-07-2003, 12:20
il 150 è siglato solo GTI ci scommetto il cono che mi stò slurpando :D

andrea 250
09-07-2003, 12:21
Originally posted by "dooka"

TDI grigia 101
TD grigia 110
T grigia 130
tutta rossa 150

ma nn ne sono sicuro eh :\

mhh........la versione tutta rossa è disponibile solo in germania...oppure se ne hai vista qualcuna in giro è perchè o è stata importata...o ha cambiato la targhetta... :D

[][][][]
09-07-2003, 12:21
La 150Cv in Italia ha la scritta GTI grigia e non TDI tutta rossa.

bananarama
09-07-2003, 12:23
allora comincia a passarmi il cono! la 150cv c'e' anche highline ed e' quella con TDI scritto tutto in rosso ed e' solo integrale! Ahhhh ora mi godo un bel cono gratis!!! :D

Ciao

GianFisa
09-07-2003, 12:23
Quindi ha la stessa scritta del 1800 Turbo benzina giusto?

marKolino
09-07-2003, 12:24
Negli ultimi allestimenti la I rossa indica il 100cv, la DI i 130 ;)

JENA PLISSKEN
09-07-2003, 12:24
JA...150 = GTI...c'è gente ke l' ha portata oltre i 200cv...peccato x l' effetto ciminiera :sofico:

Nicky Grist
09-07-2003, 12:25
Originally posted by "bananarama"

allora comincia a passarmi il cono! la 150cv c'e' anche highline ed e' quella con TDI scritto tutto in rosso ed e' solo integrale! Ahhhh ora mi godo un bel cono gratis!!! :D

Ciao

:D Mandami in pvt l'indirtizzo che te lo metto in busta e te lo spedisco :sofico:

Comunque non credo che abbia lascritta tutta rossa

GianFisa
09-07-2003, 12:26
Originally posted by "bananarama"

allora comincia a passarmi il cono! la 150cv c'e' anche highline ed e' quella con TDI scritto tutto in rosso ed e' solo integrale! Ahhhh ora mi godo un bel cono gratis!!! :D

Ciao
Ma quella integrale non ha scritto 4motion ???

[][][][]
09-07-2003, 12:26
Cioè il GTI ora è integrale highline? pensavo che fosse una GTI 4 motion

[][][][]
09-07-2003, 12:27
Originally posted by "GianFisa"


Ma quella integrale non ha scritto 4motion ???

Appunto ;)

Nicky Grist
09-07-2003, 12:27
Originally posted by "GianFisa"


Ma quella integrale non ha scritto 4motion ???

infatti

bananarama
09-07-2003, 12:32
allora attualmente in commercio ci sono: GTI sia 1.8T benzina (180cv) che TDI (150cv) entrambe trazione anteriore. C'e' poi anche la highline 150cv TDI che' c'e' solo 4motion. c'e' anche la 4motion 130cv TDi highline. Ok? Ciao

marKolino
09-07-2003, 12:36
Listino ufficiale ;)

[][][][]
09-07-2003, 12:39
qundi l'unica con scritto Gti in grigio è la TDI GTI?

mentre le altre sono tutte TDI 4Motion senza colore?

Sursit
09-07-2003, 12:46
Le Golf 101 CV hanno la I rossa se prodotte dopo maggio/giugno 2002. Quelle fatte prima hanno la D e la I rosse, esattamente come le 115 CV e le 130 CV.
Le 150 CV hanno le tre lettere rosse.
Le versioni GTI, prodotte con motore da 110, 115 e 150 CV, hanno la scritta GTI grigia, ma solo in quanto versioni GTI.
A proposito, gli esemplari di importazione hanno allestimenti diversi da quelli italiani, per cui esistono anche modelli da 150 CV con allestimento Confortline e tre lettere rosse sul portellone.

Paolo Corsini
09-07-2003, 12:51
La TDI 4 motion con DI rosso è una Highline, ovviamente a 4 ruote motrici.
Il motore può essere il 130 kw oppure il 115kw, se è un modello 2001.
Se ha tutto rosso è il modello con 150 kw

[][][][]
09-07-2003, 12:53
Originally posted by "Paolo Corsini"

La TDI 4 motion con DI rosso è una Highline, ovviamente a 4 ruote motrici.
Il motore può essere il 130 kw oppure il 115kw, se è un modello 2001.
Se ha tutto rosso è il modello con 150 kw

Sarà ma io di TDI non ne ho mai viste...

