Entra

View Full Version : Toshiba...

TLK
09-07-2003, 11:01
...sono di nuovo sul forum (indeciso ancora) per decidere quale portatile acquistare. Ultimamente è uscito il Toshiba Satellite Pro Centrino 1,5Gh, con dotazione ottima (512RAM, 60Gb HDD) a un prezzo competitivo (circa 2,000 euro); qualcuno lo conosce o conosce gli altri Satellite Pro?

Che mi dite anche dell'ACER 803, vedo che tutti ne parlano così bene...a me gli ACER non ispirano molto, mi sembrano costruiti con plastiche non convincenti...

Nel frattempo ne approfitto per salutare chi mi aveva aiutato nei precedenti forum, anche se al momento sono ancora indeciso!

TLK
10-07-2003, 14:25
Up!

i-mo
10-07-2003, 16:46
Sulla base delle indicazioni fornite nell'altro post, io ti sconsiglio l'803.
Secondo me è inadeguata.

Ciao!

teogros
10-07-2003, 18:00
Originally posted by "TLK"

...sono di nuovo sul forum (indeciso ancora) per decidere quale portatile acquistare. Ultimamente è uscito il Toshiba Satellite Pro Centrino 1,5Gh, con dotazione ottima (512RAM, 60Gb HDD) a un prezzo competitivo (circa 2,000 euro); qualcuno lo conosce o conosce gli altri Satellite Pro?

Che mi dite anche dell'ACER 803, vedo che tutti ne parlano così bene...a me gli ACER non ispirano molto, mi sembrano costruiti con plastiche non convincenti...

Nel frattempo ne approfitto per salutare chi mi aveva aiutato nei precedenti forum, anche se al momento sono ancora indeciso!

Mamma mia, lascia stare Acer! Io ti consiglio vivamente il Toshiba! ;)

TLK
10-07-2003, 21:23
Grazie, almeno uno lo elimino!!! e la mia indecisione si riduce...
Poi però si affacciano anche i nuovi HP nx7000, forse un po' grandi ma non pesano molto.

E del sat pro? dalle recensioni inglesi molti utenti si lamentano del display niente affatto buono....

PS: un ciao e un grazie particolare a i-mo, ricco di consigli! ho provato a scrivere a Dell ma alla fine mi confermano i prezzi del web

i-mo
11-07-2003, 05:47
Ciao a te, TLK.

Accidenti, hai provato a scrivere e ti hanno risposto? Io sinceramente avevo provato, ma mesi fa e a sinora nessuna risposta...
No, io nel caso ti consigliavo di contattarli telefonicamente, perchè a quel punto uno specifico commerciale prende in mano la tua "questione", ci guadagna lui la provvigione, e quindi cerca di accaparrarsi il cliente facendo sconti di qua e di là. Questo è il concetto, diversamente dallo scrivere che invece ti porta in un luogo più neutro..

Ti stai spostando verso i 15"? Attento che alcuni satellite-pro hanno risoluzione alta, 1600x1200..

TLK
11-07-2003, 08:57
...mah, non sono particolarmente orientato su un display o sull'altro...alla fine non vorrei prendere un 1600*1200 che, da quanto leggo e da quanto ho visto nei vari centri, non mi esalta...caratteri troppo piccoli e io non devo fare solo grafica o vedere DVD.

Però il nuovo Sat Pro Centrino 1,5Hz mi sembra che abbia una risoluzione inferiore. Lo conoscete?

i-mo
11-07-2003, 09:05
Hai ragione, sembra essere con ris 1024x768.
No, dal vivo non l'ho mai visto.