PDA

View Full Version : [PD]Mouse, Trackball Micorsoft e 2logitech Internet Keyboard

Mysticdelta
09-07-2003, 12:11
Vendo :
- MICROSOFT MICROSOFT Trackball Explorer with Intellieye
- MICROSOFT Intellimouse Explorer with Intellieye
- 2 tastiere logitech Internet keyboard (con i pulsanti mutimediali)

Li vendo insieme eccovi le foto :
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/42608.jpg
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/14064.jpg
http://www.datatronic.fi/tuotekuvat/LOGitech-INTERNET%20keyboard.jpg

Prezzo 50€ per Tastiera + Trackball.

Prezzo 55€ per Tastiera + Intellimouse

Saluti :)

Mysticdelta
09-07-2003, 16:44
Originally posted by "Mysticdelta"

Vendo :
- MICROSOFT MICROSOFT Trackball Explorer with Intellieye
- MICROSOFT Intellimouse Explorer with Intellieye
- 2 tastiere logitech Internet keyboard (con i pulsanti mutimediali)

Li vendo insieme eccovi le foto :
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/42608.jpg
http://img.essedi.it/imm/foto/articoli/grandi/14064.jpg
http://www.datatronic.fi/tuotekuvat/LOGitech-INTERNET%20keyboard.jpg

Prezzo 50€ per Tastiera + Trackball.

Prezzo 55€ per Tastiera + Intellimouse

Saluti :)

Upino

Mysticdelta
10-07-2003, 08:02
Upino

http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif

Spank
10-07-2003, 10:54
ciao,
solo una tastiera logitech la vendi da sola? a quanto?
ma è ps2, vero?
ma quanto sono usate? consumate?

fammi sapere
byez!

icest0rm
10-07-2003, 11:06
direi che andava in periferiche no?

Mysticdelta
10-07-2003, 11:29
Originally posted by "icest0rm"

direi che andava in periferiche no?

Si hai ragione in effetti se qualche mod lo sposta mi fa un favore :)

X Spank beh la tasitera e' ben messa e ho ancora la scatola originale. Il software pero' lo devi scaricare dal sito. Potresti comprarmi questa + il dissy in alluminio per p4 che ne dici ? Setiamoci per email. Ciao :)

Mysticdelta
11-07-2003, 17:34
Nessuno interessato al mouse e al trackball? Sono di primissima qualità ! :)

Alessoni
11-07-2003, 17:43
a me interesserebbe questo, a quanto lo metteresti?

Mysticdelta
11-07-2003, 17:44
Originally posted by "Alessoni"

a me interesserebbe questo, a quanto lo metteresti?

Facciamo cosi' trovami il prezzo minore di rete e poi discutiamo ho capito che nessuno vuole in bundle tastiera + mouse.. ciao

Mysticdelta
11-07-2003, 17:46

Facciamo cosi' trovami il prezzo minore di rete e poi discutiamo ho capito che nessuno vuole in bundle tastiera + mouse.. ciao

Credo valga sui 40€ il prezzo minore a cui l'ho trovato e' 48€

Alessoni
11-07-2003, 17:49

Credo valga sui 40€ il prezzo minore a cui l'ho trovato e' 48€

stavo dando uno sguardo in giro pure io....dipende se il tuo è nuovo o usato..

io offrirei al max 20 euro se usato....però dipende logicamente, se è nuovo il discorso cambia...

Mysticdelta
11-07-2003, 17:54

stavo dando uno sguardo in giro pure io....dipende se il tuo è nuovo o usato..

io offrirei al max 20 euro se usato....però dipende logicamente, se è nuovo il discorso cambia...