Sursit
09-07-2003, 13:03
Originally posted by "[

[][][]"]

Sarà ma io di TDI non ne ho mai viste...
Ci sono, ci sono.
Di solito però le ho viste con la targa austriaca o tedesca. Italiane non mi ricordo.

bananarama
09-07-2003, 13:06
Ma paolo mi cadi sulle basi! Direi che 150kw sono un po' troppi! Casomai 150cv! ;)

Ciao

JENA PLISSKEN
09-07-2003, 13:12
Dunque ...dal listino di 4r :

1) Aberrante GOLF 1.9 TDI\150cv GTI Plus (3 o 5 p) (solo!!) TRAZ ANT

2) Aberrante GOLF 1.9 TDI\150cv 4motion HIGHLINE Plus (3 o 5 p) TRAZ INT

In pratica la GTI dovrebbe avere la scritta GTI...appunto, mentre la 4motion dovrebbe avere la scritta TDI tutta rossa

Paolo Corsini
09-07-2003, 14:20
Originally posted by "bananarama"

Ma paolo mi cadi sulle basi! Direi che 150kw sono un po' troppi! Casomai 150cv! ;)

Ciao
Whops....dovevo dormire di più ieri notte, ora ne ho la conferma ;)

PentiumII
09-07-2003, 14:24
Inceve nella "vecchia" serie TDI tutta grigia aveva 90 cavalli se non sbaglio?

marKolino
09-07-2003, 14:27
Originally posted by "PentiumII"

Inceve nella "vecchia" serie TDI tutta grigia aveva 90 cavalli se non sbaglio?
esatto

PentiumII
09-07-2003, 14:31
Originally posted by "marKolino"


esatto

Allora ci ho beccato! :p
Ricapitoliamo:


VECCHIA SERIE:
TDI = 90cv
TDI = ??????
TDI = ??????


NUOVA SERIE:
TDI = 110cv
TDI = 130cv
TDI = ??????


Aiuto non mi ricordo più, ho fatto un pò di confusione in testa :D

Potreste finire di compilare voi la tabella con i cv esatti? :muro:

marKolino
09-07-2003, 14:34
nuova serie:
TDI =100
TDI =130

marKolino
09-07-2003, 14:46
4motion ;)

PentiumII
09-07-2003, 14:58
Originally posted by "marKolino"

nuova serie:
TDI =100
TDI =130

Allora ricapitolo :D

VECCHIA SERIE:
TDI = 90cv
TDI = ??????
TDI = ??????


NUOVA SERIE:
TDI = ?????
TDI = 100cv
TDI = 130cv
GTI = 150cv
Le altre?

marKolino
09-07-2003, 15:10
nella nuova serie non c'è un motore più piccolo dei 100cv.

PentiumII
09-07-2003, 15:12
Ah ok, quindi rimane:

VECCHIA SERIE:
TDI = 90cv
TDI = ??????
TDI = ??????


NUOVA SERIE:
TDI = 100cv
TDI = 130cv
GTI = 150cv


...

marKolino
09-07-2003, 15:14
per la vecchia serie il TDI era 110/115cv
e credo 130 per il TDI
C'era anche una GTI con 115cv

Nicky Grist
09-07-2003, 15:16
Originally posted by "marKolino"

per la vecchia serie il TDI era 110/115cv
C'era anche una GTI con 115cv

credo che la 150 sia stata la prima TDI a vantare il marchio GTI

Raven
09-07-2003, 15:42
Originally posted by "marKolino"

Negli ultimi allestimenti la I rossa indica il 100cv, la DI i 130 ;)

Esatto! ;)

Ora:
TDI=101
TDI=130
TDI=150

Due anni fa (vecchia serie):
TDI=90
TDI=110
TDI=115

Per un periodo fra i 2 sistemi di iniezione c'e stato:
TDI=90
TDI=110
TDI=101-115-130

Infatti vi sono Passat TDI col motore da 101cv... ne ho parlato con un mio amico concessionario... inizialmente Volkswagen aveva intenzione di marchiare TDI i motori iniettori pompa, a prescindere dalla potenza erogata: ciò però non è piaciuto a molti automobilisti (non faceva figo che uno con la passat 101 avesse la stessa scritta di quello col 130! :rolleyes: )

lucadeep
09-07-2003, 16:23
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

JA...150 = GTI...c'è gente ke l' ha portata oltre i 200cv...peccato x l' effetto ciminiera :sofico:

solo 200??? Poppanti!

