View Full Version : Consiglio: Thoro 2600+ o Barton 2500+?
Come da titolo cosa mi consigliate?
Al momento ad aria con il 2100+ vado a 2370Mhz con Bus a 215Mhz.
Il motivo dell'upgrade è la possibilità di salire di più con il bus avendo una cpu che di default è a 166, la perplessità invece sta nella paura di non poter raggiungere frequenze complessive apprezzabili oltre i 2400.
Io starei su un 2500+, visto che ha il doppio di cache e di + recente struttura, anche se ha meno Mhz.
Solo considerazioni personali, ma è quello che farei io (e che ho fatto :D )
Scartabellati un poco le pagine del forum all'indietro, e troverai anche in 3d con le migliori sigle del barton x l'OC ;)
Il thoro 2600+ è a tappo come architettura: può ancora salire, ma non credo proprio valga la pena prenderlo x fare solo OC, partendo x altro da un buon sistema :)
Ma la ricerca è ancora down?
Comunque se già parti dal presupposto che vuoi OC prenditi un bel barton 2500+!!
Bye :)
Originally posted by "SPhinX"
Ma la ricerca è ancora down?
Comunque se già parti dal presupposto che vuoi OC prenditi un bel barton 2500+!!
Bye :)
concordo :)
davide3000
10-07-2003, 01:46
Originally posted by "dark35"
concordo :)
Idem con patate! (anch'io credo che in un prossimo futuro passerò al bartolomeo.....oltretutto dopo aver visto i buoni risultati che ho avuto overcloccando un 1800+ thoro).
:sofico:
Fabio77AmdThunder
10-07-2003, 09:27
Poi da quel che ho visto sul forum in oc lo mandano su di brutto!!! :p
Il giudizio mi pare unanime e quindi prenedrò il barton, ora cerco una buona sigla da OC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.