La scatola la dovrei cercare ma e' nuovo , lo vendo solo perche' non voglio piu' i cavi. 20€ francamente e' molto poco per un trackball ottico di questo calibro :(

Mysticdelta
11-07-2003, 17:57

La scatola la dovrei cercare ma e' nuovo , lo vendo solo perche' non voglio piu' i cavi. 20€ francamente e' molto poco per un trackball ottico di questo calibro :(

Secondo regolamento -20% iva... ti levo pure un altro 10%, poi ci sono le s.s. in J+5 (5€) ...arrivo @ 41€ ....facciamo 40€ mi sembra un prezzo onesto. Dimmi se ti va. ciao :)

Alessoni
11-07-2003, 18:01
mmm...non vuoi più i cavi...io avrei questo di mouse, wireless...scambiamo?

in perfetto stato logicamente, senza usure o graffi..

Mysticdelta
11-07-2003, 18:04

mmm...non vuoi più i cavi...io avrei questo di mouse, wireless...scambiamo?

in perfetto stato logicamente, senza usure o graffi..

Sbaglio e' la versione del mio mouse senza filo ? Si si mi interessa moltissimo .... aspetta che cerco .. pensavo di prendere un logitech ma quello mi starebbe bene cmq :). Domandina ? Perche' lo vendi ?:D

Alessoni
11-07-2003, 18:06

Sbaglio e' la versione del mio mouse senza filo ? Si si mi interessa moltissimo .... aspetta che cerco .. pensavo di prendere un logitech ma quello mi starebbe bene cmq :). Domandina ? Perche' lo vendi ?:D

perchè il mouse sulla mia scrivania sta fra tastiera schermo e mast. esterno in un fazzoletto 20x20..quindi posso muoverlo poco e uno come il tuo mi tornerebbe molto comodo...

Mysticdelta
11-07-2003, 18:13

perchè il mouse sulla mia scrivania sta fra tastiera schermo e mast. esterno in un fazzoletto 20x20..quindi posso muoverlo poco e uno come il tuo mi tornerebbe molto comodo...

In effetti lo comprai per la tua ragione :D ma ora ho la nuova scrivania

Alessoni
11-07-2003, 18:17
e allora se vuoi possiamo fare lo scambio..il mio però viene un po' di più el tuo...

da essedi c'è un diff di prezzo di 10euro circa...iva esclusa...

Mysticdelta
11-07-2003, 18:18

e allora se vuoi possiamo fare lo scambio..il mio però viene un po' di più el tuo...

da essedi c'è un diff di prezzo di 10euro circa...iva esclusa...

L'ho visto a 32€ ... aspetta vado a vedere su essedi..

Mysticdelta
11-07-2003, 18:19

L'ho visto a 32€ ... aspetta vado a vedere su essedi..

Mi dai il link in privato ? Grazie :)

Mysticdelta
11-07-2003, 18:21

Mi dai il link in privato ? Grazie :)

si l'ho trovato ma c'e' pure su mrprice@ 32€ :eek:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=MSMOU002

Alessoni
11-07-2003, 18:22
basta che vai a vedere sul listino prodotti di essedi, il tuo sta a 48euro il mio a 61 e il tuo a 48.....

io mi sono basato su essedi perchè li' avevo trovato il tuo per primo...tutto qui

Mysticdelta
11-07-2003, 18:25

basta che vai a vedere sul listino prodotti di essedi, il tuo sta a 48euro il mio a 61 e il tuo a 48.....

io mi sono basato su essedi perchè li' avevo trovato il tuo per primo...tutto qui

Si lo so cmq onestamente ho cercato in rete e ho visto il minor prezzo per entrambi 42€ il mio (puoi fare pure tu la ricerca) e 32€ il tuo :)

Alessoni
11-07-2003, 18:25

si l'ho trovato ma c'e' pure su mrprice@ 32€ :eek:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=MSMOU002

e mi sembra strano che costi più quello non wireless stesso modello del mio logicamente...non trovi anche tu strano?

Mysticdelta
11-07-2003, 18:29

e mi sembra strano che costi più quello non wireless...non trovi anche tu strano?

C'e' una differenza e' intellieye che indica una gerazione diversa cmq aspetto di vedere se qualcuno lo compra perche' mi conviene sempre comprarlo su quel negozio :). Ciao

Alessoni
11-07-2003, 18:30
anche il mio è intellieye..leggere per credere...