Paolo Corsini
09-07-2003, 17:06
Originally posted by "Raven"



Esatto! ;)

Ora:
TDI=101
TDI=130
TDI=150

Due anni fa (vecchia serie):
TDI=90
TDI=110
TDI=115

Per un periodo fra i 2 sistemi di iniezione c'e stato:
TDI=90
TDI=110
TDI=101-115-130

Infatti vi sono Passat TDI col motore da 101cv... ne ho parlato con un mio amico concessionario... inizialmente Volkswagen aveva intenzione di marchiare TDI i motori iniettori pompa, a prescindere dalla potenza erogata: ciò però non è piaciuto a molti automobilisti (non faceva figo che uno con la passat 101 avesse la stessa scritta di quello col 130! :rolleyes: )
Confermo; io ad esempio ho una Golf 4 motion TDI da 115 cavalli, 4 motion; è del 2001, verso la fine del 2001 sono passati al motore a 130 cavalli mantenendo la stessa sigla

Sursit
09-07-2003, 18:08
Originally posted by "Nicky Grist"



credo che la 150 sia stata la prima TDI a vantare il marchio GTI
Vedo che non hai letto quello che ho scritto..... :cry:
La GTI era uscita nel '97-'98 col 110 CV, poi nel '99 è stato montato il 115, e infine il 150.
Però nell'immagginario collettivo la sigla GTI viene associata al 150.
N.B.: le GTI fino al 2000 montavano gli stessi cerchi da 16" montati adesso sulla Generation, per intenderci, poi dal 2000 sono stati adottati i 17". Per cui le 110 le si riconosce dai cerchi, le prime 115 pure, poi dal 2000 sia le 115 che le 150 hanno i cerchi attuali, e non sono distinguibili.
Ciao ;)

Sursit
09-07-2003, 18:11
Originally posted by "Raven"



Esatto! ;)

Ora:
TDI=101
TDI=130
TDI=150

Due anni fa (vecchia serie):
TDI=90
TDI=110
TDI=115

Per un periodo fra i 2 sistemi di iniezione c'e stato:
TDI=90
TDI=110
TDI=101-115-130

Infatti vi sono Passat TDI col motore da 101cv... ne ho parlato con un mio amico concessionario... inizialmente Volkswagen aveva intenzione di marchiare TDI i motori iniettori pompa, a prescindere dalla potenza erogata: ciò però non è piaciuto a molti automobilisti (non faceva figo che uno con la passat 101 avesse la stessa scritta di quello col 130! :rolleyes: )
Esatto!
Infatti la mia Golf da 101 CV ha la D e la I rosse. Nel coperchjio di ploastica del motore, perchè la targhetta dietro non ce l'ho.

bananarama
09-07-2003, 18:20
Io di tdi rosse ne ho viste un paio targate italiane il resto estere, e sono di roma... Cmq ragazzi una buona parte di macchine con targa san marino o svizzera sono superacchittate! :eek: e io che giro ancora con la uno da ladro! :D :D

Ciao

GianFisa
09-07-2003, 18:23
Grazie a tutti già varie volte mi sono scannato con i miei amici su queste cose...
Volevo chiedervi ancora una cosa:
Prendiamo una golf highline da 110cv e una highline da 130cv, cosa cambia? solo la turbina e la centralina?
Quindi prendendo la golf da 110 ci si mette una turbina da 150cv, si rimappa la centralina e ha una golf uguale alle 150 che vendono?

ancora una cosa...
Le marce? Sono sempre 6+retro sui nuovi modelli vero?

marKolino
09-07-2003, 18:25
Originally posted by "GianFisa"

Grazie a tutti già varie volte mi sono scannato con i miei amici su queste cose...
Volevo chiedervi ancora una cosa:
Prendiamo una golf highline da 110cv e una highline da 130cv, cosa cambia? solo la turbina e la centralina?
Quindi prendendo la golf da 110 ci si mette una turbina da 150cv, si rimappa la centralina e ha una golf uguale alle 150 che vendono?

ancora una cosa...
Le marce? Sono sempre 6+retro sui nuovi modelli vero?
Le 6 marce sui nuovi modelli sono solo per i 130-150cv

marKolino
09-07-2003, 18:26
Originally posted by "Sursit"


Esatto!
Infatti la mia Golf da 101 CV ha la D e la I rosse. Nel coperchjio di ploastica del motore, perchè la targhetta dietro non ce l'ho.

