View Full Version : Voltaggi Alimentatore
ciao a tutti!!!!
ho cambiato da poco alimentatore (da 300W a 400W entrambi della suntech) e mi preoccupano un po' i voltaggi +5V e +3.3V ke sono rispettivamente a questi valori --> 4.78~4.70 & 3.28~3.25....
premetto ke fino ad ora nn ho avuto problemi, xò a lungo andare possono diventarlo?
uppetto.................... :sofico: :sofico: :sofico:
maccioni
09-07-2003, 21:30
non mi sembrano valori troppo bassi, ma se li misuri con il software non mi fiderei troppo.
se vuoi stare tranquillo misura le tensioni con un voltmetro digitale e poi facci sapere.
ciao.
un tester non mente...te lo consiglio vivamente, così scoprirai anche se il tuo software racconta balle oppure no ;)
ok, ne ho 1 analogico, ma è 1 po' scassato... quando ne prendo 1 digitale lo faccio subito
thx
maccioni
10-07-2003, 11:18
Originally posted by "Jag86"
ok, ne ho 1 analogico, ma è 1 po' scassato... quando ne prendo 1 digitale lo faccio subito
thx
ok, tieni conto che basta un digitale da poche lire, io ho un "muletto" da 12 € (circa) ed è precisissimo. ;)
ciao.
ok! quando avrò l'occasione lo compro e vi dico, magari se lo trovo anke in offerta... :D :sofico:
quello che aveva rilevato il mio tester era identico a quello che segna tutt'ora MBM.
ByeZ
sai risp a questo? :cry: :cry: :cry:
>http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=483337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.