Alessoni
11-07-2003, 18:42
su mrprice penso sia un'offerta...e se non lo è sarei dubbioso a comprarlo visto che da tutti gli altri store costa quasi il doppio...cmq se vuoi per me possiamo fare lo scambio alla pari visto che lì costa così, anche se devi tenter conto che dovresti sommarci le spese di spedizione, gestione ordine e del pagamento alle 32euro...

Mysticdelta
11-07-2003, 20:10

su mrprice penso sia un'offerta...e se non lo è sarei dubbioso a comprarlo visto che da tutti gli altri store costa quasi il doppio...cmq se vuoi per me possiamo fare lo scambio alla pari visto che lì costa così, anche se devi tenter conto che dovresti sommarci le spese di spedizione, gestione ordine e del pagamento alle 32euro...

Direi che alla pari ci posso stare, dammi 1 giorno che ti cerco la confezione intera ci sentiamo per email. Ciao

Mysticdelta
11-07-2003, 20:18

A dire il vero non c'e' nemmeno le s.s. :D ... controlla pure tu, se compro x piu' di 100€ (devo comprare i dischi nuovi in effetti) ...

Alessoni
11-07-2003, 20:36

A dire il vero non c'e' nemmeno le s.s. :D ... controlla pure tu, se compro x piu' di 100€ (devo comprare i dischi nuovi in effetti) ...

perciò lo scambio lo famo o no?

io cmq ti consiglio di chiedere se effetivamente è quello il mouse che ti arriverebbe, mi puzza che solo lì costi 32 mentre al trove costa il doppio...capisco possa costare meno ma non la metà...concordi?

per la scatola originale non c'è problema, nemmeno io penso di averla...dovrei controllare in garage..

Mysticdelta
11-07-2003, 20:38

perciò lo scambio lo famo o no?

io cmq ti consiglio di chiedere se effetivamente è quello il mouse che ti arriverebbe, mi puzza che solo lì costi 32 mentre al trove costa il doppio...capisco possa costare meno ma non la metà...concordi?

Si si concludo con te ... si il prezzo in effetti e' un po' basso ... dovrebbe costare almeno come il mio ... per curiosità ci mando una email :)

Alessoni
11-07-2003, 20:40

Si si concludo con te ... si il prezzo in effetti e' un po' basso ... dovrebbe costare almeno come il mio ... per curiosità ci mando una email :)

perfetto, non resta che scambiarci i dati, impacchettare(bene mi raccomando ;) ) e spedire a questo punto direi lunedì, tanto di sabato non parte nulla...;)

Alessoni
11-07-2003, 20:40

perfetto, non resta che scambiarci i dati, impacchettare(bene mi raccomando ;) ) e spedire a questo punto direi lunedì, tanto di sabato non parte nulla...;)

ti interesserebbero 4 pile ricaricabile e caricabatterie per 8 euro?

Mysticdelta
11-07-2003, 20:42

ti interesserebbero 4 pile ricaricabile e caricabatterie per 8 euro?

Sono pieno di batterie stilo e ministilo ricaricabili .. quali ha il mouse?... scrimi per email se no ci bannano per spam :D

Alessoni
11-07-2003, 20:44

Sono pieno di batterie stilo e ministilo ricaricabili .. quali ha il mouse?... scrimi per email se no ci bannano per spam :D

si, ma la tua mail non la conosco...inizia tu che la mia è visualizzabile..

Mysticdelta
12-07-2003, 16:02

si, ma la tua mail non la conosco...inizia tu che la mia è visualizzabile..

Ti ho mandato una mail l'hai ricevuta ? ciao

Deo
01-08-2003, 17:12
interessato al trackball c'e' ancora?

Mysticdelta
01-08-2003, 18:29
no mi dispiace. Ciao

POTETE CONSIDERARE CHIUSO IL THREAD. Grazie :)