Coyote74
09-07-2003, 18:27
Originally posted by "GianFisa"

Grazie a tutti già varie volte mi sono scannato con i miei amici su queste cose...
Volevo chiedervi ancora una cosa:
Prendiamo una golf highline da 110cv e una highline da 130cv, cosa cambia? solo la turbina e la centralina?
Quindi prendendo la golf da 110 ci si mette una turbina da 150cv, si rimappa la centralina e ha una golf uguale alle 150 che vendono?

ancora una cosa...
Le marce? Sono sempre 6+retro sui nuovi modelli vero?

Può essere, ma a quel punto spenderesti di più che non a comprarti quella più performante.

marKolino
09-07-2003, 18:29
l'Highline nuovo modello c'è solo da 130-150cv ;)

Raven
09-07-2003, 18:30
Originally posted by "Sursit"


Esatto!
Infatti la mia Golf da 101 CV ha la D e la I rosse. Nel coperchjio di ploastica del motore, perchè la targhetta dietro non ce l'ho.

La mia (sempre da 101cv) ha invece solo a I rossa... (ottobre 2002) ;)

Raven
09-07-2003, 18:32
Originally posted by "marKolino"

l'Highline nuovo modello c'è solo da 130-150cv ;)

... non è del tutto esatto! :o

Quel mio amcio concessionario importa dal Belgio golf Highline (serie speciale "Rabbit") col TDI da 101cv... :D

marKolino
09-07-2003, 18:35
Originally posted by "Raven"



... non è del tutto esatto! :o

Quel mio amcio concessionario importa dal Belgio golf Highline (serie speciale "Rabbit") col TDI da 101cv... :D
ah beh :D
ma costano di meno?
io qualche mese fa avevo visto un usato da 90cv di importazione spagnola mi sembra, era una via di mezzo tra 3 modelli... :rolleyes:

marKolino
09-07-2003, 18:42
Comunque ho visto che in germania ci sono un sacco di modelli in più.
-basis
-trendline
-comfortline
-highline
-GTI
-v6 4motion
-R32

da noi a listino ci sono
-Time
-highline plus
-GTI
-r32

marKolino
09-07-2003, 18:45
in germania hanno anche modelli per l'estate... pazzesco. 5 modelli differenti!

Raven
09-07-2003, 19:11
Originally posted by "marKolino"


ah beh :D
ma costano di meno?


Un mio compaesano l'ha presa per 36,5 milioni...

Sursit
09-07-2003, 19:17
Originally posted by "Sursit"


Vedo che non hai letto quello che ho scritto..... :cry:
La GTI era uscita nel '97-'98 col 110 CV, poi nel '99 è stato montato il 115, e infine il 150.
Però nell'immagginario collettivo la sigla GTI viene associata al 150.
N.B.: le GTI fino al 2000 montavano gli stessi cerchi da 16" montati adesso sulla Generation, per intenderci, poi dal 2000 sono stati adottati i 17". Per cui le 110 le si riconosce dai cerchi, le prime 115 pure, poi dal 2000 sia le 115 che le 150 hanno i cerchi attuali, e non sono distinguibili.
Ciao ;)
Mi autoquoto perchè la Golf GTI col motore da 110 CV per l'Italia non l'hanno fatta.

marKolino
09-07-2003, 19:19
Originally posted by "Raven"



Un mio compaesano l'ha presa per 36,5 milioni...
è come il modello Time?

Raven
09-07-2003, 19:25
Originally posted by "marKolino"


è come il modello Time?

dovrebbe essere meno ricco, all'interno...

La rabbit-highline ha volante, cuffia del cambio e freno a mano in pelle. inserti in alluminio (una figata, li ha anche la mia "Edition"), cruscotto sportivo, climartonic, fendinebbia, telecomando, cerchi in lega, ecc ecc

marKolino
09-07-2003, 19:53
Originally posted by "Raven"



dovrebbe essere meno ricco, all'interno...

La rabbit-highline ha volante, cuffia del cambio e freno a mano in pelle. inserti in alluminio (una figata, li ha anche la mia "Edition"), cruscotto sportivo, climartonic, fendinebbia, telecomando, cerchi in lega, ecc ecc
...praticamente il modello Time...

alex10
09-07-2003, 20:22
Un 3d sulle golf ..... da regolamento andrebbe chiuso .....

