PDA

View Full Version : Audigy e Tomb raider

Numero
09-07-2003, 10:55
Ho una Audigy player che non mi consente di far partire il gioco ma se disinstallo la scheda da risorse pc il gioco parte senza audio (ovviamente).
Il messaggio di errore che mi dà è il seguente: SYS_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE
Esiste una qualche soluzione, la patch l'ho già provata e non cambia nulla!!!

Redvex
09-07-2003, 11:40
Vai nelle impostazioni e disabilita l'eax.......se così anke non va......metti

la spunta su Compatibili mode....cmq durante l'installazione ti ha installato le estensione x la skeda audio no?...hai le dx9.0a no?

Numero
09-07-2003, 13:01
Originally posted by "Redvex"

Vai nelle impostazioni e disabilita l'eax.......se così anke non va......metti

la spunta su Compatibili mode....cmq durante l'installazione ti ha installato le estensione x la skeda audio no?...hai le dx9.0a no?
Non posso andare nelle impostazioni perchè appena lancio il gioco mi esce questo messaggio e così non posso settar nulla.
Per quanto riguarda l'installazione ho fatto sia la prova installando l'estensione eax sia senza installarla ma non cambia nulla; le dx9 ho installato quelle del gioco.

Redvex
09-07-2003, 14:05
ma le impostazioni non stanno nel gioco.....cioè in quella specie di autorun dove c'è....gioca,leggimi e impostazioni

Numero
09-07-2003, 14:28
Il gioco mi dà quel messaggio proprio quando premo o impostazioni o esegui il gioco e non mi consente di andare avanti, in poche parole io neanche ci arrivo a vederle le impostazioni il gioco si blocca prima.

Redvex
09-07-2003, 14:36
Ah capito.......hai cercato driver aggiornati?

Numero
09-07-2003, 14:56
Purtroppo la Creative non dà un gran supporto drivers, l'ultima versione per Audigy e winME è quella che ho su ed è del gennaio 2002!!!

Redvex
09-07-2003, 15:08
Con i driver ke ti installa windows neanke va?

Numero
09-07-2003, 15:35
Originally posted by "Redvex"

Con i driver ke ti installa windows neanke va?
Windows ME non installa alcun driver per la scheda audio.
Comunque ho trovato un rimedio che mi consente almeno di sentire qualcosa durante il gioco: bisogna andare in pannello di controllo alla voce suoni da lì in audio e avanzate e disattivare completamente l'accelerazione hardware della scheda audio; Così facendo posso accedere al menu impostazione e disattivare eax e impostare l'emulazione software poì il gioco funziona(anche se mi perdo completamente gli effetti direzionali).