"... a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi soprattutto sulle macchine tedesche che non costituiscono lo scopo di questa sezione..... "

http://www.commercialistatelematico.com/documenti/lucchetto.gif :D :D :D :D

marKolino
09-07-2003, 21:12
Originally posted by "alex10"

Un 3d sulle golf ..... da regolamento andrebbe chiuso .....

"... a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi soprattutto sulle macchine tedesche che non costituiscono lo scopo di questa sezione..... "

http://www.commercialistatelematico.com/documenti/lucchetto.gif :D :D :D :D

:D :D
...te pensa a togliere quel gattaccio in sign! :D

Vanelder
09-07-2003, 21:53
Originally posted by "alex10"

Un 3d sulle golf ..... da regolamento andrebbe chiuso .....

"... a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi soprattutto sulle macchine tedesche che non costituiscono lo scopo di questa sezione..... "

http://www.commercialistatelematico.com/documenti/lucchetto.gif :D :D :D :D

Hai ragione Alex, ma sono troppo forti, è addirittura arrivata la Proprietà, alla faccia del regolamento :mad: :D :D :D :D

Vanelder
09-07-2003, 21:55
Originally posted by "marKolino"



:D :D
...te pensa a togliere quel gattaccio in sign! :D

Uhm, è peggio un gatto in sign o...o un papreonte del Tugikistan come avatar? http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif :D

JENA PLISSKEN
09-07-2003, 22:54
Originally posted by "alex10"

Un 3d sulle golf ..... da regolamento andrebbe chiuso .....

"... a) Evitare di aprire discussioni non inerenti a temi utili e costruttivi soprattutto sulle macchine tedesche che non costituiscono lo scopo di questa sezione..... "

http://www.commercialistatelematico.com/documenti/lucchetto.gif :D :D :D :D

R :D TFL

ironmanu
09-07-2003, 23:48
eccomi qua dopoi vostri 6mila post felice possessore di una golf TDI (tutta rossa) con sotto scritto "4 motion" e i suoi belli 150 CV che in salita all' 8-10% va su in 4a-5a col sibilo che sa di potenza....

marKolino
10-07-2003, 07:02
Originally posted by "ironmanu"

eccomi qua dopoi vostri 6mila post felice possessore di una golf TDI (tutta rossa) con sotto scritto "4 motion" e i suoi belli 150 CV che in salita all' 8-10% va su in 4a-5a col sibilo che sa di potenza....
foto! foto! foto! :D
il sibilo è una cosa spettacolare ;)

Paolo Corsini
10-07-2003, 07:03
Originally posted by "GianFisa"

Grazie a tutti già varie volte mi sono scannato con i miei amici su queste cose...
Volevo chiedervi ancora una cosa:
Prendiamo una golf highline da 110cv e una highline da 130cv, cosa cambia? solo la turbina e la centralina?
Quindi prendendo la golf da 110 ci si mette una turbina da 150cv, si rimappa la centralina e ha una golf uguale alle 150 che vendono?

ancora una cosa...
Le marce? Sono sempre 6+retro sui nuovi modelli vero?
Ciao,

tra 110cv e 130cv, ma idem vale per il 115cv, cambia tutto; il motore infatti è completamente differente in terminid i tecnologia di iniezione adottata.
Il 115cv, 130cv e 150cv sono sostanzialmente lo stesso motore, con differenze date dalla maggiore robustezza del 150 e del 130 che hanno iniettori e cilindri pensati per potenze più elevate rispetto al 115cv, oltre ovviamente ad una mappatura della centralina differente.
A memoria non ricordo ma mi pare che le turbine siano identiche.

marKolino
10-07-2003, 07:03
Originally posted by "Vanelder"



Uhm, è peggio un gatto in sign o...o un papreonte del Tugikistan come avatar? http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif :D
si, ma te non conosci la "storia" di quel gatto... mi stupisco che sia ancora li... :D

Raven
10-07-2003, 07:44
Originally posted by "Paolo Corsini"


Il 115cv, 130cv e 150cv sono sostanzialmente lo stesso motore...

Aggiungo anche il 101... ;)

Fondamentalmente tra questi propulsori a cambiare è la pressione con cui viene iniettato il gasolio: tutti e 4 usano il sistema iniettore-pompa ad alta pressione, ma + bassa in quello da 101, e altissima in quella da 150.
(ovviamente, come dice giustamente Paolo, più un motore è potente e più deve essere "adeguato" a sopportare tale pressione...)

Sinceramente non so neanch'io se la turbina varia...

alex10
10-07-2003, 07:57
Originally posted by "marKolino"


si, ma te non conosci la "storia" di quel gatto... mi stupisco che sia ancora li... :D

'mbe e allora ????? :D :D

Vanelder
10-07-2003, 18:56
Originally posted by "marKolino"


si, ma te non conosci la "storia" di quel gatto... mi stupisco che sia ancora li... :D

Sono curioso ma non voglio mandare a signorine il 3D, alla prima occasione mi racconti! :p

marKolino
10-07-2003, 19:01
Originally posted by "Vanelder"



Sono curioso ma non voglio mandare a signorine il 3D, alla prima occasione mi racconti! :p
...se hai voglia di leggere => http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482628

Vanelder
10-07-2003, 19:11
Originally posted by "marKolino"


...se hai voglia di leggere => http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482628

Ora vado a calcetto e poi mi faccio una cultura sui tuoi gatti :D
Bon apetit :)

marKolino
10-07-2003, 19:58
Ritornando in tema Golf: oggi ho dovuto smontare l'autoradio :mad:
E' da circa una decina di giorni che sentivo degli scricchiolii provenienti dalla zona autoradio. Pensavo fossero scricchiolii della plancia e già mi ero preoccupato non poco... fortunatamente era un cavo dell'autoradio (installata da me :rolleyes: ) che toccava su una placchetta metallica, producendo il fastidioso rumore. Ora devo trovare il modo per reinserirla correttamente.

Raven
10-07-2003, 20:14
beh... pensa che a me si è staccato un "pirulino" (inutile) di plastica dell'autoradio finendo "dentro" la plancia (nella zona dietro il cassettino)... Adesso ogni volta che faccio una curva a sx si sente un "sklick!"... ODIOOOOOSO!!! I miei non lo sentono... ma se si sa che c'è non puoi fare a meno di sentirloooo!!!

... al 1° tagliando mi faccio smontare TUTTO pur di nuclearizzarlo! :mad:

Tiafx
10-07-2003, 20:59
Dai rendiamo costruttivo il 3d :sofico:

Ciao mamma VW sono in tiviii :D :pig:

http://digilander.libero.it/TiaFx/Images/Varie/Golf_1.JPG

Al primo che nota cosa ha "di strano", pacca sulle spalle :o :p :D

david.pesce
10-07-2003, 21:20
Originally posted by "Tiafx"

Dai rendiamo costruttivo il 3d :sofico:

Ciao mamma VW sono in tiviii :D :pig:

http://digilander.libero.it/TiaFx/Images/Varie/Golf_1.JPG

Al primo che nota cosa ha "di strano", pacca sulle spalle :o :p :D

cricca sul parabrezza? prorpio sotto il retrovisore... :sofico:

Tiafx
10-07-2003, 21:27
Originally posted by "david.pesce"



cricca sul parabrezza? prorpio sotto il retrovisore... :sofico:


:muro: :muro: :D

No, la macchina era pulitissima il quel momento, è lo scanner che è un pò impolverato :mc: :pig: :D
E nn c'entra nemmeno la targa... ah, son troppo buono così è facile... :D

GianFisa
10-07-2003, 22:21
Ti manca una lampadina? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

marKolino
10-07-2003, 22:24
Golf Time TDI

PentiumII
10-07-2003, 23:01
La golf è sempre una gran macchina.. :cool:
Secondo me è stata una delle macchine più azzeccate per i giovani ;)

marKolino
11-07-2003, 11:44
Originally posted by "Tiafx"

Al primo che nota cosa ha "di strano", pacca sulle spalle :o :p :D
cosa ha di strano?
è ribassata?
Ha lo specchietto retrovisore interno con un angolatura sbagliata? :confused:

Tiafx
11-07-2003, 11:48
Originally posted by "marKolino"


cosa ha di strano?
è ribassata?
Ha lo specchietto retrovisore interno con un angolatura sbagliata? :confused:

Eh vabbè spariamo 200 colpi al minuto allora :o :D

cmq

è ribassata?


Bingo! -3 cm... pacca sulle spalle :D :p

marKolino
11-07-2003, 11:50
Originally posted by "Tiafx"


Bingo! -3 cm... pacca sulle spalle :D :p

http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
...ho l'occhio allenato ormai :D :D